F
Falo
Ce lo dirà il maggiore domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io proverò volentieri Crackdown , anche perché non l'ho mai giocato , quindi penso che sicuramente non mi farà male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcrackdown e dr2 a me vanno piu che bene, non li ho entrambi..
Io chiamo l' arcade uscito a inizio Luglio come ''Aborto'', sprecati nel vero senso della parola. Un altro arcade? Ben venga, ce ne sono di titoli veramente ottimi. Fatto sta che Crackdown non è un regalo, a mio parere...ragazzi le verità sono solo tre.
1. non esiste nessuna lista. i giochi che escono sono solo inventati.
2. non si sa quando ma uscira halo 3
3. dopo il primo gioco è uscito un arcade, poi è uscito ac2 e quindi forse adesso uscirà un altro arcade
Si infatti:Io chiamo l' arcade uscito a inizio Luglio come ''Aborto'', sprecati nel vero senso della parola. Un altro arcade? Ben venga, ce ne sono di titoli veramente ottimi. Fatto sta che Crackdown non è un regalo, a mio parere...
Su xbox.com c e la lista: halo 3 saint row 2 forza motosport 2 call of duty world at war viva pinata limbo pes 6 il padrino
Che delusione :(
:nzero:ragazzi le verità sono solo tre.
1. non esiste nessuna lista. i giochi che escono sono solo inventati.
I'll have details on the next title in the Games With Gold program tomorrow - I announce it the day before it starts
Non ci resta che attendere e sperare bene...domani.. :keleborn:
lo fa sapere il giorno prima che venga rilasciato
Io lo reputo Aborto, non c' è bisogno che arrivi qua e mi mostri i voti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Parlando di voti ci son giochi che meritano troppo e hanno una media del 7, e altri che prendono medie altissime (quasi un perfect) e sono scarti di piccioni. Gioco ai titoli che più mi piacciono, live arcade o meno, e se un titolo non mi garba per niente, di certo, non ho bisogno dell' utente che mi porta un collegamento a un sito. Certo, perchè sai... postandomi questo link, la mia opinione è cambiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti:http://www.metacritic.com/game/xbox-360/defense-grid-the-awakening.
Veramente una vergogna:kep88:
Ve ne giocate così tanti di xbla che è difficile accontentarvi.
Talmente difficile che per politiche commerciali vi andranno a proporre sempre quelli di nicchia, magari che non avete, anzichè i soliti che hanno scontato più e più volte e che probabilmente già avete dal day one.
Proprio degli infami:kep88:
Larry Hryb @majornelson 20s
[blog Post] Xbox Live Gold Members: Kinect's “Wreckateer” is yours for free beginning August 1st
Espandi
Va a finire che 'sto tanto nominato Wreckateer ce lo danno veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh bhe, vedendo che lo si nomina sempre, son capaci di intendere che la community lo invoca...Va a finire che 'sto tanto nominato Wreckateer ce lo danno veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per 10 secondi ci ho creduto davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png