Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me lui ha fatto un pronostico e voi vi state facendo le seghe mentali sopra :rickds:
Ora che ci penso, è probabile.

Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ora devi dare delle spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti....:ban: per procurato allarme :rickds:
Propongo anche io il ban per "false speranze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AW io l'ho preso scontato mesi fa a pochi euro, effettivamente potrebbero proporlo gratuitamente...

Ma GOW 3 de che???!! :rickds:

Impossibile.

L'attesa mi sta uccidendo:hype:

Se deve essere vecchio voglio il padrino:pffs:

Dopo halo 3 uscirâ sicuramente na cazzata.... Kinect sport

mancano poco più di 24h e ancora non si sanno i giochi di novembre?

Comunque è strano che a 2 giorni dalla fine non abbiano ancora comunicato nulla, secondo me dopo lo sforzo di halo 3 tirano fuori qualche ciofeca di quella pazzesca stile magic...

mancano poco più di 24h e ancora non si sanno i giochi di novembre?

Comunque è strano che a 2 giorni dalla fine non abbiano ancora comunicato nulla, secondo me dopo lo sforzo di halo 3 tirano fuori qualche ciofeca di quella pazzesca stile magic...
A me personalmente non sorprende..

Non mi hanno mai dato l'idea di avere programmato il rilascio dei titoli, basta vedere quando avevano annunciato halo3 e il tempo poi trascorso fino al rilascio.. Evidentemente se lo tenevano come tappabuchi e/o per mantenere l'attenzione dell'utenza.

Ma Magic2013 è bello...meglio di altre cose che ci hanno propinato. Poi è anche vero che i gusti non sono gli stessi per tutti quindi per te è brutto

Ma Magic2013 è bello...meglio di altre cose che ci hanno propinato. Poi è anche vero che i gusti non sono gli stessi per tutti quindi per te è brutto
Shacky più che altro io d magic non ci capisco un caxx:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Shacky più che altro io d magic non ci capisco un caxx:asd:
Perchè sei una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se vuoi ti faccio il tutorial, io ho imparato da solo a giocare anche se non sono un fenomeno(a parte che spesso è questione di cul., se hai le carte buone nel momento giusto vinci altrimenti prendi gli schiaffoni :pffs:)

Non capisco il nesso del tuo nuovo avatar...chiederò spiegazioni a Monkey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che i gusti sono personali, a me personalmente non piace per il semplice motivo che non ho capito una mazza del gioco:morris82:

Stesso discorso ma al contrario con Defense grid, ricordo la shitstorm di dimensioni enormi ma per me si e' rivelato una droga di gioco:sisi:

Regalassero L4D2, più coop per tutti e tutti siamo contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

o sbaglio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Regalassero L4D2, più coop per tutti e tutti siamo contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
o sbaglio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non sarebbe male anche perchè non l'ho mai giocato e mi ha incuriosito in passato. Anche se i giochi con gli zombie non sono i miei preferiti perchè poi mi prendo paura e non dormo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Games with Gold: “Darksiders” and “Child of Eden” Free in November
The next set of free games for Xbox Live Members in November will be Darksiders and

Child of Eden.

Starting Friday (November 1st) Darksiders (Normally US $19.99) will be free for Xbox LIVE Gold members through November 15th .

Then on November 16th, Xbox Live Gold Members can download Child of Eden (Normally US $19.99) for free.

As a reminder, the “Games With Gold” program gives Xbox LIVE Gold Members 2 free games to keep each month. A new title will be available the 1st and 16th of each month.

Follow me on Twitter to find out what games will be free each month.
:sardjack::sardjack::sardjack:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface::trolldance:

Darksiders già giocato. Child of Eden non mi dice nulla .-.

Mmh, darksiders non male(spero abbia l'italiano ma credo di si, visto che in giro si trova solo in inglese). Child of eden non so manco cosa sia

Perchè sei una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se vuoi ti faccio il tutorial, io ho imparato da solo a giocare anche se non sono un fenomeno(a parte che spesso è questione di cul., se hai le carte buone nel momento giusto vinci altrimenti prendi gli schiaffoni :pffs:)Non capisco il nesso del tuo nuovo avatar...chiederò spiegazioni a Monkey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una storia lunga:asd:

Ah alla fine in TW2 dopo bestemmie varie sono riuscito a far fuori

Letho

Ah alla fine in TW2 dopo bestemmie varie sono riuscito a far fuoriSpoiler:
E meno male, adesso viene il bello...o il brutto per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro