Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque grazie ai games with gold da novembre 2015 ho una lista di giochi,che giocherò sicuramente, spaventosa...considerando che molti non sono del mio genere tipo gli horror, gdr e all english....eppure son comunque tanti, soprattutto quelli xbox 360!

Comunque speravo per l'ennesima volta in far cry 4, ori o wolfeinstein...scommetto che quando deciderò di comprarli, usciranno....:)

Ultima modifica da un moderatore:
I Deals lasciano a desiderare da un Po di tempo ma per i GWG sono mesi abbastanza buoni. Nulla da dire

Ottimo, ce li ho già ma li riscatto per averli in digitale!!

Mi sembra di essere tornato ai primi periodi del gwg, dove davano solo giochi vetusti come AC2 e halo 3
bhe, per chi non li ha giocati, tanta roba ! ovviamente un gamer degno di questo nome, Halo 3 lo deve aver almeno platinato e finito in Leggendario.

cmq per me sto giro solo giochi One. AC3 già finito, niente di che, DA non seguo il brand e non mi piace cominciare una saga da un capitolo intermedio.

Ultima modifica da un moderatore:
bhe, per chi non li ha giocati, tanta roba ! ovviamente un gamer degno di questo nome, Halo 3 lo deve aver almeno platinato e finito in Leggendario.cmq per me sto giro solo giochi One. AC3 già finito, niente di che, DA non seguo il brand e non mi piace cominciare una saga da un capitolo intermedio.
Dragon Age origin non è un capitolo intermedio, ma bensì il primo, ed è cmq ottimo brand, non un capolavoro ma giocabile è apprezzabile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che sfiga, un mese di prova del Gold (360) e mi vanno a dare due giochi che ho già finito e platinato su PS3 :sadfrog:

Che sfiga, un mese di prova del Gold (360) e mi vanno a dare due giochi che ho già finito e platinato su PS3 :sadfrog:
ma investici sti 40€ all'anno e fatti il 12 mesi, 42 giochi puliti puliti, poco più di 1€ a gioco ! :predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Dragon Age origin non è un capitolo intermedio, ma bensì il primo, ed è cmq ottimo brand, non un capolavoro ma giocabile è apprezzabile
Buono a sapersi, gli darò una chance, peccato che mi esca contemporaneamente a WD

ma investici sti 40€ all'anno e fatti il 12 mesi, 42 giochi puliti puliti, poco più di 1€ a gioco ! :predicatore::predicatore:
E rischiare di beccare altri mesi con giochi che ho già finito? No grazie, al limite farò il mensile se c'è qualcosa che mi interessa veramente :asd:

E rischiare di beccare altri mesi con giochi che ho già finito? No grazie, al limite farò il mensile se c'è qualcosa che mi interessa veramente :asd:
ellalla ... su 40 titoli, quante volte può succedere ?

ellalla ... su 40 titoli, quante volte può succedere ?
Non lo so, ma non ho voglia di rischiare. Tantopiù visto che del multiplayer non m'interessa nulla, quindi non avrei neanche quella motivazione per abbonarmi :sisi:

Non lo so, ma non ho voglia di rischiare. Tantopiù visto che del multiplayer non m'interessa nulla, quindi non avrei neanche quella motivazione per abbonarmi :sisi:
contento tu :asd: io ho scelto di non abbonarmi al PSN finché non arriva Destiny 2, alla fine per il tuo stesso motivo. Però peccato, Disc Jam mi sarebbe piaciuto averlo. Sicuramente al prossimo sconticino lo prendo

Stesso pensiero tuo ma all'opposto.

Zero interesse nel multiplayer sony e quelle 4 robe decenti che ogni tanto escono nel plus li attendo o in saldo o nel gwg:asd:

Ma questo mese si vocifera life is strange e se c'è altro di interessante per ps3 e vita potrei riabbonarmi.

Stesso pensiero tuo ma all'opposto.Zero interesse nel multiplayer sony e quelle 4 robe decenti che ogni tanto escono nel plus li attendo o in saldo o nel gwg:asd:

Ma questo mese si vocifera life is strange e se c'è altro di interessante per ps3 e vita potrei riabbonarmi.
io mi abbonerei anche sul Plus se avessi la Vita, li si che converrebbe.

Games With Gold: Disponibili i primi giochi di giugno

Assassin's Creed 3 e SpeedRunners

Sono disponibili i primi due titoli gratuiti di giugno inclusi nell'offerta di Games With Gold.

I due giochi per Xbox One e Xbox 360 sono rispettivamente
SpeedRunners e Assassin's Creed III, il secondo compatibile, com'è ormai prassi, con la console di ultima generazione del colosso di Redmond.

Assassin's Creed III potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento a Xbox Live Gold fino al 15 giugno, mentre per Speedrunners avrete tempo fino al 30 di questo mese.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ho difficoltà ad acquistare assassins creed dal pc, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

intanto sony col plus in jappolandia ha tirato la bomba... vecchi, ma 2,5 AAA su 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro