Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è molto scanzonata la trama, ma ho adorato i dialoghi, da pisciarsi sottoOddio aveva una trama borderlans2? l'ho giocato addirittura su 3 piattaforme e non me ne sono mai accorto :morristend:
AH OK, quindi aveva una sceneggiatura, non una tramaSì è molto scanzonata la trama, ma ho adorato i dialoghi, da pisciarsi sotto![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi ricordavo bene allora, l'ho scaricato adesso su Android ed è in inglese. Cioè lo hanno tradotto su console ma non su mobile, son scemi forte allora.Ah è in italiano Borderlands? Neanche io lo sapevo, bene così![]()
In che senso? Non aveva una trama da oscar certamente ma i dialoghi facevano sbellicareAH OK, quindi aveva una sceneggiatura, non una tramami hai fatto prendere un colpo
![]()
la trama c'eraOddio aveva una trama borderlans2? l'ho giocato addirittura su 3 piattaforme e non me ne sono mai accorto :morristend:
esattamenteSì è molto scanzonata la trama, ma ho adorato i dialoghi, da pisciarsi sotto![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk