Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una roba indecente, se l'aumento si rivelerà vero.

MX in ogni caso lo hanno dato da poco, ma Frontlines non mi pare proprio che lo abbiano mai messo, altrimenti lo avrei riscattato sicuramente :asd:

Anch'io non ricordo Frontlines
ho cercato ed effettivamente da noi non lo era, è stato dato in giappone per sostituire saints row pare. mi ricordavo lo avessero dato perché lo avevano segnalato sul thread dei giochi gratis su era

• Mi piace
Reazioni: VAL
Metto qua la notizia perchè riguarda Xbox Live Gold:

Social_1920x1080.jpg

Periodically, we assess the value and pricing of our services to reflect changes in regional marketplaces and to continue to invest in the Xbox community; we’ll be making price adjustments for Xbox Live Gold in select markets. In many markets, the price of Xbox Live Gold has not changed for years and in some markets, it hasn’t changed for over 10 years.

So, what does this mean for you?

• If you’re an existing online 12-month or 6-month Xbox Live Gold member, there’s no price change. If you choose to renew your membership, it will renew at the current price.
  • The price of a 1-month Gold membership is increasing $1 USD and the price of a 3-month membership is increasing $5 USD or the equivalent amount in your local market.
  • If you’d like to upgrade your Gold membership to Xbox Game Pass Ultimate your remaining Gold time will also convert directly to Ultimate (up to 36 months). For example, if you have 11 months of Xbox Live Gold now, and you upgrade to Xbox Game Pass Ultimate, those 11 months convert to 11 months of Ultimate at no additional cost.
Members have already been notified in some regions. If you’re in a region where prices are being adjusted, you will receive an email and a message center notification over the next month letting you know what the new pricing is for your membership. Going forward, new pricing will be 1-month for $10.99, 3-months for $29.99, and 6-months for $59.99, or your local market equivalent. You can always visit your account to manage your membership, and prices won’t adjust until at least 45 days after you receive the messages.
Xbox Wire

Che pacca mica da ridere, a sto punto conviene farsi direttamente il gamepass ultimate

Metto qua la notizia perchè riguarda Xbox Live Gold:
Quindi rimane lo stesso prezzo?
Certo che da rumereggiare una sensatissima eliminazione ad un aumento di 20 dollari ce ne passa...
Poi fosse utile ancora ancora direi anche va bene ma non serve a nulla se non a imbrogliare per fare il GPU ad un terzo del prezzo, quindi perché non eliminare questo trucchetto o proprio il Gold abassando direttamente il prezzo del GPU?

Se hanno intenzione di incentivare tutti ad abbonarsi al Game Pass Ultimate tanto vale togliere adesso il Gold anziché aumentare i prezzi. Mah...

Ma poi che roba subdola: mettono 5 giochi anziché 4, questo febbraio, in corrispondenza dell'aumento dei prezzi. Bastardata vera con la carezza.

MDKBzfM.jpg

Resident Evil (Xbox One) – 1-28 febbraio
Dandara (Xbox One) – 16-28 febbraio
Gears 5 (Xbox One/Series X|S) – 1-28 febbraio
Indiana Jones and the Emperor’s Tomb (OG Xbox) – 1-15 febbraio
Lost Planet 2 (Xbox 360) – 16-28 febbraio
E' un modo per far chiudere un occhio? No perché non basta per niente :asd:

E' un modo per far chiudere un occhio? No perché non basta per niente :asd:
Penso che sia fatto per spingere la gente a fare il Pass e di certo un gioco in più non cambia nulla, ma mi domando quale sarà la risposta di quei casual che ignorano non solo l'esistenza del Pass, ma anche dei Games with Gold :dsax: e magari fanno il Gold solo per l'online...
Mi aspetto che in rete si scateni la shitstorm e magari ci ripensano (dubito)

Ma sono dei maledetti!!!!
Io aspettavo Maggio perché il 5 mi scade il pass e avrei fatto il discorso della conversione 1:1
Ma se compro ora il gold, poi quanto tempo ho poi per riscattare il codice???+

Che poi appunto, se 6 mesi saranno 60€, quindi un anno 120€, mi auguro che la conversione col Pass diventi definitivamente 1:1 se no sono delle merde

Penso che sia fatto per spingere la gente a fare il Pass e di certo un gioco in più non cambia nulla, ma mi domando quale sarà la risposta di quei casual che ignorano non solo l'esistenza del Pass, ma anche dei Games with Gold :dsax: e magari fanno il Gold solo per l'online...
Mi aspetto che in rete si scateni la shitstorm e magari ci ripensano (dubito)
In questo caso sarebbe giustificata, parliamo di un aumento di 20 dollari e non di tipo 5 che ancora ancora uno se ne stava zitto...e questo nonostante il servizio sia palesemente peggiorato, quindi che cavolo aumenti? Abbassa o al massimo elimina del tutto :asd:
Se poi la mossa serve per non perdere troppo con la versione ad un euro per il GPU allora elimina quella no? O fai pagare a tutti il primo mese del GPU per intero così da rifarti un po' ma aumentare il Gold che già di suo non ha senso di esistere è da ladri :bah:

In questo caso sarebbe giustificata, parliamo di un aumento di 20 dollari e non di tipo 5 che ancora ancora uno se ne stava zitto...e questo nonostante il servizio sia palesemente peggiorato, quindi che cavolo aumenti? Abbassa o al massimo elimina del tutto :asd:
Se poi la mossa serve per non perdere troppo con la versione ad un euro per il GPU allora elimina quella no? O fai pagare a tutti il primo mese del GPU per intero così da rifarti un po' ma aumentare il Gold che già di suo non ha senso di esistere è da ladri :bah:
No, non è un aumento di 20$, ma di 60 perché, farsi un annuale a queste condizioni, costerà 120$!!! Il doppio rispetto ad un anno fa. Assurdo...
Poi magari diventeranno 5 giochi fissi anzichè 4 al mese, ma è sempre un'esagerazione. Non capisco come loro non riescano a capire che aumenti così repentini sono sbagliati.
Se non ne combinano almeno una in Xbox per affossarsi non son contenti :badboy:

Riguardo alla conversione 1:1, il fatto stesso che loro lo sottolineino
If you’d like to upgrade your Gold membership to Xbox Game Pass Ultimate your remaining Gold time will also convert directly to Ultimate (up to 36 months). For example, if you have 11 months of Xbox Live Gold now, and you upgrade to Xbox Game Pass Ultimate, those 11 months convert to 11 months of Ultimate at no additional cost.

mi fa pensare che non riescano a toglierla oppure la vogliono usare come cavallo di Troia per far provare il Pass. Una delle due o entrambe :asd:

Dopo che hanno dato il Pass anche con gli hamburger prima o poi doveva arrivare il conto..

Non capisco cosa ci sia da meravigliarsi. Vi stavate preoccupando del fatto di come facessero a sostenere tutto l'ecosistema gamepass, ecco la risposta :asd:

Aumento assurdo
Allo stesso modo fatto per spingere la gente verso il pass.

Ora il loro vero problema è rappresentato dai free to play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro