Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su xbox.com c e la lista: halo 3 saint row 2 forza motosport 2 call of duty world at war viva pinata limbo pes 6 il padrino

Che delusione :(

Su xbox.com c e la lista: halo 3 saint row 2 forza motosport 2 call of duty world at war viva pinata limbo pes 6 il padrino
Dove? :morristend:

Neogaf, per una volta azzecca il rumor dai :l4gann:

Che ti aspettavi, fifa 14?

Io ci metterei la firma per quelli lì :rickds:

Che ti aspettavi, fifa 14?Io ci metterei la firma per quelli lì :rickds:
Beh, no aspetta. Un conto è Halo 3 e AC 2, un conto è CoD: WoW, FM2 e Pes 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io non trovo la lista ?

Comunque veramente,se regalano Pes 6 sono proprio degli infami!

sempre piu presa per il **** sto "game with gold" alla fine l'unico gioco che scarichero e stato fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi interessano call of duty world at war l'unico cod mai giocato... limbo e il padrino bene:sisi:

Ma solo io non trovo la lista ?Comunque veramente,se regalano Pes 6 sono proprio degli infami!
Perchè non ce n'è nessuna infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Crackdown sarebbe figo... Dead Rising 2.... non so. È giusto perché chiaramente esce il tre tra poco, però per quanto mi riguarda non mi piace.

Per gli altri eventuali viva pinata sarebbe il top, limbo oramai lo si trova ovunque quindi sarebbe inutile metterlo.

La lista non esiste :morristend:

Spero proprio in Crackdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io lo spero, potrebbe anche essere un segnale per DR3 ed un CrackDown 3 :morris82:
Ci ho pensato anche io, chissà che CrackDown 3 non lo mostrino proprio alla gamescom.

Inviato dal mio G330

Ora io non me ne intendo, ma PES 6 non dovrebbe essere l'ultimo PES fatto bene e con un online ottimo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

E poi c'era sempre Pinturicchio in forma mondiale:kappe:

Casomai vi dovreste davvero imbufalire se vi regalano WoW, quello sì. Per il resto vi ricordo che sono giochi in più e che vi erano dovuti quanto avete fatto l'abbonamento gold (a parte per chi ha fatto l'abbonamento di proposito per i titoli gratuiti, ma in quel caso vi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

un link a questa lista si può avere?ammesso che esista

se devono regalare un vecchio forza,che regalino il 3 che è superato pure quello

sempre piu presa per il **** sto "game with gold" alla fine l'unico gioco che scarichero e stato fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
indubbiamente finora è il miglior gioco regalato,per me che ho la 360 dal lancio,fable 3 è stato il miglior regalo semplicemente perchè non l'ho preso a suo tempo,cosi come defense grid,capisco che non possono regalare gli stessi giochi del plus,visto che in quel caso è un noleggio e si possono dare titoli più recenti,ma un viva pinata 2,un fallout new vegas,crackdown 1 o 2, sono ottimi giochi non recenti che molti potrebbero non conoscere

un link a questa lista si può avere?ammesso che esistase devono regalare un vecchio forza,che regalino il 3 che è superato pure quello

indubbiamente finora è il miglior gioco regalato,per me che ho la 360 dal lancio,fable 3 è stato il miglior regalo semplicemente perchè non l'ho preso a suo tempo,cosi come defense grid,capisco che non possono regalare gli stessi giochi del plus,visto che in quel caso è un noleggio e si possono dare titoli più recenti,ma un viva pinata 2,un fallout new vegas,crackdown 1 o 2, sono ottimi giochi non recenti che molti potrebbero non conoscere
Ma solo a me crackdown mi fa defecare...insomma, ha ricevuto voti bassi, non ha venduto molto tant'è che la stessa microsoft l'ha abbandonato, quindi solo a me interesserebbe un crackdown 3 solo se fanno un serio reboot??

Cmq se la lista fosse vera non mi dispiacerebbe in fondo, cod è uno dei pochi che non ho giocato, viva pinata mai provato come halo 3 e limbo è uno dei pochi arcade interessanti. Saints row 2 lo avevo ma l'ho rivenduto prima di completarlo e me lo riprenderei volentieri.

Ma solo a me crackdown mi fa defecare...insomma, ha ricevuto voti bassi, non ha venduto molto tant'è che la stessa microsoft l'ha abbandonato, quindi solo a me interesserebbe un crackdown 3 solo se fanno un serio reboot??Cmq se la lista fosse vera non mi dispiacerebbe in fondo, cod è uno dei pochi che non ho giocato, viva pinata mai provato come halo 3 e limbo è uno dei pochi arcade interessanti. Saints row 2 lo avevo ma l'ho rivenduto prima di completarlo e me lo riprenderei volentieri.
Stai parlando del primo Crackdown che su metacritic ha una valutazione di tutto rispetto sia da critica sia da pubblico? :morristend:

Stai parlando del primo Crackdown che su metacritic ha una valutazione di tutto rispetto sia da critica sia da pubblico? :morristend:
Sto parlando del crackdown che ha preso 8 come media voto della stampa (dobbiamo veramente contare i voti degli utenti??) e che per vendere aveva la beta di halo 3...e che col seguito è riuscito solo a peggiorare...si di crackdown parlo

Sto parlando del crackdown che ha preso 8 come media voto della stampa (dobbiamo veramente contare i voti degli utenti??) e che per vendere aveva la beta di halo 3...e che col seguito è riuscito solo a peggiorare...si di crackdown parlo
Il secondo Crackdown era osceno, concordo. Il primo era un piccolo capolavoro, e l'8.3 di media su metacritic non è influenzato dalla beta di Halo 3 presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhhhhhhhh....DR 2 già ce l'ho, crackdown in fin dei conti non è male....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro