Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A meno che il mondo non finisca prima... pare di sì:rickds::rickds::rickds:
O a meno che non cambiano idea all'ultimo e ci danno un altro gioco random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O a meno che non cambiano idea all'ultimo e ci danno un altro gioco random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente non c'è stato un cambio di idea all'ultimo:nev: Sono tutte le testate mondiali che hanno capito male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Comunque ci mettono Dash of Destruction o Carcassone come minimo:rickds::rickds::rickds:

stavolta hanno già detto che daranno AC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tecnicamente non c'è stato un cambio di idea all'ultimo:nev: Sono tutte le testate mondiali che hanno capito male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Comunque ci mettono Dash of Destruction o Carcassone come minimo:rickds::rickds::rickds:
Se mi mettono Carcassonne o Coloni di Catan sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavolta hanno già detto che daranno AC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma chi è che non si è già giocato ac2? Io non ci perdo nemmeno il tempo di entrare nel market e metterlo in download, prima perché ho già la copia retail e anche se non c'è l'avevo più chi ha voglia di rigiocarsi un ac che ne esce già uno all'anno, avrei preferito un arcade anche se mediocre almeno davano qualcosa di nuovo

Ma chi è che non si è già giocato ac2? Io non ci perdo nemmeno il tempo di entrare nel market e metterlo in download, prima perché ho già la copia retail e anche se non c'è l'avevo più chi ha voglia di rigiocarsi un ac che ne esce già uno all'anno, avrei preferito un arcade anche se mediocre almeno davano qualcosa di nuovo
"un arcade di 4 anni fa invece di halo 3? vergogna ms vergogna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Onestamente ac2 è l'unico che valga la pena di essere giocato...ed effettivamente l'hanno giocato tutti ... a quanto costa oggi se non nuovo almeno usato... ricordiamoci che i prossimi possono anche essere giochi per il kinect... io mi auguro che mettano in omaggio Grid... o Dirt... bha vedrem.

Assassin's creed II è un ottimo titolo anche se come già detto nel 2013 lo avran giocato praticamente tutti. Considerando il fatto che è stato già venduto scontato più e più volte: mi sembra a febbraio lo ebbero messo a 4,99€. A quel punto meglio davvero Defense Grid dato che era un giochino che nessuno conosceva e alla fin fine (pare) sia un ottimo gioco.

Ora non so quale sia veramente l'obiettivo di microsoft con questa promozione, ma mettere giochi Kinect in sostituzione di quelli normali sarebbe un'altra cavolata. Considerando che la Next Gen è alle porte, tanti Kinect sono stati riportati indietro e tantissimi stanno a prendere polvere. Ora probabilmente Microsoft sa quante sono le persone che usano il kinect più spesso e se intersechiamo l'insieme "ho il kinect e lo uso" con l'insieme "ho il gold e lo uso" mi sa che il risultato è molto piccolo. Anche se dessero giochi come Kinect Sports 2 o Dance Central 3, non so se abbiano voglia di attaccare il kinect perché glielo danno in regalo un gioco kinect.

Di certo la promozione dovrebbe ringraziare chi ha fatto il gold per anni e anni, e sicuramente questi sono molti di più di quelli che hanno preso il kinect

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè due settimane fa qui dentro era il finimondo perché era uscito un arcade demmerda invece che ACII (che poi nella mia lista amici ho visto più di una persona giocare a Defense Grid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), adesso non vi sta bene neanche che danno ACII, io non vi capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta bene tutto:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

io ac2 non l'ho giocato. lo giocherò solo perchè è gratis ma la serie ac non mi ha mai ispirato.

Io neanche lo prenderò, dato che l'ho già giocato e non mi pare il caso di occupare spazio nell'HDD a caso, però cavolo è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto il primo, attendo con ansia il 2 gratis. il 3 l'ho preso tramite sconto l'altra settimana.

Io neanche lo prenderò, dato che l'ho già giocato e non mi pare il caso di occupare spazio nell'HDD a caso, però cavolo è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah finchè è gratis :fottesega: dello spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scarico tutto quello che posso, poi mal che vada cancello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mah finchè è gratis :fottesega: dello spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scarico tutto quello che posso, poi mal che vada cancello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma io già so che lo cancellerò senza giocarlo, dunque è inutile scaricare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io già so che lo cancellerò senza giocarlo, dunque è inutile scaricare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sa che ci giocherò, è un ottimo titolo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io l'ho giocato, però non l'avevo finito e l'ho venduto, quindi è un'occasione per riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'avevo giocato sul pc, ma le prestazioni non non sono state ottimali (non ho quel che si dice un pc da gamer)...lo scaricherò per vedere la differenza! :kappe:

P.s. Tralaltro Brotherhood e Revelations giravano meglio nonostante i requisiti identici. Potere dell'ottimizzazione.

[h=2]Xbox Live Gold Members: “Assassin’s Creed II” is yours for Free Beginning Tomorrow[/h]As part of the “Games With Gold” program announced at E3 in June, I wanted to give you a heads up the next title will be Assassin’s Creed II. Normally US $19.99, Assassin’s Creed II will be will be free for Xbox LIVE Gold members staring tomorrow through July 30th .PLUS the following Assassin’s Creed franchise content will be on-sale for the rest of July.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro