Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavolta sono indifendibili :l4gann:

non ci credo se non li vedo veramente gratis.... ci siamo fatti seghe mentali su alan wake ed adesso mi esce sta merd a. ma vafffffff

http://www.xbox.com/ko-KR/Live/games-with-gold/home

mi permetto di inserire qui questo link.... anche perchè, come è successo per crackdown, nessuno per i prossimi 15 giorni parlerà in questo topic

Ultima modifica da un moderatore:
world of keflings è proprio una presa per il ****, altro che Defense grid!

fossi in voi darei fuoco a MS

world of keflings è proprio una presa per il ****, altro che Defense grid!
fossi in voi darei fuoco a MS
" fossi in voi " perche'?

perchè non sono gold, per fortuna :pffs:
Non ci vedo nessuna fortuna a non essere gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iron brigade non sembra affatto male, mentre il secondo meh, è un giochino:asd:

world of keflings :rickds:

ridicoli!!!

avrei preferito kameo e perfect dark

ok che a novembre escono tanti giochi oltre all'xbox one,ma questo non significa che possono regalare sta roba

visto che halo wars lo danno in korea a novembre,spero che da noi lo diano a dicembre o a gennaio

Stavolta se la sono proprio cercata.

Il blog del maggiore in un quarto d'ora si è riempito di spalam***a, e giustamente direi.

Il **** del giochino arcade che risulta come defense grid stavolta non funziona.

Cioè, questo è il periodo principale per spingere gente con promozioni e robe varie a passare dall'altra parte della barricata e ms che fa? Si dà la zappa sui piedi.

Ma se volevano regalare un Live Arcade non era meglio Dust? Uff .-.

Assurdo come vi lamentiate di roba che è gratis, GRATIS! Se non vi piace, non scaricateli. Nessuno vi obbliga eh.
E' vero che a caval donato non si guarda l'oro in bocca ma non si può negare che Microsoft sia stata un po' tirchia con questi regali. Non dico che debbano regalare giochi recenti ma neanche possono dare in regalo giochi di nicchia.

Assurdo come vi lamentiate di roba che è gratis, GRATIS! Se non vi piace, non scaricateli. Nessuno vi obbliga eh.
io non sono gold e non mi danno niente perchè non pago, quindi tanto gratis non è

Almeno di Keflings hanno messo il secondo e non il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Forse perchè il primo non ha 250 punti G in achievements collegati a 3 DLC? :icebad:

io non sono gold e non mi danno niente perchè non pago, quindi tanto gratis non è
Guarda, sarò molto sincero: tu entri qui dentro giusto per flammare e trollare, e a dirla tutta lo fai pure male. Adesso, o capisci che è venuto il momento di essere costruttivi, che non vuol dire criticare tutto e tutti per partito preso, oppure ti conviene non entrare più qui dentro. Dei tuoi post assolutamente inutili ne facciamo volentieri a meno.

Almeno di Keflings hanno messo il secondo e non il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse perchè il primo non ha 250 punti G in achievements collegati a 3 DLC? :icebad:
esattamente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ormai hanno capito che il sistema degli achievements funge da trascinatore al completamento e quindi ai dlc e quindi al loro guadagno....vedi halo4 che fa uscire i dlc dopo 2 anni praticamente eliminando i precedenti!

ma a sto punto gratis una mazza....che li mettessero "in affitto" ma almeno che siano giochi buoni....

Ultima modifica da un moderatore:
a sti punti potevano regalare il "bundle" dei Keflings, tanto per quel che valgono, ma sopratutto vendono...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro