polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
sono curioso di vedere i prossimi giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che il prossimo sarà Halo 3, no?sono curioso di vedere i prossimi giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io no, a me farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsperiamo non sia halo3.. credo ce l'abbiano tutti halo3 o che almeno l'abbiano giocato
anche me'....Io no, a me farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A meno che non siano gratuiti, sono anche inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Soprattutto adesso che nel 2013 non sono più buggati:pffs::pffs:ACII gratuito, ok..
Ma dei suoi dlc che mi dite?
Bisogna considerarli o se ne può fare tranquillamente a meno?
Spiega...A meno che non siano gratuiti, sono anche inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Soprattutto adesso che nel 2013 non sono più buggati:pffs::pffs:
Quando uscì AC 2 c'erano molti bug, tra cui la possibile perdita di salvataggio tra la sequenza 11 e la sequenza 14. Questo molto probabilmente dovuto al fatto che la sequenza 12 e sequenza 13 sono state tolte dal gioco e poi rivendute via DLC, che sono i DLC di cui hai chiesto.Spiega...
Per la cronaca a me AC fa ribrezzo, me lo gioco giusto perchè gratuito, quindi non ne so praticmente nulla :kep88: