Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono curioso di vedere i prossimi giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

speriamo non sia halo3.. credo ce l'abbiano tutti halo3 o che almeno l'abbiano giocato

speriamo non sia halo3.. credo ce l'abbiano tutti halo3 o che almeno l'abbiano giocato
Io no, a me farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto abbia già finito Halo 3, scaricarlo gratis non mi dispiacerebbe, visto che così non devo mettere il DVD per fare una partitina veloce.

io lo comprai a 9 euro ma quando ho saputo che lo avrebbero regalato l'ho scambiato per altri due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :pffs:

Sono uno dei pochi che non ha mai avuto occasione di provare Halo3. So che è strano, ma mi sono avvicinato alla saga con Reach! :morris82:

Quindi, credo che approfitterò a mia volta dell'offerta, quando arriverà!

io non ho mai giocato ad AC e ad HALO, quindi tanto di guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine il secondo game with gold è AC2, speravo in halo ma vabbè sarà sicuramente al prossimo giro

sapete a che ora lo mettono?

Thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ACII gratuito, ok..

Ma dei suoi dlc che mi dite?

Bisogna considerarli o se ne può fare tranquillamente a meno?

ACII gratuito, ok..
Ma dei suoi dlc che mi dite?

Bisogna considerarli o se ne può fare tranquillamente a meno?
A meno che non siano gratuiti, sono anche inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Soprattutto adesso che nel 2013 non sono più buggati:pffs::pffs:

messo in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non siano gratuiti, sono anche inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Soprattutto adesso che nel 2013 non sono più buggati:pffs::pffs:
Spiega...

Per la cronaca a me AC fa ribrezzo, me lo gioco giusto perchè gratuito, quindi non ne so praticmente nulla :kep88:

Spiega...
Per la cronaca a me AC fa ribrezzo, me lo gioco giusto perchè gratuito, quindi non ne so praticmente nulla :kep88:
Quando uscì AC 2 c'erano molti bug, tra cui la possibile perdita di salvataggio tra la sequenza 11 e la sequenza 14. Questo molto probabilmente dovuto al fatto che la sequenza 12 e sequenza 13 sono state tolte dal gioco e poi rivendute via DLC, che sono i DLC di cui hai chiesto.

(Sì se te lo sei chiesto il gioco passava dalla sequenza 11 alla sequenza 14)

Dopo chiaramente ebbero fatto la patch, ma questo ti dovrebbe far capire la poca utilità dei DLC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Poi oh, sono sempre due missione e tre dungeon aggiuntivi, se sei interessato...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro