Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo, non ho nessuno dei due giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Sempre più contento di questo servizio!

Ottimo, non ho nessuno dei due giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Sempre più contento di questo servizio!
Stanno andando migliorando!

Sono sicuro che nei prossimi mesi ci toccheranno grandi giochi... Come batman, bayonetta e tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dead island l'ho giocato abbondantemente su pc,mentre di toy soldiers ricordo di aver apprezzato la demo,ma é l'originale o il sequel?

mi aspettavo di peggio,molto peggio

dead island l'ho giocato abbondantemente su pc,mentre di toy soldiers ricordo di aver apprezzato la demo,ma é l'originale o il sequel?
mi aspettavo di peggio,molto peggio
Il seguito, quello con Rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si dice che in Germania regalino Metro 2033 anziché Dead Island. Avrei preferito Metro...non che Dead Island mi dispiaccia...è che non amo particolarmente gli zombie dunque non rispecchia appieno i miei gusti.

Si dice che in Germania regalino Metro 2033 anziché Dead Island. Avrei preferito Metro...non che Dead Island mi dispiaccia...è che non amo particolarmente gli zombie dunque non rispecchia appieno i miei gusti.
Vabbè è colpa della censura

dead island che ho pure millato...ma vaff/:bah!:

---------- Post added at 05:51:24 ---------- Previous post was at 05:49:30 ----------

oltre il danno la beffa:bah!:

E non si potrebbe con un account tedesco e con un gold di 1 mese scaricare metro 2033?

Inviato dal mio Note II

E non si potrebbe con un account tedesco e con un gold di 1 mese scaricare metro 2033?
Inviato dal mio Note II
io ho ancora un mese di gold gratuito da sfruttare, dopo dead island provo con metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel gioco. Peccato che l'ho già giocato..

Preferivo Riptide ma era fin troppo recente, Toy Soldier lo gioco volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li metto in download...probabilmente non li giocherò mai ma li metto comunque in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messo in download ma a quanto pare ci sta parecchia gente sopra a scaricare..

Dead Island ho la GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma sono felice per Toy Soldier :patpat:

Speravo in un titolo un po più recente, però dai Dead Island non è del tutto da buttare via, carino in compagnia sicuramente

Chiamo casa e spiego come metterlo a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro