Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spettacolo Bleed 2, volevo solo provarlo veloce non sapendo cosa fosse e mi sono sparato una run intera alla fine:happybio:

Per gennaio 2021 vorrei tanto uno tra Vampyr e The Surge..........2 titoli che a parer mio si candidano prepotentemente per entrare nella proposta GWG nei prossimi mesi......chissà...... :gamer:

Io comunque ho ancora disponibile da scaricate Call of Ctulhu :morris2: , mi fa piacere perche prima o poi vorrei giocarlo, ma non capisco perche visto che faceva parte dei GWG di mesi e mesi fa

Per gennaio 2021 vorrei tanto uno tra Vampyr e The Surge..........2 titoli che a parer mio si candidano prepotentemente per entrare nella proposta GWG nei prossimi mesi......chissà...... :gamer:
Vampyr era uscito mesi addietro su game pass, lo scaricai giocai il prologo poi non ci giocai più e purtroppo venne tolto, sarebbe un ottimo titolo cmq

Io comunque ho ancora disponibile da scaricate Call of Ctulhu :morris2: , mi fa piacere perche prima o poi vorrei giocarlo, ma non capisco perche visto che faceva parte dei GWG di mesi e mesi fa
Dovrebbe essere un bel gioco sicuramente!
Io invece come vecchio GWG vorrei tanto avere il tempo di recuperare Sleeping Dogs DE, mi attira non poco come setting e tipo di gioco!
Post automatically merged:

Vampyr era uscito mesi addietro su game pass, lo scaricai giocai il prologo poi non ci giocai più e purtroppo venne tolto, sarebbe un ottimo titolo cmq
Si ricordo, infatti lo tolsero e fu un dispiacere per me perchè volevo provarlo!

Prestino per l'annuncio, di solito si fanno attendere...
Mi pare un buon mese, certo non ci sono i titoloni che ormai non si aspetta più nessuno, ma sono titoli degni di nota. Ignoro però cosa sia Breakdown...
In altre circostante avrei detto che li hanno detti subito per farsi i fighi visto il mesone ma visti i giochi penso l'abbiano fatto giusto per essere liberi per le feste natalizie xD

Prestino per l'annuncio, di solito si fanno attendere...
Mi pare un buon mese, certo non ci sono i titoloni che ormai non si aspetta più nessuno, ma sono titoli degni di nota. Ignoro però cosa sia Breakdown...
Anche a me sinceramente puzza un po' questo annuncio prematuro.... (che abbiano in serbo sorprese nel mentre?)
Bellissimo Breakdown, lo riproverò di sicuro per rovinare il bel ricordo che ho dell'epoca.

In altre circostante avrei detto che li hanno detti subito per farsi i fighi visto il mesone ma visti i giochi penso l'abbiano fatto giusto per essere liberi per le feste natalizie xD
Mi sa anche a me :ahsisi:

Comunque dovessi dare un giudizio mi verrebbe da dire meno sottotono del solito (anche se senza botti natalizi/di fine anno)

Si faranno il ponte :asd:

Anche a me sinceramente puzza un po' questo annuncio prematuro.... (che abbiano in serbo sorprese nel mentre?)
Bellissimo Breakdown, lo riproverò di sicuro per rovinare il bel ricordo che ho dell'epoca.
Beh certi giochi invecchiano bene, tipo Halo 2, magari anche questo

Personalmente mi sembra un gran bel mese per i Games with Gold, era da un bel pò che non capitava.

Cavolo nemmeno a dirlo proprio ieri avevo fatto delle "previsioni" su GWG e lo stesso giorno, in anticipo rispetto al solito, MS rilascia i titoli che saranno disponibili a gennaio 2021 sul servizio! :)
Buonissimo mese davvero secondo me!
Little Nightmares lo stavo prendendo sullo store in offerta tempo addietro......mi sono salvato! :asd:
Dead Rising incredibilmente mai provato, ma m'incuriosisce il suo successo e il suo essere a tratti umorisitico...
KOFXIII gran picchiaduro tecnico e ultimo di una leggendaria serie prima del passaggio al 3D...
Breakdown mai coperto, ma leggo che si tratta di un'esclusiva Namco per la vecchia Xbox.....ergo credo che potrebbe essere simpatico!
Bene bene, speriamo che il 2021 ci porti tanti mesi come questo! :gamer:

Concordo, mese molto positivo. Potrei finalmente riprendere in mano la saga di Dead Rising che ho su x360 e one ma mai approfondita.

come funzionano i giochi? una volta riscattati sono sempre i miei finché ho l'abbonamento?
E' tipo psn plus?

come funzionano i giochi? una volta riscattati sono sempre i miei finché ho l'abbonamento?
E' tipo psn plus?
Ogni mese vengono dati 4 giochi che ovviamente bisogna ricordarsi di riscattare;
o meglio a essere precisi in realtà ogni quindici giorni ne vengono regalati due e sono riscattabili per un mese, quelli di questa generazione, o due settimane, quelli vecchi, come indicato di frequente nelle comunicazioni ufficiali.
DecGWG_16x9_4UP_Points_ESRB_Pricing.jpg
Funziona così:
  • i due giochi della generazione attuale sono legati all'abbonamento GOLD (quindi quando non sarai abbonato non potrai giocarci, ma se per caso dopo un periodo di non abbonamento di riabboni saranno lì ad aspettarti)
  • i due giochi della generazione precedente (talvolta addirittura della prima xbox) sono veri e propri regali completi, tuoi per sempre, che potrai giocare anche quando non sei più abbonato.

Quindi tanta roba :sisi:
Sono felice di essere entrato ora nel mondo xbox, ho letteralmente il mondo in una delle console migliori mai progettate.

Quindi tanta roba :sisi:
Eh insomma dipende.... diciamo che la qualità / importanza (e il relativo interesse generale, ma credo sia naturale e fisiologico il voler concentrarsi di più sul gamepass, intendo sia da parte di Microsoft che come attenzione degli utenti) di questi "regali" negli ultimi anni è stata a dir poco altalenante (o meglio a parere mio in costante lento inarrestabile declino salvo qualche sporadico pregevole picco) ma credo che alla fine dipende sempre da uno cosa si aspetta o pretende o a cosa lo si paragona; si può sempre incontrare un gioco che si voleva giocare in passato o qualcosa di recente che incuriosisce o che magari viene buono a chi vuole raccattare su achievements.

Detto tra noi oggi come oggi abbonarsi solo al GOLD non so quanto possa convenire:
penso che la casistica più ragionevole sia quella in cui si gioca per tutto l'anno ai soliti 2-3 giochi comprati altrimenti meglio passare direttamente al GAME PASS ULTIMATE (guarda il topic apposito per farti un idea se già non ce l'hai) specialmente se sei uno a cui piace provare tanti giochi non per forza recentissimi.

Ma io mi abbono al game pass ultimate, perchè voglio tutto :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro