Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vampyr era uscito mesi addietro su game pass, lo scaricai giocai il prologo poi non ci giocai più e purtroppo venne tolto, sarebbe un ottimo titolo cmqPer gennaio 2021 vorrei tanto uno tra Vampyr e The Surge..........2 titoli che a parer mio si candidano prepotentemente per entrare nella proposta GWG nei prossimi mesi......chissà......![]()
Dovrebbe essere un bel gioco sicuramente!Io comunque ho ancora disponibile da scaricate Call of Ctulhu, mi fa piacere perche prima o poi vorrei giocarlo, ma non capisco perche visto che faceva parte dei GWG di mesi e mesi fa
Si ricordo, infatti lo tolsero e fu un dispiacere per me perchè volevo provarlo!Vampyr era uscito mesi addietro su game pass, lo scaricai giocai il prologo poi non ci giocai più e purtroppo venne tolto, sarebbe un ottimo titolo cmq
In altre circostante avrei detto che li hanno detti subito per farsi i fighi visto il mesone ma visti i giochi penso l'abbiano fatto giusto per essere liberi per le feste natalizie xDPrestino per l'annuncio, di solito si fanno attendere...
Mi pare un buon mese, certo non ci sono i titoloni che ormai non si aspetta più nessuno, ma sono titoli degni di nota. Ignoro però cosa sia Breakdown...
Anche a me sinceramente puzza un po' questo annuncio prematuro.... (che abbiano in serbo sorprese nel mentre?)Prestino per l'annuncio, di solito si fanno attendere...
Mi pare un buon mese, certo non ci sono i titoloni che ormai non si aspetta più nessuno, ma sono titoli degni di nota. Ignoro però cosa sia Breakdown...
Mi sa anche a meIn altre circostante avrei detto che li hanno detti subito per farsi i fighi visto il mesone ma visti i giochi penso l'abbiano fatto giusto per essere liberi per le feste natalizie xD
Si faranno il ponteIn altre circostante avrei detto che li hanno detti subito per farsi i fighi visto il mesone ma visti i giochi penso l'abbiano fatto giusto per essere liberi per le feste natalizie xD
Beh certi giochi invecchiano bene, tipo Halo 2, magari anche questoAnche a me sinceramente puzza un po' questo annuncio prematuro.... (che abbiano in serbo sorprese nel mentre?)
Bellissimo Breakdown, lo riproverò di sicuro per rovinare il bel ricordo che ho dell'epoca.
Sono d'accordo con te ottimo mesePersonalmente mi sembra un gran bel mese per i Games with Gold, era da un bel pò che non capitava.
Ogni mese vengono dati 4 giochi che ovviamente bisogna ricordarsi di riscattare;come funzionano i giochi? una volta riscattati sono sempre i miei finché ho l'abbonamento?
E' tipo psn plus?
Eh insomma dipende.... diciamo che la qualità / importanza (e il relativo interesse generale, ma credo sia naturale e fisiologico il voler concentrarsi di più sul gamepass, intendo sia da parte di Microsoft che come attenzione degli utenti) di questi "regali" negli ultimi anni è stata a dir poco altalenante (o meglio a parere mio in costante lento inarrestabile declino salvo qualche sporadico pregevole picco) ma credo che alla fine dipende sempre da uno cosa si aspetta o pretende o a cosa lo si paragona; si può sempre incontrare un gioco che si voleva giocare in passato o qualcosa di recente che incuriosisce o che magari viene buono a chi vuole raccattare su achievements.Quindi tanta roba![]()