Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono sicuro, forse la scritta " Space - time travel is realtively awesome"?:morristend:
Nahh, è subdola. Child of Eden è stato sempre sponsorizzato come gioco "better con kinect" con anche la banda viola, ma guess what :asd: riferimenti totalmente scomparsi "A dicembre elettrificatevi i sensi con il controller xbox and wait-for-it .... il gioco, mica con kinect come se fosse mai esistito" :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Nahh, è subdola. Child of Eden è stato sempre sponsorizzato come gioco "better con kinect" con anche la banda viola, ma guess what :asd: riferimenti totalmente scomparsi "A dicembre elettrificatevi i sensi con il controller xbox and wait-for-it .... il gioco, mica con kinect come se fosse mai esistito" :sard:
Bella:rickds: Grazie per la spiegazione, non conoscendo il gioco non potevo capire :asd:

ragazzi ho dentro il bundle 15 giorni di xbx live...siccome i giochi di questo mese non mi convincono tantissimo....dite che è una cavolata fare fcome faccio col plus?ovvero aspetto gli annunci del mese dopo...se sono validi lo rinnovo dopo...altrimenti lo faccio prima della scadenza così mi becco vecchi e nuovi (anchese su 15 giorni c'è poco tempo)

ragazzi ho dentro il bundle 15 giorni di xbx live...siccome i giochi di questo mese non mi convincono tantissimo....dite che è una cavolata fare fcome faccio col plus?ovvero aspetto gli annunci del mese dopo...se sono validi lo rinnovo dopo...altrimenti lo faccio prima della scadenza così mi becco vecchi e nuovi (anchese su 15 giorni c'è poco tempo)
Direi...fai a 40 euro l'annuale se ne hai la possibilitá, che tanto c'è sempre qualcosa che può interessare nell'arco di un anno (sono 48 giochi in totale...).

In più puoi giocare online e hai degli sconti agevolati sullo store...

Alla fine con 40 euro ci compri un solo gioco uscito da una paio di mesi (tipo Wolfenstein 2) o 2 o 3 usciti qualche anno fa (i primi 2 wolfenstein per esmpio sempre se li trovi a 20 euro)...

Non sono sicurissimo che con i 15 giorni di prova puoi accedere ai games with gold. :asd:

Non sono sicurissimo che con i 15 giorni di prova puoi accedere ai games with gold. :asd:
Solo quelli della One...perchè i giochi della 360 restano tuoi e quindi non te li fanno scaricare finchè non ti abboni...a me successe questo 2 anni fa

Direi...fai a 40 euro l'annuale se ne hai la possibilitá, che tanto c'è sempre qualcosa che può interessare nell'arco di un anno (sono 48 giochi in totale...).In più puoi giocare online e hai degli sconti agevolati sullo store...

Alla fine con 40 euro ci compri un solo gioco uscito da una paio di mesi (tipo Wolfenstein 2) o 2 o 3 usciti qualche anno fa (i primi 2 wolfenstein per esmpio sempre se li trovi a 20 euro)...
quello è vero...am contemporaneamente ho la ps4 col plus e per xbox prima volevo recuperare alcuni giochi con il game pass a 10€ (che non è male come affare eh)

- - - Aggiornato - - -

porque?

quello è vero...am contemporaneamente ho la ps4 col plus e per xbox prima volevo recuperare alcuni giochi con il game pass a 10€ (che non è male come affare eh)
- - - Aggiornato - - -

porque?
Perché è un codice trial per il "live", vuol dire che puoi solo usufruirne per giocare on line e creare party, ma non sei membro "live gold"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi sa che con i 14 giorni sei gold a tutti gli effetti :stema: il trial di 48h non vale

Mi sa che con i 14 giorni sei gold a tutti gli effetti :stema: il trial di 48h non vale
Sì se non è trial può essere, ma se c'è scritto trial 14 GG no.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Marlow Briggs è troppo,troppo divertente :rickds: Hanno scopiazzato un po' God of war,un po' Uncharted e un po' qualcun altro :asd:

Tolto van helsing li altri li ho tutti ?

Mi sembra un buon mese piu' che discreto.

La qualità dei giochi One è calata a picco già da diverso tempo: anche questo mese non è da meno, con due giochi di nicchia (di cui uno uscito originariamente nel 2013!)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro