Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi back to future ha i sottotitoli in italiano? Comunque sembra l'abbiano fatto di proposito, annunciare al giorno 22 (troppo presto) i GWG...cosi uno che tentennava ad acquistare giochi in offerta, e magari aspettava i GwG, ora dovrá spendere soldi per giocare....

A me incuriosisce Marlow Briggs etc etc :morris82:
Tutti e 4 i giochi sono senza sub Ita?
Se cosi fosse....che sch..fo di mese!

Giá i giochi son quel che sono...però vabbè, ci sta, anzi forse è meglio per chi i titoloni li compra (e io mi ci metto tra questi a partire da quest anno...), ma almeno in italiano li volete dare?! Cioè ne posso capire uno ogni tanto, ecco ma non esageriamo, io almeno i sottotitoli li voglio in un cax..o di gioco...altrimenti mi vedo un film che è meglio:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh,mi sono rotto un po le palle,perdonate la finezza,ma sono parecchi mesi che i GWG sono a dir poco sotto tono,tra l'altro spesso e volentieri giochi solo in inglese,bo temo davvero che il game pass stia facendo dei danni.......

Ultima modifica da un moderatore:
Sto marlow briggs non l'avrei mai comprato ma sembra carino, non male anche back to the future.

Il resto appartiene a generi che non gradisco.

Sto marlow briggs non l'avrei mai comprato ma sembra carino, non male anche back to the future.Il resto appartiene a generi che non gradisco.
Ma sono full english i due per xbox one?

Back to the future alla fine l'hanno tradotto in italiano?
Comunque mese proprio sottotono. Potevano chiudere l'anno coi botti.
mi pare di no

- - - Aggiornato - - -

Se cosi fosse....che sch..fo di mese!Giá i giochi son quel che sono...però vabbè, ci sta, anzi forse è meglio per chi i titoloni li compra (e io mi ci metto tra questi a partire da quest anno...), ma almeno in italiano li volete dare?! Cioè ne posso capire uno ogni tanto, ecco ma non esageriamo, io almeno i sottotitoli li voglio in un cax..o di gioco...altrimenti mi vedo un film che è meglio:asd:
sulla play è successo più volte col plus

Piuttosto di dire come al solito " che schifo " mi sono prima documentato leggendo qualche rece, e sembra proprio che siano tutti titoli godibilissimi gusti permettendo :stema:

mi pare di no
- - - Aggiornato - - -

sulla play è successo più volte col plus
Ah ok ora sono più tranquillo...:asd:

Comunque per fortuna che i gioconi ho imparato a comprarmeli....aspetto buone offerte ma alla fine me li compro!

Diciamo che per 3,50 al mese con il gold, tutto sommato ci stanno mesi di mer...a, mi da fastidio di più di tutto il fatto dei giochi only english.

Anche se un gioco non è ti piace a priori o non fa parte del tuo genere di giochi preferiti, alla fine lo provi anche e molte volte puoi esserne stupito...sai quanti indie mi hanno colpito, soprattutto se poi gratis;)

Ma con l'inglese non si scherza...o lo sai, o lo sai! Io a parte le basi, non lo mastico affatto e non ho voglia di tradurmi parola per parola...giá cosi mi addormento sulla sedia la notte dopo una giornata di lavoro...

Ps. Ho notato un calo di qualitá anche nei giochi della 360....

Vediamo se qualcuno nota la trollata in questo video :sard:

[video=youtube;4rk-nnEJwZs]

Child of Eden è in italiano, per quanto possa interessare la cosa in un gioco dove l’unica parte testuale sono le dieci parole nei menù.

Ah ok ora sono più tranquillo...:asd:
Comunque per fortuna che i gioconi ho imparato a comprarmeli....aspetto buone offerte ma alla fine me li compro!

Diciamo che per 3,50 al mese con il gold, tutto sommato ci stanno mesi di mer...a, mi da fastidio di più di tutto il fatto dei giochi only english.

Anche se un gioco non è ti piace a priori o non fa parte del tuo genere di giochi preferiti, alla fine lo provi anche e molte volte puoi esserne stupito...sai quanti indie mi hanno colpito, soprattutto se poi gratis;)

Ma con l'inglese non si scherza...o lo sai, o lo sai! Io a parte le basi, non lo mastico affatto e non ho voglia di tradurmi parola per parola...giá cosi mi addormento sulla sedia la notte dopo una giornata di lavoro...

Ps. Ho notato un calo di qualitá anche nei giochi della 360....
iosono stato abituato col plus ps4 che fino a pochi mesi fa faceva caghare a spruzzo...

io l'inglese lo so bene...ma per principio non li compro.

s eme li datnn compresi nel prezzo...li gioco...malvolentieri però

Ragazzi scusate deve arrivarmi l'xbox... Ma per i giochi mensili è come il plus o rimangono tuoi anche scaduto l'abbonamento?

Ragazzi scusate deve arrivarmi l'xbox... Ma per i giochi mensili è come il plus o rimangono tuoi anche scaduto l'abbonamento?
I giochi 360 sono tuoi per sempre, quelli One per giocarci devi continuare ad essere abbonato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro