Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 721
A meno che il mondo non finisca prima... pare di sìMartedì danno AC II quindi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che il mondo non finisca prima... pare di sìMartedì danno AC II quindi?
O a meno che non cambiano idea all'ultimo e ci danno un altro gioco random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno che il mondo non finisca prima... pare di sì![]()
Tecnicamente non c'è stato un cambio di idea all'ultimoO a meno che non cambiano idea all'ultimo e ci danno un altro gioco random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi mettono Carcassonne o Coloni di Catan sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTecnicamente non c'è stato un cambio di idea all'ultimoSono tutte le testate mondiali che hanno capito male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque ci mettono Dash of Destruction o Carcassone come minimo![]()
Ma chi è che non si è già giocato ac2? Io non ci perdo nemmeno il tempo di entrare nel market e metterlo in download, prima perché ho già la copia retail e anche se non c'è l'avevo più chi ha voglia di rigiocarsi un ac che ne esce già uno all'anno, avrei preferito un arcade anche se mediocre almeno davano qualcosa di nuovostavolta hanno già detto che daranno AC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"un arcade di 4 anni fa invece di halo 3? vergogna ms vergogna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMa chi è che non si è già giocato ac2? Io non ci perdo nemmeno il tempo di entrare nel market e metterlo in download, prima perché ho già la copia retail e anche se non c'è l'avevo più chi ha voglia di rigiocarsi un ac che ne esce già uno all'anno, avrei preferito un arcade anche se mediocre almeno davano qualcosa di nuovo
Onestamente ac2 è l'unico che valga la pena di essere giocato...ed effettivamente l'hanno giocato tutti ... a quanto costa oggi se non nuovo almeno usato... ricordiamoci che i prossimi possono anche essere giochi per il kinect... io mi auguro che mettano in omaggio Grid... o Dirt... bha vedrem.Ma chi è che non si è già giocato ac2? Io non ci perdo nemmeno il tempo di entrare nel market e metterlo in download, prima perché ho già la copia retail e anche se non c'è l'avevo più chi ha voglia di rigiocarsi un ac che ne esce già uno all'anno, avrei preferito un arcade anche se mediocre almeno davano qualcosa di nuovo
Mah finchè è gratis :fottesega: dello spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scarico tutto quello che posso, poi mal che vada cancello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo neanche lo prenderò, dato che l'ho già giocato e non mi pare il caso di occupare spazio nell'HDD a caso, però cavolo è gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io già so che lo cancellerò senza giocarlo, dunque è inutile scaricare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah finchè è gratis :fottesega: dello spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scarico tutto quello che posso, poi mal che vada cancello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io già so che lo cancellerò senza giocarlo, dunque è inutile scaricare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io l'ho giocato, però non l'avevo finito e l'ho venduto, quindi è un'occasione per riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chi è che non si è già giocato ac2? Io non ci perdo nemmeno il tempo di entrare nel market e metterlo in download, prima perché ho già la copia retail e anche se non c'è l'avevo più chi ha voglia di rigiocarsi un ac che ne esce già uno all'anno, avrei preferito un arcade anche se mediocre almeno davano qualcosa di nuovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[h=2]Xbox Live Gold Members: “Assassin’s Creed II” is yours for Free Beginning Tomorrow[/h]As part of the “Games With Gold” program announced at E3 in June, I wanted to give you a heads up the next title will be Assassin’s Creed II. Normally US $19.99, Assassin’s Creed II will be will be free for Xbox LIVE Gold members staring tomorrow through July 30th .PLUS the following Assassin’s Creed franchise content will be on-sale for the rest of July.