Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque scommetto che il trucchetto della conversione dal gold lo toglieranno, o in silenzio fra qualche mese o nel 2022 quando inizieranno ad uscire (si spera) le nuove esclusive
Pure secondo me lo toglieranno visto che è una cosa abbastanza assurda tipo cheat, se lo togliessero non ci sarebbe niente di strano, anzi sarebbe normalissimo :asd:

cosa è successo di nuovo?
Le ultime notizie che ho sentito ieri, era che si era aumentato il prezzo del gold.
Quali sono le news? Ho sentito di un dietrofront nella notte, ma in sostanza cosa è cambiato?

cosa è successo di nuovo?
Le ultime notizie che ho sentito ieri, era che si era aumentato il prezzo del gold.
Quali sono le news? Ho sentito di un dietrofront nella notte, ma in sostanza cosa è cambiato?
Non hanno alzato i prezzi e messo gli F2P senza necessità di abbonamento.

Io comunque scommetto che il trucchetto della conversione dal gold lo toglieranno, o in silenzio fra qualche mese o nel 2022 quando inizieranno ad uscire (si spera) le nuove esclusive
Mi sembra pure normale che lo tolgano
Anzi, lo stanno tenendo anche da troppo

Mi sembra pure normale che lo tolgano
Anzi, lo stanno tenendo anche da troppo
Infatti anche secondo me, dovevano essere più chiari e decisi sin da subito quando introdussero il GPU per esempio "sì lo potete convertire in questa maniera conveniente ma solo per tot. tempo, per cui fatelo subito"
Concordo col ragionamento.
Paradossalmente ha senso per chi non gioca online il semplice game pass liscio. Nel senso, sul quale abbiamo concordato sopra più o meno tutti, tanto vale andare direttamente di GPU anzichè abbonarsi al GOLD.
Che poi detto tra noi: che confusione non stanno facendo? Non sono mica tutti scafati e pratici come noi: già mi immagino il genitore non videoludico col bambino non ancora cresciutello cosa possono comprendere a priori .....

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per riscattare Indiana Jones, da domani ci saranno Dandara e Lost Planet 2

Mamma mia uno più brutto dell'altro

Brutto mese per il gold.

Visto che è saltato l'aumento di prezzo siano tornati a giochi dimenticabili

Port Royale 3 non è malaccio se si apprezza il genere ma siamo alle solite con la "qualità" dei giochi, dopo un ottimo mese si torna alla normalità :asd:

Port royale lo spolpay su cellulare quando ero costretto a prendere il treno. non lo voglio più veder emanco di striscio.
Tolto metal slug gli altri sono spazzatura. specie il primo

un grazie in anticipo a chi mi risponde

un vostro consiglio e ben gradito.
Domani mi scade il game pass ultimate
ho i punti rewards da convertire a 3 mesi di gold alla volta
da riscattare un totale rewards 15000 x 4 = 60000 punti rewards pari a 12 mesi di gold,
dopo aver inserito i codici del gold
....... e inserisco in ultimo un game pass ultimate da 14gg diventa tutto ultimate?

n.b
(se no faccio tutto adesso prima che scade game pass ultimate prendo 3mesi di gold e inserisco il codice avendo ancora ultimate attivo come da loro regolamento di conversione loro tabella 3mesi gold pari a 50 giorni di ultimate).

Ultima modifica:

da riscattare un totale rewards 15000 x 4 = 60000 punti rewards pari a 12 mesi di gold,
....... e inserisco in ultimo un game pass ultimate da 14gg diventa tutto ultimate?

n.b
(se no faccio tutto adesso prima che scade game pass ultimate prendo 3mesi di gold e inserisco il codice avendo ancora ultimate attivo come da loro regolamento di conversione loro tabella 3mesi gold pari a 50 giorni di ultimate).
Aspetta che ti scada il Pass, poi riscatta il Gold e infine l'ultimate, così avrai la conversione 1:1

• Mi piace
Reazioni: sax

n.b
Allora ho trovato il messaggio che mi avevi inviato su Xbox, come detto da Olorin fai scadere il tuo abbonamento al game pass ultimate dopo di che riscatti i punti rewards e prendi il gold di 12 mesi se vuoi usufruire e aumentare la data di scadenza ti consiglio di prendere da Eneba oppure su altri siti un altro 12 mesi di gold e ti fai 24 mesi di gold, dopo che hai attivato il gold prendi un mese di ultimate (non sò se hai la promo di usufruire di un mese a 1€) se non è disponibile prendi il mese a prezzo pieno che dovrebbe costare se non sbaglio 11€, così facendo ti converte il tutto in 25 mesi di ultimate (1mese grazie al ultimate e i 24 mesi di gold) se lasci il rinnovo automatico (puoi toglierlo successivamente) di dà un'ulteriore mese di gold. Riguardo ai 14 giorni una volta attivato il gold non puoi riscattare questi codici perchè sono appunto prove di xbox live. Spero di essere stato chiaro e aver risposto a tutte le tue domande.

Allora ho trovato il messaggio che mi avevi inviato su Xbox, come detto da Olorin fai scadere il tuo abbonamento al game pass ultimate dopo di che riscatti i punti rewards e prendi il gold di 12 mesi se vuoi usufruire e aumentare la data di scadenza ti consiglio di prendere da Eneba oppure su altri siti un altro 12 mesi di gold e ti fai 24 mesi di gold, dopo che hai attivato il gold prendi un mese di ultimate (non sò se hai la promo di usufruire di un mese a 1€) se non è disponibile prendi il mese a prezzo pieno che dovrebbe costare se non sbaglio 11€, così facendo ti converte il tutto in 25 mesi di ultimate (1mese grazie al ultimate e i 24 mesi di gold) se lasci il rinnovo automatico (puoi toglierlo successivamente) di dà un'ulteriore mese di gold. Riguardo ai 14 giorni una volta attivato il gold non puoi riscattare questi codici perchè sono appunto prove di xbox live. Spero di essere stato chiaro e aver risposto a tutte le tue domande.
grazie anche a te catania
preciso che ai lettori che ho ancora attivo xbox game pass ultimate che scade il giorno 11 marzo 2021

20 minuti fa ho fatto una prova ma no lo ha fatto riscattare
ho inserito il codice xbox live gold da 14 gg .......non puoi ma puoi regalarlo ad uno amico (tipo questa frase mi ha dato)

poi ho anche inserito il codice xbox game pass ultimate da 14gg inserito ma non riscattato mi dava ........tutto quello che gold fino a 36 mesi diventa ultimate "di cui non sono andato avanti"(tipo questa frase mi ha dato)

vi aggiorno a domani di quello che metterò e che succederà
ciaooooooo a tutti

Ultima modifica:
grazie anche a te catania
preciso che ai lettori che ho ancora attivo xbox game pass ultimate che scade il giorno 11 marzo 2021

20 minuti fa ho fatto una prova ma no lo ha fatto riscattare
ho inserito il codice xbox live gold da 14 gg .......non puoi ma puoi regalarlo ad uno amico (tipo questa frase mi ha dato)

poi ho anche inserito il codice xbox game pass ultimate da 14gg inserito ma non riscattato mi dava ........tutto quello che gold fino a 36 mesi diventa ultimate "di cui non sono andato avanti"(tipo questa frase mi ha dato)

vi aggiorno a domani di quello che metterò e che succederà
ciaooooooo a tutti
in data 12 marzo in abbonamento scaduto ho inserito in ordine:
1 )xbox live gold da 14 gg inserito riscattato tutto ok ....... rimesso per ricontrollare mi dice già utilizzato tutto ok....... ma non mi ha dato i giorni!!!

2) 6 codici da 3 mesi gold cada uno =totale di 18 mesi xbox live gold

3) inserito
xbox game pass ultimate da 14gg non lo ha fatto riscattare!!

4)di cui ho dovuto riscattare altri 35000 punti per 1 codice da 3 mesi game pass ultimate inserito mi ha regalato + 1 mese totale 4 mesi di game pass ultimate

5)riepilogo e diventato tutto 18+4= 22 mesi game pass ultimate con scadenza 16/01/2023

ciao a tutti

Allegati

• xgpu (1).jpg
    xgpu (1).jpg
    177 KB · Visualizzazioni: 13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro