Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un link a questa lista si può avere?ammesso che esistase devono regalare un vecchio forza,che regalino il 3 che è superato pure quello

indubbiamente finora è il miglior gioco regalato,per me che ho la 360 dal lancio,fable 3 è stato il miglior regalo semplicemente perchè non l'ho preso a suo tempo,cosi come defense grid,capisco che non possono regalare gli stessi giochi del plus,visto che in quel caso è un noleggio e si possono dare titoli più recenti,ma un viva pinata 2,un fallout new vegas,crackdown 1 o 2, sono ottimi giochi non recenti che molti potrebbero non conoscere
Ma ci sono giochi di rare anche più vecchi come banjo viti e bulloni, arcade come banjo e k, crackdown, left 4 dead, ci sono tanti giochi vecchi che potrebbero regalare, ma stanno dando solo ***** e roba come ac che si sono già giocati tutti, che poi non capisco perché non potrebbero mettersi al pari del plus? Noleggio o no io firmerei per una soluzione simile al plus, e giusto che dei giochi ne usufruiscono chi paga l'abbonamento e no gli altri che non pagano nulla, io sono da 5 anni abbonato al Live, e ho rinnovato fino ad aprile 2014 nonostante prendo ps4 al d1

Ma solo a me crackdown mi fa defecare...insomma, ha ricevuto voti bassi, non ha venduto molto tant'è che la stessa microsoft l'ha abbandonato, quindi solo a me interesserebbe un crackdown 3 solo se fanno un serio reboot??Cmq se la lista fosse vera non mi dispiacerebbe in fondo, cod è uno dei pochi che non ho giocato, viva pinata mai provato come halo 3 e limbo è uno dei pochi arcade interessanti. Saints row 2 lo avevo ma l'ho rivenduto prima di completarlo e me lo riprenderei volentieri.
S' è visto come l' ha abbandonato... sisi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come DR2? Io l'ho comprato da zavvi il 18 giugno, arrivato il 3 luglio e ce l'ho ancora incelofanato:sad2:

S' è visto come l' ha abbandonato... sisi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbandonato a tal punto che han detto che sicuramente il 3 ci sarà ed il simbolo di Crackdown era nella schermata di Xbox One durante il reveal della stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però dead rising come regalo di compleanno non è male... son nato il 16 agosto :sad3:

DR2 lo volevo comprare in questi giorni ;p

Abbandonato a tal punto che han detto che sicuramente il 3 ci sarà ed il simbolo di Crackdown era nella schermata di Xbox One durante il reveal della stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reveal tra l' altro non casuale, a detta da chi presentò le funzioni multimediali della console. Quindi Crackdown... in sostanza... è... abbandonato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

crackdown e dr2 a me vanno piu che bene, non li ho entrambi..

Reveal tra l' altro non casuale, a detta da chi presentò le funzioni multimediali della console. Quindi Crackdown... in sostanza... è... abbandonato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puoi fare l'ironia che vuoi, ma sta di fatto che se seguono le orme del due, era molto meglio lo abbandonassero....Qua si parla di crackdown come se fosse un'esclusiva determinante stile halo, gears, uncharted o the last of us:bah!:

Puoi fare l'ironia che vuoi, ma sta di fatto che se seguono le orme del due, era molto meglio lo abbandonassero....Qua si parla di crackdown come se fosse un'esclusiva determinante stile halo, gears, uncharted o the last of us:bah!:
Io non sto facendo ironia su te, ma solo parte del tuo messaggio che sa tanto di ''non sapere cosa sto dicendo''. Una cosa è dire è meglio se lo abbandonassero, un' altra è dire è abbandonato, comunque sia ti dò pienamente ragione. Il primo confesso però che mi ha divertito e sì il secondo era ripetitivo ed era meglio evitarlo come la peste, giocarci è stata una noia immane. Fatto sta che però il gioco potrebbe dare qualcosa di nuovo alla serie e, mai dire mai in sostanza. Certo non sarà un titolo di spessore quanto i titoli citati da te ma dargli una possibilità potrebbe far bene, che comunque sia il titolo non sei obbligato a comprarlo e puoi benissimo evitarti le news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

World at war per chi non l'ha giocato è un gran gioco regalato poi....

però dead rising come regalo di compleanno non è male... son nato il 16 agosto :sad3:
ti voglio rovinare la festa. sappi ke microsoft con un ritardo di 2 giorni ti regalerá 20 MP. Augur:rickds::rickds::rickds:

World at war per chi non l'ha giocato è un gran gioco regalato poi....
Son seguito ben 4 diversi CoD dopo WaW, mille volte molto più piacevoli (tranne l' aborto di MW3, che è stato concepito con le pacche all' aria). Ovviamente COD4, MW2 e BO sono giocati e stragiocati, quindi ti vanno a regalare il titolo che ha venduto di meno.

Son seguito ben 4 diversi CoD dopo WaW, mille volte molto più piacevoli (tranne l' aborto di MW3, che è stato concepito con le pacche all' aria). Ovviamente COD4, MW2 e BO sono giocati e stragiocati, quindi ti vanno a regalare il titolo che ha venduto di meno.
Sai che invece è da tanto che lo volevo provare? Soprattutto per testare la difficoltà veterano, che ho sempre sentito dire essere molto dura!

Poi se non ha obiettivi online, proverei anche il millaggio!

Sai che invece è da tanto che lo volevo provare? Soprattutto per testare la difficoltà veterano, che ho sempre sentito dire essere molto dura!
Per il millaggio devi avere tutti i DLC, quindi obiettivi online presenti. La difficoltà veterano è tremenda, ma non perchè l' IA è stata creata ottimamente, perchè è fatto talmente male che non appena di vedono esporti, anche solo il fucile, ti colpiscono e pochissimi colpi servono per buttarti a terra. La zombie potrebbe divertirti, e la storia farti immergere, ma nonostante tutto resta la copia spalmata di COD4 in salsa seconda guerra mondiale. Se lo mettono disponibile vai sul sicuro che è un ottimo titolo che può divertirti, ma sai... sono usciti capitoli della saga molto più belli e fatti meglio.

Difficoltà di WaW -> respawn infinito dei nemici.

Per il millaggio devi avere tutti i DLC, quindi obiettivi online presenti. La difficoltà veterano è tremenda, ma non perchè l' IA è stata creata ottimamente, perchè è fatto talmente male che non appena di vedono esporti, anche solo il fucile, ti colpiscono e pochissimi colpi servono per buttarti a terra. La zombie potrebbe divertirti, e la storia farti immergere, ma nonostante tutto resta la copia spalmata di COD4 in salsa seconda guerra mondiale. Se lo mettono disponibile vai sul sicuro che è un ottimo titolo che può divertirti, ma sai... sono usciti capitoli della saga molto più belli e fatti meglio.
Sulla parte in rosso posso essere d accordo eh, ma li ho giocati tutti tranne proprio WaW, quindi se c'è gratis me lo prendo volentieri!

Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Difficoltà di WaW -> respawn infinito dei nemici.
Mmmm ho capito lo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove lo avete letto di World at war? :moia:
Da nessuna parte, sono solo rumor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa quale sarà il prossimo gioco in omaggio?
Forse Dead Rising 2 o Crackdown. :nzero:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro