Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto il thread di resetera e pensavo fosse un troll e invece...

Prezzo uguale e Gold non necessario per i ftp!!!
La shitstorm ha funzionato :asd: oppure gli hanno hackerato il sito e il profilo twitter ed è tutto falso :rickds:

E se fosse tutto un piano malsano per far vedere che ascoltano l'utenza, tornano indietro, rilanciando con la rimozione del Gold ai FTP? :trollface:

Però così le voci di quest'estate si sono rivelate vere... :azz:

Personalmente lo escludo per le card già inviate ai negozi. Secondo me sapevano di stare facendo una mossa azzardata, di forza, voluta per spostare l’utenza sul Game Pass Ultimate, ma non si aspettavano una shitstorm così grande.

Personalmente lo escludo per le card già inviate ai negozi. Secondo me sapevano di stare facendo una mossa azzardata, di forza, voluta per spostare l’utenza sul Game Pass Ultimate, ma non si aspettavano una shitstorm così grande.
Leggevo che c'è questa pratica pubblicitaria che si chiama publicity stunt che consiste nell'attirare su di sé l'attenzione con determinati eventi/iniziative.
Questo potrebbe essere anche il caso, dopotutto non sappiamo se le card siano già state veramente diffuse in massa, potrebbero averne mandato dei modelli di proposito per creare il caso mediatico.
Oppure sono veramente così stupidi a pensare che le persone avrebbero accettato un incremento dal 50% al 100% del prezzo

Leggevo che c'è questa pratica pubblicitaria che si chiama publicity stunt che consiste nell'attirare su di sé l'attenzione con determinati eventi/iniziative.
Questo potrebbe essere anche il caso, dopotutto non sappiamo se le card siano già state veramente diffuse in massa, potrebbero averne mandato dei modelli di proposito per creare il caso mediatico.
Oppure sono veramente così stupidi a pensare che le persone avrebbero accettato un incremento dal 50% al 100% del prezzo
Già sei odiata più questo
video games gore GIF

Con questi però bisogna star lì a mettere i codici ogni 14 giorni no? Non li fa mettere tutti in una volta perché se si è già abbonati da l'errore credo...
Si non li somma, ma a volte a posto di riscattare 14 giorni se lasci il rinnovo ti dà un mese offerto da ms e perciò ti converte il tutto in un mese e 14 giorni di ultimate, cmq ms ci ha ripensato e non aumenterà i prezzi del gold, anzi sbloccherà pure i f2p si può giocare senza abbonamento, ottima mossa così da contrastare la concorrenza.

Ultima modifica:
Gg Microsoft anche i f2p senza abbonamento adesso ben fatto davvero :sisi:

di pochi giorni la notizia che Machinegames farà un gioco su Indiana Jones e mettono un gioco di Indy nel GWG. credo sia voluta per iniziare a scaldare i giocatori Xbox all'idea.

ma sul passaggio dei f2p senza Gold è confermato? da quando diventa effettivo?

di pochi giorni la notizia che Machinegames farà un gioco su Indiana Jones e mettono un gioco di Indy nel GWG. credo sia voluta per iniziare a scaldare i giocatori Xbox all'idea.

Yes confermato, non si sa ancora da quando.

Han detto nei prossimi mesi, quindi potrebbe essere febbraio, ma più probabile marzo/aprile
Certo che han fatto una bella figura di cacca

Ritorneranno sull’aumento di prezzo.... e lo faranno il primo di Aprile :asd:

Se non è una fake news sembra abbiano ritirato tutto e non vincolano più i FTP al gold:morris2: Se è vero meglio così, certo che fare certe uscite...

Non è fake, ho postato sopra il link al loro sito.
Hai ragione, non mi aveva caricato le risposte nuove. Certo che sembra strano una multinazionale che un giorno dice una cosa e quello dopo un'altra. O è una strategia o un errore madornale.

Hai ragione, non mi aveva caricato le risposte nuove. Certo che sembra strano una multinazionale che un giorno dice una cosa e quello dopo un'altra. O è una strategia o un errore madornale.
Per sfruttare i post di Grubb qui sopra, era proprio lui che diceva che almeno i FTP non avrebbero più richiesto il Gold e che era solo una questione di tempo ed ora dice che non è una "cospirazione"? :lol:
Secondo me non si può escludere che possa essere una strategia

• Mi piace
Reazioni: VAL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro