Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capirai, c'è gente che in una gen si è giocata solo una valanga di fps e un paio di forza tanto per, figurarsi se ora stanno a guardare se gli regali un DR o un Crackdown.Titoli "vecchiotti" che non si sarebbero comprati manco per loro di certo non gli fanno gola neanche ora che glieli regalano.

E chiaramente hanno già prenotato ps4 o One.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne conosco un pò :rickds:

A me dispiacerebbe perché l'avevo già giocato, e ora non puoi ricevere neanche la promo in regalo.

Regalassero il 2014, potrei rinnovare l'abbonamento per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[FLICKR][/FLICKR]
personalmente a me non dispiacerebbe
Neanche a me.

Sarebbe il primo di questa serie, pur giocando a Magic in real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magic non dispiacerebbe neanche a me.

Certo è che se è pieno di dlc e per giocare con lo stronzo di turno (si fa per dire:asd:) ti tocca sganciare qualche dindino.. Mah.. Ci siamo capiti :morris82:

Magic non dispiacerebbe neanche a me.
Certo è che se è pieno di dlc e per giocare con lo stronzo di turno (si fa per dire:asd:) ti tocca sganciare qualche dindino.. Mah.. Ci siamo capiti :morris82:
Ci sono i DLC/espansioni, però ci dovrebbero essere anche i dlc gratuiti per renderti compatibile il gioco con chi ha le espansioni. Chiaramente però chiaramente avendo meno carte, parti in svantaggio:nev:

mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche a me.
Sarebbe il primo di questa serie, pur giocando a Magic in real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in due! :kappe:

io ho preso un live arcade di carte magic,ma è molto più vecchio di questo che regalano,che è vecchio ma non è nemmeno il più recente

Capisco che non possono regalare gli stessi giochi del plus,ok per i giochi vecchi ma non obsoleti,per esempio se devono regalare un forza motorsport,regalare il 2 o il 3 è un immagine pessima quando l'ultimo episodio sta per compiere 2 anni e c'è il prossimo in arrivo su next gen

Potrebbero regalare Viva Pinata,preferibilmente il secondo,Halo wars, o qualcosa che non abbia avuto mille seguiti,se regalano magic 2013 mi fa piacere perchè non ce l'ho,solo per questo motivo

no dai non è possibile...di la ac3 saint row 3 ecc

QUA MAGIC, MA ANDATE A CAGARE MMMMMMMERDE:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Neanche a me.
stessa cosa vale per me

buono rainbow six vegas... peccato martedi mi scada il gold e non lo rinnovo prima di ottobre

Ultima modifica da un moderatore:
Dal 17 c'è Gta, che vi state a preoccupare dei giochi gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro