123carione
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Mag 2009
- Reazioni
- 20
Ma ci sono giochi di rare anche più vecchi come banjo viti e bulloni, arcade come banjo e k, crackdown, left 4 dead, ci sono tanti giochi vecchi che potrebbero regalare, ma stanno dando solo ***** e roba come ac che si sono già giocati tutti, che poi non capisco perché non potrebbero mettersi al pari del plus? Noleggio o no io firmerei per una soluzione simile al plus, e giusto che dei giochi ne usufruiscono chi paga l'abbonamento e no gli altri che non pagano nulla, io sono da 5 anni abbonato al Live, e ho rinnovato fino ad aprile 2014 nonostante prendo ps4 al d1un link a questa lista si può avere?ammesso che esistase devono regalare un vecchio forza,che regalino il 3 che è superato pure quello
indubbiamente finora è il miglior gioco regalato,per me che ho la 360 dal lancio,fable 3 è stato il miglior regalo semplicemente perchè non l'ho preso a suo tempo,cosi come defense grid,capisco che non possono regalare gli stessi giochi del plus,visto che in quel caso è un noleggio e si possono dare titoli più recenti,ma un viva pinata 2,un fallout new vegas,crackdown 1 o 2, sono ottimi giochi non recenti che molti potrebbero non conoscere