Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io per ora li riscatto tutti i giochi gratis...ma non li scarico perchè ho un sacco di arretrati e poco spazio su un HD di 250gb colmo di roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Poi quando verrà il tempo di giocarci li scaricherò con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io per ora li riscatto tutti i giochi gratis...ma non li scarico perchè ho un sacco di arretrati e poco spazio su un HD di 250gb colmo di roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifPoi quando verrà il tempo di giocarci li scaricherò con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io scarico tanto per scaricare: per ora non ho sufficiente tempo! Magari quando andrò in pensione giocherò a tutti i titoli regalati con il gold.. Anche se in pensione mi sa che non ci andrò mai.:bah!:

Io ci ho giocato...

Davvero figho anche se secondo me di horror ha ben poco oltre gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tipo un Dead Rising... Più per divertirsi che per altro

Quindi sono ancora l'unico verginello qua dentro...mai scaricato niente...:rickds::rickds::rickds:

Toy soldier sicuro sarà una brazzata salterò pure quello...:rickds:

Io ti avrei consigliato di metterli sempre a scaricare... Magari poi annullare ma almeno sei sicuro che ormai il titolo è tuo :morris82:

Quindi sono ancora l'unico verginello qua dentro...mai scaricato niente...:rickds::rickds::rickds:
Toy soldier sicuro sarà una brazzata salterò pure quello...:rickds:
Non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi oh , se non lo vuoi scaricare per partito preso fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta sembrando una mezza brazzata dead island, vive sulla falsariga di un borderlands tanto per capirsi, vai da punto A a punto B, attivi le missioni secondarie e ammazzi zombie rincoglioniti ( si perchè l'IA nemica è quella al momento). E pensare che me lo sarei voluto comprare... meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sono ancora l'unico verginello qua dentro...mai scaricato niente...
Da te non me lo sarei mai aspettato...tutto gratis non è da te rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi oh , se non lo vuoi scaricare per partito preso fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta sembrando una mezza brazzata dead island, vive sulla falsariga di un borderlands tanto per capirsi, vai da punto A a punto B, attivi le missioni secondarie e ammazzi zombie rincoglioniti ( si perchè l'IA nemica è quella al momento). E pensare che me lo sarei voluto comprare... meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dead Island lo presi a suo tempo...in coop mi son divertito davvero tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toy intanto proverò la demo sti giorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:29:32 ---------- Previous post was at 19:28:51 ----------

Da te non me lo sarei mai aspettato...tutto gratis non è da te rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I retail li ho tutti...gli arcade lasciamo perdere...:patpat:

I retail li ho tutti...gli arcade lasciamo perdere...
Ah ecco, mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Grande Sax

mi sono dimenticato di scaricare Tomb Raider :bah!:

meno male che costa poco sul live (ma aspetterò qualche sconto). Ho avuto poco tempo per collegarmi e quando me lo sono ricordato era già giorno 1 febbraio :tragic:

Dead island messo in download (quello retail non posso lasciarli scappare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se non compri la goty (il dlc la stroria di ryan) di dead island non si capisce un casss....

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima news questa della One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il games with gold su One sarà diverso da quello che c'è adesso su 360. Magari faranno come il Plus di PSN cioè mettere giochi anche recenti ma per giocarci bisognerà essere abbonati al Gold.

Toy Soldier l'ho provai a casa di un mio amico e mi piacque parecchio, DI lo salto ma forse quello lo scarico, mi ricordo che era molto divertente con tutti i modelli di aerei, carri armati e fanterie della Prima Guerra Mondiale

Secondo me il games with gold su One sarà diverso da quello che c'è adesso su 360. Magari faranno come il Plus di PSN cioè mettere giochi anche recenti ma per giocarci bisognerà essere abbonati al Gold.

spero di no, altrimenti diventerebbe un noleggio come il plus

io spero in qualche titolo indie carino in esclusiva per i games with gold,oppure halo spartan assault, anche se con cosi pochi giochi in dd disponibili mi sembra improbabile che inizino a regalarli

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Xbox one (xbox live gold domanda)

Salve mi chiamo Marco e sono nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avrei una domanda ,non so se nella sezione giusta ma ci provo.

Quando sarà disponibile la promozione che c'è attualmente su Xbox 360 ,ovvero se sei abbonato gold ti regalano dei giochi ogni 1 e 16 del mese,su Xbox one?

Non si sa ancora o ci sono rumors?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

e' uscita da poco una news in cui si diceva che a breve arrivera' anche su one,tra non molto si dovrebbe sapere qualcosa

Inviato dal mio dito medio su

iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro