Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto sony col plus in jappolandia ha tirato la bomba... vecchi, ma 2,5 AAA su 3
ossia?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

se seguono il percorso della retro dell'ultimo mese, siamo a cavallo.

eeeeh ma l'e3.

CoL se non sbaglio è già stato messo nei Gwg, gli altri due effettivamente sono due ottimi titoli. Incrociamo le dita

killzone, gravity rush e child of light
è un fake...e se non lo è i giapponesi possono denunciare sony per truffa! :sisi: tutti e 3 i titoli sono stati dati in passato sul plus jap...lo sò al 100% perchè ho anche il plus jap :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quei giochi non sono parte integrante del Plus Jap ma un extra per i sette anni dalla nascita dell'abbonamento; in secondo luogo i tre titoli extra sono stati votati dall'utenza per cui, nonostante siano già stati regalati, hanno voluto averli di nuovo per non so quale ragione :morris82:.

Il plus pare essersi risvegliato dal coma con gli ultimi 2 mesi.

Con buona pace dei radical chic gamers.

Quei giochi non sono parte integrante del Plus Jap ma un extra per i sette anni dalla nascita dell'abbonamento; in secondo luogo i tre titoli extra sono stati votati dall'utenza per cui, nonostante siano già stati regalati, hanno voluto averli di nuovo per non so quale ragione :morris82:.
ah ok. ma votare cose già avute non ha senso...boh! :morris82:

ah ok. ma votare cose già avute non ha senso...boh! :morris82:
Perché non ha senso? Se io mi sono abbonato sei mesi fa e l'anno scorso hanno dato Killzone, Child of Light e Gravity rush, ho la possibilità di giocarli senza spendere niente. Poi è ovvio che se uno già li ha in raccolta, non è interessato... /OT

Il plus pare essersi risvegliato dal coma con gli ultimi 2 mesi.Con buona pace dei radical chic gamers.
ma esattamente qual è il senso di smettere di postare nelle altre sezioni, se poi ogni due post qua dentro devi lanciare frecciatine a quelli che ci postano?

almeno in cw ti sfoghi, cosi è proprio brutto mamma mia, soffro io per te

Tanto....danno 4 tripla A e son vecchi o giá dati su ps4, ne danno uno recente tipo watch dogs, e fa schifo, danno Tripla A e indie....Lo schifo!

Chi ha da dire deve sempre dire...inutile!

Al max son gusti personali...per me vanno bene: 4 giochi mai giocati, 2 interessanti, 2 da provare....sicuramente si aggiungono alla mia lunga lista di giochi da giocare...

Speravo nel primo KEL avendo già il 2. Mese fiacco comunque

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Penso che il prossimo mese dopo tanto tempo,non mi metterò nemmeno a scaricarli, l'unico interessante per me era Kane and Lynch 2 ma l'ho finito una vita fa e ho ancora il disco da qualche parte,il resto per i miei gusti nemmeno il considero...

di certo sto schifo non occupera' lo spazio del mio hdd... avranno speso troppo per wd il mese scorso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro