Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ce lo dirà il maggiore domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

crackdown e dr2 a me vanno piu che bene, non li ho entrambi..
Io proverò volentieri Crackdown , anche perché non l'ho mai giocato , quindi penso che sicuramente non mi farà male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi le verità sono solo tre.

1. non esiste nessuna lista. i giochi che escono sono solo inventati.

2. non si sa quando ma uscira halo 3

3. dopo il primo gioco è uscito un arcade, poi è uscito ac2 e quindi forse adesso uscirà un altro arcade

2. non si sa quando ma uscira halo 3

3. dopo il primo gioco è uscito un arcade, poi è uscito ac2 e quindi forse adesso uscirà un altro arcade
Io chiamo l' arcade uscito a inizio Luglio come ''Aborto'', sprecati nel vero senso della parola. Un altro arcade? Ben venga, ce ne sono di titoli veramente ottimi. Fatto sta che Crackdown non è un regalo, a mio parere...

Io chiamo l' arcade uscito a inizio Luglio come ''Aborto'', sprecati nel vero senso della parola. Un altro arcade? Ben venga, ce ne sono di titoli veramente ottimi. Fatto sta che Crackdown non è un regalo, a mio parere...
Si infatti:

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/defense-grid-the-awakening.

Veramente una vergogna:kep88:

Ve ne giocate così tanti di xbla che è difficile accontentarvi.

Talmente difficile che per politiche commerciali vi andranno a proporre sempre quelli di nicchia, magari che non avete, anzichè i soliti che hanno scontato più e più volte e che probabilmente già avete dal day one.

Proprio degli infami:kep88:

Su xbox.com c e la lista: halo 3 saint row 2 forza motosport 2 call of duty world at war viva pinata limbo pes 6 il padrino
Che delusione :(

:nzero:

lo annuncia quando??? domani?

Ultima modifica da un moderatore:
domani.. :keleborn:

lo fa sapere il giorno prima che venga rilasciato

Se vogliono far bene, sentendo i rumor, dovrebbero cambiare i giochi a disposizione. Per la mia gioia rimanendo DR2 nella lista :pffs:

Si infatti:http://www.metacritic.com/game/xbox-360/defense-grid-the-awakening.

Veramente una vergogna:kep88:

Ve ne giocate così tanti di xbla che è difficile accontentarvi.

Talmente difficile che per politiche commerciali vi andranno a proporre sempre quelli di nicchia, magari che non avete, anzichè i soliti che hanno scontato più e più volte e che probabilmente già avete dal day one.

Proprio degli infami:kep88:
Io lo reputo Aborto, non c' è bisogno che arrivi qua e mi mostri i voti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Parlando di voti ci son giochi che meritano troppo e hanno una media del 7, e altri che prendono medie altissime (quasi un perfect) e sono scarti di piccioni. Gioco ai titoli che più mi piacciono, live arcade o meno, e se un titolo non mi garba per niente, di certo, non ho bisogno dell' utente che mi porta un collegamento a un sito. Certo, perchè sai... postandomi questo link, la mia opinione è cambiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Larry Hryb ‏@majornelson 20s
[blog Post] Xbox Live Gold Members: Kinect's “Wreckateer” is yours for free beginning August 1st

Espandi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Va a finire che 'sto tanto nominato Wreckateer ce lo danno veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh bhe, vedendo che lo si nomina sempre, son capaci di intendere che la community lo invoca...

spero in un bel dead rising, in questo periodo sono in fissa con gli zombie XD tra walking dead e state of decay

se devono rilasciare un retail spero in altro, non in DR2, un gioco a tempo con gli zombie. Il migliore della serie è dead rising off the record, dove almeno c'è una modalità sandbox.

Crackdown è probabile, ma di giochi scrausi vecchi a poco c'è ne sono altri...ma anche un retail ci potrebbe stare, tipo un alien hominid o castle crasher, geometry wars, trial, limbo. Roba insomma già scontata dove non devono svenarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro