Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto altalenanti come qualità negli ultimi mesi(Gennaio 2021 ottimo, da sottolineare), si tratta un servizio "in più"...una gradita aggiunta al "pizzo" per il gioco online...tutto di guadagnato a parer mio insomma...
Spero che i GWG non spariscano col tempo fagocitati da una politica eccessivamente Pass-centrica(GamePass per cui io stravedo sia chiaro).

• Mi piace
Reazioni: VAL
Ma io mi abbono al game pass ultimate, perchè voglio tutto :sisi:
Quella dell'ultimate e' la migliore soluzione per chi possiede una console di casa Ms.
Anche se ad essere onesti il Gwg incluso nell'ultimate ha perso parecchio negli ultimi anni, nello stesso momento in cui hanno iniziato a spingere il Game Pass.
Per chi e' appassionato di videogiochi ma al tempo stesso ha a cuore il proprio portafoglio la one e' la migliore soluzione, in altre piattaforme per giocare agli stessi titoli spenderesti 3/4 volte tanto

Ogni mese vengono dati 4 giochi che ovviamente bisogna ricordarsi di riscattare;
o meglio a essere precisi in realtà ogni quindici giorni ne vengono regalati due e sono riscattabili per un mese, quelli di questa generazione, o due settimane, quelli vecchi, come indicato di frequente nelle comunicazioni ufficiali.
DecGWG_16x9_4UP_Points_ESRB_Pricing.jpg
Funziona così:
  • i due giochi della generazione attuale sono legati all'abbonamento GOLD (quindi quando non sarai abbonato non potrai giocarci, ma se per caso dopo un periodo di non abbonamento di riabboni saranno lì ad aspettarti)
  • i due giochi della generazione precedente (talvolta addirittura della prima xbox) sono veri e propri regali completi, tuoi per sempre, che potrai giocare anche quando non sei più abbonato.
Sapete che su facebook qualcuno diceva che dopo l'aggiornamento dello store, i giochi delle gen precedenti vengono collegati all'abbonamento come quelli nuovi e se non si ha il Gold non ci si può giocare. Spero non sia così, non so se si può verificare... Comunque gran mese, oggi mi sono ricordato di scaricare Little nightmares, visto che il mese scorso ho missato quello delle matriosche(che mi pareva assai strano comunque). Non sono mai stato forte a Kof ma lo trovo molto bello, attendo con interesse i prossimi due titoli

Sapete che su facebook qualcuno diceva che dopo l'aggiornamento dello store, i giochi delle gen precedenti vengono collegati all'abbonamento come quelli nuovi e se non si ha il Gold non ci si può giocare. Spero non sia così, non so se si può verificare... Comunque gran mese, oggi mi sono ricordato di scaricare Little nightmares, visto che il mese scorso ho missato quello delle matriosche(che mi pareva assai strano comunque). Non sono mai stato forte a Kof ma lo trovo molto bello, attendo con interesse i prossimi due titoli
A meno che ci siano state novità al riguardo passate sottotraccia negli ultimi tempi è ancora come ti ho scritto sopra.

• Mi piace
Ti posso dire che spulciando la mia lista di giochi Breakdown, appena dato (gioco Xbox 1), è tra i giochi con licenza, mentre Armed and Dangerous, credo di settembre e sempre Xbox 1, mi appare tra i giochi con licenza gold come quelli Xbox One. :azz:

• Mi piace
Ti posso dire che spulciando la mia lista di giochi Breakdown, appena dato (gioco Xbox 1), è tra i giochi con licenza, mentre Armed and Dangerous, credo di settembre e sempre Xbox 1, mi appare tra i giochi con licenza gold come quelli Xbox One. :azz:
Hai guardato i "giochi di proprietà"? Giusto, non ci avevo pensato, in effetti l'unico delle gen precedenti che non mi ritrovo in quella lista è Armed and Dangerous, che è strano ma sembra smentire quel rumor che avevo letto su facebook?
Avete riscattati i nuovi? Deadrising è una serie che non ho mai approfondito e questa remaster del primo capitolo mi sta piacendo, anche per l'originalità e lo stile arcade giapponesi, anche se si notano il gameplay macchinoso e l'aspetto visivo a volte grezzo. Breakdown devo approfondirlo, valgono quasi le stesse considerazioni riguardo lo stile ed il gameplay, ma non sono ancora riuscito a comprendere bene l'uso delle armi...

A titolo informativo ragazzi ci sono 2 giochi riscattabili gratis!
Frontlines Fuel of War(Xbox 360)
MX Unleashed(Xbox Original)
Entrambi funzionanti in retrocompatibilita'.
Approfittatene!

Approfittatene!
Grazie, mx già lo avevo ma ho recuperato frontlines!

Approfittatene!
Mx Unleashed mi pare fosse il titolo del mese scorso o quello prima...
Riscattato Fuel, però strano che dica gratis con Gold :hmm: un anticipo del prossimo mese?

Da che si vociferava che lo eliminavano a che annualmente costerà quanto il Pass??? :asd:
Onestamente mi sembra assurda come cosa....e se lo fanno è un suicidio clamoroso

Da che si vociferava che lo eliminavano a che annualmente costerà quanto il Pass??? :asd:
Onestamente mi sembra assurda come cosa....e se lo fanno è un suicidio clamoroso
Se è vero, credo lo facciano per spingere l'ulti o per ridurre le conversioni dal Gold, però sarebbe un errore assurdo
Post automatically merged:

Forse la rimozione era riferita ai f2p...

:asd:A titolo informativo ragazzi ci sono 2 giochi riscattabili gratis!
Approfittatene!
Grazie! Riscattato e provato Frontlines, il gameplay sembra divertente, solo che temo che come storia si riconduca a Americani eroi e salvatori del mondo contro i russi brutti e cattivi. Speriamo bene per il prezzo del Gold!

Mx Unleashed mi pare fosse il titolo del mese scorso o quello prima...
Riscattato Fuel, però strano che dica gratis con Gold :hmm: un anticipo del prossimo mese?
Frontlines era del mese scorso mi sembra, mx me lo segna riscattato ad agosto

Ho letto in giro che nei negozi ( e non so se store) son tornati i codici in vendita, ma con prezzo raddoppiato, in pratica costa lo stesso del pass 10€ al mese

Infatti spero non sia vero.
Per me va anche bene, che uso il pass, ma ci sono tante persone che giocano pochi titoli e sono abbonati al solo gold.. una mossa del genere secondo me gli farebbe perdere molti utenti.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro