Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
" fossi in voi " perche'?world of keflings è proprio una presa per il ****, altro che Defense grid!
fossi in voi darei fuoco a MS
Non ci vedo nessuna fortuna a non essere gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè non sono gold, per fortuna :pffs:
era ovviamente riferito a questa "feature"Non ci vedo nessuna fortuna a non essere gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero che a caval donato non si guarda l'oro in bocca ma non si può negare che Microsoft sia stata un po' tirchia con questi regali. Non dico che debbano regalare giochi recenti ma neanche possono dare in regalo giochi di nicchia.Assurdo come vi lamentiate di roba che è gratis, GRATIS! Se non vi piace, non scaricateli. Nessuno vi obbliga eh.
io non sono gold e non mi danno niente perchè non pago, quindi tanto gratis non èAssurdo come vi lamentiate di roba che è gratis, GRATIS! Se non vi piace, non scaricateli. Nessuno vi obbliga eh.
Guarda, sarò molto sincero: tu entri qui dentro giusto per flammare e trollare, e a dirla tutta lo fai pure male. Adesso, o capisci che è venuto il momento di essere costruttivi, che non vuol dire criticare tutto e tutti per partito preso, oppure ti conviene non entrare più qui dentro. Dei tuoi post assolutamente inutili ne facciamo volentieri a meno.io non sono gold e non mi danno niente perchè non pago, quindi tanto gratis non è
esattamente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlmeno di Keflings hanno messo il secondo e non il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse perchè il primo non ha 250 punti G in achievements collegati a 3 DLC?