Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io so contento. Kane & lynch 2 non è male, e grow up ho sempre voluto provarlo :kappe:

lego mai piaciuti, anche perché sono particolarmente avari di Achievements XD, penso proverò GrowUp; poco male, recupererò quelli dei mesi scorsi. Daiiiii che si smaltisce la pila !

Comunque dall'altra parte stanno gridando al miracolo per i giochi del plus di questo mese....capirai!

1 gioco all english...e 1 horror che non rientra nei miei gusti...

Mi tengo stretti K & L 2, Grow up e lego....quindi dipende tutto dai gusti personali evidentemente!

Devono iniziare a spingere il Game Pass, i GwG non possono avere la stessa qualità

Devono iniziare a spingere il Game Pass, i GwG non possono avere la stessa qualità
Si ma il problema è il prezzo..

.9,90 al mese son troppi se poi noj giochi un certp numero di ore...parlo per me naturalmente!

Mi capita di giocare 5 gg di fila 2/3 ore al giorno ma poi non tocco xbox quasi per 1 settimana...avere figli è dispendioso fisicamente e la sera molte voltel la sera trovo sonno col joypad in mano...:asd:

Penso che se far cry 4, per esempio, me lo danno nei gwg è molto meglio....ci giocherei con calma e me lo spolperei per bene....40 euro l'anno per l'abbonamento sono una cavolata! Ma 120 euro...beh

Non saprei,comunque il gold è sempre stato un po' altalenante come qualità, e serve per giocare online

Il game pass è più per chi entra nel mondo xbox, o ha pochissimi giochi,chi ha il live attivo da anni ormai ha una bella libreria che rende il game pass molto poco interessante

Indubbiamente questo mese è bruttino, se ricordo bene un gioco è stato dato col plus tempo fa e un altro era nell'unico humble bundle per console nintendo

Io sto provando a giocare Grow Up, l'idea è carina ma realizzazione e gameplay sembrano quelli di un gioco in accesso anticipato da poco.

Games With Gold |Kane & Lynch2 + Grow Up + Runbow + Lego Pirati dei Caraibi| Info ai primi 2 post |

Però uffa che mese brutto ci è capitato.

Ma mai qualche titolone da farci sbavare

Ultima modifica da un moderatore:
Quale dei due leak preferite ?

img_2635-jpg.16076

img_2636-png.16077

:morris82:

Firewatch o Souls 2 apprezzerei allo stesso modo.

Firewatch o Souls 2 apprezzerei allo stesso modo.
Anche io....forse più firewatch... dark souls lo vedo un pò monotono per i miei gusti

.

Ultima modifica da un moderatore:
Preferisco forewatch a sto punto, ds2 l'ho giocato è stragiocato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Titoli completamente diversi dai rumors....

Che schi....zaaaaa

Solo Bayonetta vorrei provare

Ottimo mese per la 360. Meglio comunque del mese precedente

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Si ma per xbox one potevano mettere firewatch.. .mi ero giá abituato all'idea!:l4gann:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro