- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,016
Una roba indecente, se l'aumento si rivelerà vero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MX in ogni caso lo hanno dato da poco, ma Frontlines non mi pare proprio che lo abbiano mai messo, altrimenti lo avrei riscattato sicuramente![]()
ho cercato ed effettivamente da noi non lo era, è stato dato in giappone per sostituire saints row pare. mi ricordavo lo avessero dato perché lo avevano segnalato sul thread dei giochi gratis su eraAnch'io non ricordo Frontlines
Xbox WirePeriodically, we assess the value and pricing of our services to reflect changes in regional marketplaces and to continue to invest in the Xbox community; we’ll be making price adjustments for Xbox Live Gold in select markets. In many markets, the price of Xbox Live Gold has not changed for years and in some markets, it hasn’t changed for over 10 years.
So, what does this mean for you?
Members have already been notified in some regions. If you’re in a region where prices are being adjusted, you will receive an email and a message center notification over the next month letting you know what the new pricing is for your membership. Going forward, new pricing will be 1-month for $10.99, 3-months for $29.99, and 6-months for $59.99, or your local market equivalent. You can always visit your account to manage your membership, and prices won’t adjust until at least 45 days after you receive the messages.
- If you’re an existing online 12-month or 6-month Xbox Live Gold member, there’s no price change. If you choose to renew your membership, it will renew at the current price.
- The price of a 1-month Gold membership is increasing $1 USD and the price of a 3-month membership is increasing $5 USD or the equivalent amount in your local market.
- If you’d like to upgrade your Gold membership to Xbox Game Pass Ultimate your remaining Gold time will also convert directly to Ultimate (up to 36 months). For example, if you have 11 months of Xbox Live Gold now, and you upgrade to Xbox Game Pass Ultimate, those 11 months convert to 11 months of Ultimate at no additional cost.
E secondo te non aumenteranno anche quello?Che pacca mica da ridere, a sto punto conviene farsi direttamente il gamepass ultimate
Quindi rimane lo stesso prezzo?Metto qua la notizia perchè riguarda Xbox Live Gold:
Può essere, anche se ora come ora direi di no, questa mossa mi sembra fatta proprio per disincentivare il solo Live e spingere tutti al GP Ultimate, e una volta tutti sul GP Ultimate aumenteranno pure luiE secondo te non aumenteranno anche quello?
E' un modo per far chiudere un occhio? No perché non basta per nienteResident Evil (Xbox One) – 1-28 febbraio
Dandara (Xbox One) – 16-28 febbraio
Gears 5 (Xbox One/Series X|S) – 1-28 febbraio
Indiana Jones and the Emperor’s Tomb (OG Xbox) – 1-15 febbraio
Lost Planet 2 (Xbox 360) – 16-28 febbraio
Penso che sia fatto per spingere la gente a fare il Pass e di certo un gioco in più non cambia nulla, ma mi domando quale sarà la risposta di quei casual che ignorano non solo l'esistenza del Pass, ma anche dei Games with GoldE' un modo per far chiudere un occhio? No perché non basta per niente![]()
In questo caso sarebbe giustificata, parliamo di un aumento di 20 dollari e non di tipo 5 che ancora ancora uno se ne stava zitto...e questo nonostante il servizio sia palesemente peggiorato, quindi che cavolo aumenti? Abbassa o al massimo elimina del tuttoPenso che sia fatto per spingere la gente a fare il Pass e di certo un gioco in più non cambia nulla, ma mi domando quale sarà la risposta di quei casual che ignorano non solo l'esistenza del Pass, ma anche dei Games with Golde magari fanno il Gold solo per l'online...
Mi aspetto che in rete si scateni la shitstorm e magari ci ripensano (dubito)
Ma sono ufficiali?![]()
E' un modo per far chiudere un occhio? No perché non basta per niente![]()
siMa sono ufficiali?
Sì, Gears 5 l'hanno messo come un di più per rendere meno dolorosa l'inculataMa sono ufficiali?
No, non è un aumento di 20$, ma di 60 perché, farsi un annuale a queste condizioni, costerà 120$!!! Il doppio rispetto ad un anno fa. Assurdo...In questo caso sarebbe giustificata, parliamo di un aumento di 20 dollari e non di tipo 5 che ancora ancora uno se ne stava zitto...e questo nonostante il servizio sia palesemente peggiorato, quindi che cavolo aumenti? Abbassa o al massimo elimina del tutto
Se poi la mossa serve per non perdere troppo con la versione ad un euro per il GPU allora elimina quella no? O fai pagare a tutti il primo mese del GPU per intero così da rifarti un po' ma aumentare il Gold che già di suo non ha senso di esistere è da ladri![]()
If you’d like to upgrade your Gold membership to Xbox Game Pass Ultimate your remaining Gold time will also convert directly to Ultimate (up to 36 months). For example, if you have 11 months of Xbox Live Gold now, and you upgrade to Xbox Game Pass Ultimate, those 11 months convert to 11 months of Ultimate at no additional cost.