Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve mi chiamo Marco e sono nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAvrei una domanda ,non so se nella sezione giusta ma ci provo.

Quando sarà disponibile la promozione che c'è attualmente su Xbox 360 ,ovvero se sei abbonato gold ti regalano dei giochi ogni 1 e 16 del mese,su Xbox one?

Non si sa ancora o ci sono rumors?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà!
Discussione spostata nell'apposito topic.

Notizie su toy soldiers scaricabile?
E' disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq vedrò nei prox giorni se scaricarlo o saltare pure questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prossimo mese metro2033...l'ho appena comprato mi raccomando ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq vedrò nei prox giorni se scaricarlo o saltare pure questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prossimo mese metro2033...l'ho appena comprato mi raccomando ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potenzialmente potrebbe essere un titolo gratuito, mi auguro per te e per me che non sia così..

Ma tu non scarichi perchè li hai già giocati o perchè ti fanno schifo?

next month, games with the gold --> metro 2033 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Toy Soldier l'ho provai a casa di un mio amico e mi piacque parecchio, DI lo salto ma forse quello lo scarico, mi ricordo che era molto divertente con tutti i modelli di aerei,
carri armati e fanterie della Prima Guerra Mondiale
da quello che ho capito però regalano il secondo toy soldier non il primo,quindi l'ambientazione mi pare sia differente,moderno mi sembra....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo ce l'ho comperato eoni fa all'uscita,questo se è aggratis me lo prendo di certo..:pffs:

Potenzialmente potrebbe essere un titolo gratuito, mi auguro per te e per me che non sia così..Ma tu non scarichi perchè li hai già giocati o perchè ti fanno schifo?
I retail praticamente li ho avuti tutti...gli arcade mi fanno cagare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:34:23 ---------- Previous post was at 14:32:40 ----------

next month, games with the gold --> metro 2033 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
"L'è sihuro"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbè 10€ non muoio ma credo non scaricherò mai un gioco di sto passo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

su altri lidi parlano di Bastion il primo marzo e Lollipop Chainsaw il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altri due giochi che non possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

su altri lidi parlano di Bastion il primo marzo e Lollipop Chainsaw il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altri due giochi che non possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma Bastion è appena stato messo in sconto :wush:

Ma Bastion è appena stato messo in sconto :wush:
pensa te che bastardi :rickds:

cmq sono dei rumor...

li ho letti su un forum che portava ad un link straniero, subito cancellato...

prendeteli con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq se davvero fossero quei due i giochi, MS sta migliorando...su spazio il primo ha preso 9 ed il secondo 7... bene

pensa te che bastardi :rickds:cmq sono dei rumor...

li ho letti su un forum che portava ad un link straniero, subito cancellato...

prendeteli con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq se davvero fossero quei due i giochi, MS sta migliorando...su spazio il primo ha preso 9 ed il secondo 7... bene
Ancora è presto...

Sapremo qualcosa di + concreto nei prossimi giorni

Spero che prima o poi mettano Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe ottimo!

L'unico modo per scoprire se sono papabili ad essere messi nel gwg è andare nel marketplace.

Se Bastion costa 15 euro e Lollipop 20 sono candidati:sisi:

Io vorrei mettessero fallout new vegas

Ci giocherei molto volentieri

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

x me mettono questa volta uno tra dante's inferno o mass effects

x me mettono questa volta uno tra dante's inferno o mass effects
Anche loro in sconto questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro