- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,478
ossia?intanto sony col plus in jappolandia ha tirato la bomba... vecchi, ma 2,5 AAA su 3
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ossia?intanto sony col plus in jappolandia ha tirato la bomba... vecchi, ma 2,5 AAA su 3
killzone, gravity rush e child of lightossia?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
è un fake...e se non lo è i giapponesi possono denunciare sony per truffa!killzone, gravity rush e child of light
ah ok. ma votare cose già avute non ha senso...boh! :morris82:Quei giochi non sono parte integrante del Plus Jap ma un extra per i sette anni dalla nascita dell'abbonamento; in secondo luogo i tre titoli extra sono stati votati dall'utenza per cui, nonostante siano già stati regalati, hanno voluto averli di nuovo per non so quale ragione :morris82:.
Perché non ha senso? Se io mi sono abbonato sei mesi fa e l'anno scorso hanno dato Killzone, Child of Light e Gravity rush, ho la possibilità di giocarli senza spendere niente. Poi è ovvio che se uno già li ha in raccolta, non è interessato... /OTah ok. ma votare cose già avute non ha senso...boh! :morris82:
ma esattamente qual è il senso di smettere di postare nelle altre sezioni, se poi ogni due post qua dentro devi lanciare frecciatine a quelli che ci postano?Il plus pare essersi risvegliato dal coma con gli ultimi 2 mesi.Con buona pace dei radical chic gamers.
Tanto....danno 4 tripla A e son vecchi o giá dati su ps4, ne danno uno recente tipo watch dogs, e fa schifo, danno Tripla A e indie....Lo schifo!lo schifo