Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
1000G facili potrebbero spingermi all'apprendistato del pilota. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli in grassetto andrebbero bene...ma non sarà nessuno di questi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png[/font][/color]Xbox 360
Call of Duty: Black Ops
Injustice: Gods Among Us
Call of Duty: Modern Warfare 3
Assassin’s Creed: Brotherhood
Sniper Elite V2
Gears of War 2[/size]
Ma hanno gia detto i titoliQuelli in grassetto andrebbero bene...ma non sarà nessuno di questi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sti giorni non mi son connesso son ripartito dall'ultimo messaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa hanno gia detto i titoli
Motocross Madness e Dishonored
esatto!Sti giorni non mi son connesso son ripartito dall'ultimo messaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi dal primo agosto motocross??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ok posso tranquillamente rinnovare verso il 14 agosto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifesatto!
e perderti quel capolavoro di Motocross Madness? :pffs:Ok posso tranquillamente rinnovare verso il 14 agosto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto non è dall'1 al 16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gife perderti quel capolavoro di Motocross Madness? :pffs:
si, sono io pirla che avevo letto 18 (non chiedermi perchèTanto non è dall'1 al 16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
con me Davide, stavolta ci ho azzeccatoMi ricordo che discutemmo del fatto di acquistare dishonored in sconto circa 1 mese fa...tu e qualcun altro diceste che prima o poi lo mettevano nei gwg, io dissi che era impossibile...LOL![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifcon me Davide, stavolta ci ho azzeccatose l'avessi preso la mia faccia oggi sarebbe tipo :shady::zonk2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:conte:
Ma rispetto a quello che dà la controparte sono 2 gioconiSono gratis quindi ok,ma per la one non stravedo per nessuno dei 2![]()
La qualità di Fez non si discute, personalmente nessuno dei due giochi gwg messi insieme arrivano a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa rispetto a quello che dà la controparte sono 2 gioconi![]()
Lo proverò col punto interrogativo,felice di ricredermi.La qualità di Fez non si discute, personalmente nessuno dei due giochi gwg messi insieme arrivano a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al massimo prima di scaricarlo vedi qualche video o leggi qualche recensione, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo proverò col punto interrogativo,felice di ricredermi.