Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 721
Potrebbero farlo benissimo a 5€ quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Embè quello sarebbe IL prezzaccioPotrebbero farlo benissimo a 5€ quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Vabbè non esageriamo io quei giochi li pago quel prezzo anche ora, forse 5 euro in più ma stiamo la, contando che cmq compri una copia retail che puoi sempre vendere o scambiareMa al di là dei giochi gratuiti (che sono sempre graditissimi), il colpaccio sono gli sconti. Offerte veramente PAZZESCHE!
Beh, Max Payne e Far Cry 3 a 10 euro mi sembrano offerte decisamente interessanti.Vabbè non esageriamo io quei giochi li pago quel prezzo anche ora, forse 5 euro in più ma stiamo la, contando che cmq compri una copia retail che puoi sempre vendere o scambiare
Per i giochi in regalo ho preso fable 3 perché non l'avevo giocato ma ac2 e halo 3 chi cavolo non l'ha giocato?, io manco li scarico c'è li ho già retail
Far Cry 3 si trova a 30 nei negozi, non di meno.Vabbè non esageriamo io quei giochi li pago quel prezzo anche ora, forse 5 euro in più ma stiamo la, contando che cmq compri una copia retail che puoi sempre vendere o scambiare
Per i giochi in regalo ho preso fable 3 perché non l'avevo giocato ma ac2 e halo 3 chi cavolo non l'ha giocato?, io manco li scarico c'è li ho già retail
se fate un giro nel mercatino qua nel forum lo trovate a meno di 20 euro,sia max payne che far cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,io per 5/10 euro in piu prenderei sempre una copia retail che posso rivendere o scambiare e farmi ritornare indietro almeno 1/3 dei soldi spesiFar Cry 3 si trova a 30 nei negozi, non di meno.
Credo dopo il 15-16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche crysis 1 a 10 euro retail è interessante, apparte gli scherzi quando metteranno l'ondata di sconti nuovi?
Vergogna!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio non ho mai giocato un ac![]()
Confermo, molto carino.Defense Grid, ci sto prendendo la mano e mi piace sempre più, davvero contento che abbiano regalato questo gioco di strategia ..non l'avrei mai scoperto sennò. Se vi aggrada la strategia senza complicanze vi consiglio di scaricarlo
Mi sa che hai sbagliato topic, quello degli sconti è chiuso perché le offerte sono finite lunedì.quali sono i giochi con gli sconti più interessanti?magari ce n'è qualcuno scontato che mi interessa e non ho giocato.
Ad esempio mai giocato a minecraft, a quanto sta?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi sa che hai sbagliato topic, quello degli sconti è chiuso perché le offerte sono finite lunedì.
Questo qui è il topic dei due giochi regalati al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora fai in tempo a scaricare DEFENSE GRID:l4gann::l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
eh vabbuò. Ho rinnovato il live ieri
Yep! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMartedì danno AC II quindi?