Forzamotorsport4
Pratico
- Iscritto dal
- 13 Set 2012
- Reazioni
- 0
:sbav:Rumor da neogaf : Dead Rising 2 & Crackdown will be the next free Xbox games
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sbav:Rumor da neogaf : Dead Rising 2 & Crackdown will be the next free Xbox games
Dove? :morristend:Su xbox.com c e la lista: halo 3 saint row 2 forza motosport 2 call of duty world at war viva pinata limbo pes 6 il padrino
Che delusione :(
Che ti aspettavi, fifa 14?Su xbox.com c e la lista: halo 3 saint row 2 forza motosport 2 call of duty world at war viva pinata limbo pes 6 il padrino
Beh, no aspetta. Un conto è Halo 3 e AC 2, un conto è CoD: WoW, FM2 e Pes 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ti aspettavi, fifa 14?Io ci metterei la firma per quelli lì![]()
mi interessano call of duty world at war l'unico cod mai giocato... limbo e il padrino beneSu xbox.com c e la lista: halo 3 saint row 2 forza motosport 2 call of duty world at war viva pinata limbo pes 6 il padrino
Perchè non ce n'è nessuna infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma solo io non trovo la lista ?Comunque veramente,se regalano Pes 6 sono proprio degli infami!
Ci ho pensato anche io, chissà che CrackDown 3 non lo mostrino proprio alla gamescom.Io lo spero, potrebbe anche essere un segnale per DR3 ed un CrackDown 3 :morris82:
un link a questa lista si può avere?ammesso che esistaSu xbox.com c e la lista: halo 3 saint row 2 forza motosport 2 call of duty world at war viva pinata limbo pes 6 il padrino
indubbiamente finora è il miglior gioco regalato,per me che ho la 360 dal lancio,fable 3 è stato il miglior regalo semplicemente perchè non l'ho preso a suo tempo,cosi come defense grid,capisco che non possono regalare gli stessi giochi del plus,visto che in quel caso è un noleggio e si possono dare titoli più recenti,ma un viva pinata 2,un fallout new vegas,crackdown 1 o 2, sono ottimi giochi non recenti che molti potrebbero non conosceresempre piu presa per il **** sto "game with gold" alla fine l'unico gioco che scarichero e stato fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma solo a me crackdown mi fa defecare...insomma, ha ricevuto voti bassi, non ha venduto molto tant'è che la stessa microsoft l'ha abbandonato, quindi solo a me interesserebbe un crackdown 3 solo se fanno un serio reboot??un link a questa lista si può avere?ammesso che esistase devono regalare un vecchio forza,che regalino il 3 che è superato pure quello
indubbiamente finora è il miglior gioco regalato,per me che ho la 360 dal lancio,fable 3 è stato il miglior regalo semplicemente perchè non l'ho preso a suo tempo,cosi come defense grid,capisco che non possono regalare gli stessi giochi del plus,visto che in quel caso è un noleggio e si possono dare titoli più recenti,ma un viva pinata 2,un fallout new vegas,crackdown 1 o 2, sono ottimi giochi non recenti che molti potrebbero non conoscere
Stai parlando del primo Crackdown che su metacritic ha una valutazione di tutto rispetto sia da critica sia da pubblico? :morristend:Ma solo a me crackdown mi fa defecare...insomma, ha ricevuto voti bassi, non ha venduto molto tant'è che la stessa microsoft l'ha abbandonato, quindi solo a me interesserebbe un crackdown 3 solo se fanno un serio reboot??Cmq se la lista fosse vera non mi dispiacerebbe in fondo, cod è uno dei pochi che non ho giocato, viva pinata mai provato come halo 3 e limbo è uno dei pochi arcade interessanti. Saints row 2 lo avevo ma l'ho rivenduto prima di completarlo e me lo riprenderei volentieri.
Sto parlando del crackdown che ha preso 8 come media voto della stampa (dobbiamo veramente contare i voti degli utenti??) e che per vendere aveva la beta di halo 3...e che col seguito è riuscito solo a peggiorare...si di crackdown parloStai parlando del primo Crackdown che su metacritic ha una valutazione di tutto rispetto sia da critica sia da pubblico? :morristend:
Il secondo Crackdown era osceno, concordo. Il primo era un piccolo capolavoro, e l'8.3 di media su metacritic non è influenzato dalla beta di Halo 3 presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto parlando del crackdown che ha preso 8 come media voto della stampa (dobbiamo veramente contare i voti degli utenti??) e che per vendere aveva la beta di halo 3...e che col seguito è riuscito solo a peggiorare...si di crackdown parlo