Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1000G facili potrebbero spingermi all'apprendistato del pilota. :unsisi:

[/font][/color]Xbox 360

Call of Duty: Black Ops

Injustice: Gods Among Us

Call of Duty: Modern Warfare 3

Assassin’s Creed: Brotherhood

Sniper Elite V2

Gears of War 2
[/size]
Quelli in grassetto andrebbero bene...ma non sarà nessuno di questi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quelli in grassetto andrebbero bene...ma non sarà nessuno di questi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma hanno gia detto i titoli :rickds:

Motocross Madness e Dishonored

Ma hanno gia detto i titoli :rickds:

Motocross Madness e Dishonored
Sti giorni non mi son connesso son ripartito dall'ultimo messaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi dal primo agosto motocross??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sti giorni non mi son connesso son ripartito dall'ultimo messaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi dal primo agosto motocross??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
esatto!

Ok posso tranquillamente rinnovare verso il 14 agosto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok posso tranquillamente rinnovare verso il 14 agosto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e perderti quel capolavoro di Motocross Madness? :pffs:

e perderti quel capolavoro di Motocross Madness? :pffs:
Tanto non è dall'1 al 16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi ricordo che discutemmo del fatto di acquistare dishonored in sconto circa 1 mese fa...tu e qualcun altro diceste che prima o poi lo mettevano nei gwg, io dissi che era impossibile...LOL:rickds::rickds::rickds:
con me Davide, stavolta ci ho azzeccato :rickds::rickds: se l'avessi preso la mia faccia oggi sarebbe tipo :shady::zonk2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:conte:

Io pure ero sul punto di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono gratis quindi ok,ma per la one non stravedo per nessuno dei 2 :patpat:

con me Davide, stavolta ci ho azzeccato :rickds::rickds: se l'avessi preso la mia faccia oggi sarebbe tipo :shady::zonk2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:conte:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho sbagliato nel prendere ninja gaiden 2 negli scorsi saldi...lo metterano sicuramente nei prossimi GwG :tragic:

Sto mese faccio doppietta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma rispetto a quello che dà la controparte sono 2 gioconi:sisi:
La qualità di Fez non si discute, personalmente nessuno dei due giochi gwg messi insieme arrivano a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La qualità di Fez non si discute, personalmente nessuno dei due giochi gwg messi insieme arrivano a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo proverò col punto interrogativo,felice di ricredermi.

Lo proverò col punto interrogativo,felice di ricredermi.
Al massimo prima di scaricarlo vedi qualche video o leggi qualche recensione, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci siamo...:gouki:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro