luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,407
Si certo![]()
Azz speravo pure quelli per la oneI giochi 360 sono tuoi per sempre, quelli One per giocarci devi continuare ad essere abbonato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo![]()
Azz speravo pure quelli per la oneI giochi 360 sono tuoi per sempre, quelli One per giocarci devi continuare ad essere abbonato.
Non sono sicuro, forse la scritta " Space - time travel is realtively awesome"?:morristend:Vediamo se qualcuno nota la trollata in questo video![]()
Nahh, è subdola. Child of Eden è stato sempre sponsorizzato come gioco "better con kinect" con anche la banda viola, ma guess whatNon sono sicuro, forse la scritta " Space - time travel is realtively awesome"?:morristend:
BellaNahh, è subdola. Child of Eden è stato sempre sponsorizzato come gioco "better con kinect" con anche la banda viola, ma guess whatriferimenti totalmente scomparsi "A dicembre elettrificatevi i sensi con il controller xbox and wait-for-it .... il gioco, mica con kinect come se fosse mai esistito"
![]()
Direi...fai a 40 euro l'annuale se ne hai la possibilitá, che tanto c'è sempre qualcosa che può interessare nell'arco di un anno (sono 48 giochi in totale...).ragazzi ho dentro il bundle 15 giorni di xbx live...siccome i giochi di questo mese non mi convincono tantissimo....dite che è una cavolata fare fcome faccio col plus?ovvero aspetto gli annunci del mese dopo...se sono validi lo rinnovo dopo...altrimenti lo faccio prima della scadenza così mi becco vecchi e nuovi (anchese su 15 giorni c'è poco tempo)
Solo quelli della One...perchè i giochi della 360 restano tuoi e quindi non te li fanno scaricare finchè non ti abboni...a me successe questo 2 anni faNon sono sicurissimo che con i 15 giorni di prova puoi accedere ai games with gold.![]()
quello è vero...am contemporaneamente ho la ps4 col plus e per xbox prima volevo recuperare alcuni giochi con il game pass a 10€ (che non è male come affare eh)Direi...fai a 40 euro l'annuale se ne hai la possibilitá, che tanto c'è sempre qualcosa che può interessare nell'arco di un anno (sono 48 giochi in totale...).In più puoi giocare online e hai degli sconti agevolati sullo store...
Alla fine con 40 euro ci compri un solo gioco uscito da una paio di mesi (tipo Wolfenstein 2) o 2 o 3 usciti qualche anno fa (i primi 2 wolfenstein per esmpio sempre se li trovi a 20 euro)...
porque?Non sono sicurissimo che con i 15 giorni di prova puoi accedere ai games with gold.![]()
Perché è un codice trial per il "live", vuol dire che puoi solo usufruirne per giocare on line e creare party, ma non sei membro "live gold"quello è vero...am contemporaneamente ho la ps4 col plus e per xbox prima volevo recuperare alcuni giochi con il game pass a 10€ (che non è male come affare eh)
- - - Aggiornato - - -
porque?
Sì se non è trial può essere, ma se c'è scritto trial 14 GG no.Mi sa che con i 14 giorni sei gold a tutti gli effetti :stema: il trial di 48h non vale