Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io prevedo un Arkham Asylum, bioshock 2 o metro 2033 più un arcade random:ahsisi:
Eh Bioshock 2 non sarebbe male. Ho finito recentemente il primo e mi è piaciuto molto. Spero anche su Bayonetta però.

Spero come sempre in Alan Wake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farm Simulator no eh?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Partiamo con il treno dei desideri? :rickds:

Allora io spero in State of Decay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora io spero in State of Decay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che è troppo recente...

Mi sa che è troppo recente...
Tra l'altro l'hanno messo a metà prezzo giusto qualche giorno fa.

secondo me piazzano un arcade tipo bastion e poi un retail vecchio tipo mass effect, far cry 2, dead space

Ma un bel street fighter 4 prima edizione che nello store sta a 19.90 e magari a chi piace incentivano a prendere il dlc ultra arcade edition in uscita? Cmq io spererei in gears2 visto che mi sono pentito amaramente di essermelo venduto, ma visto che hanno messo il primo ho i miei dubbi ormai :tragic:

A me è piaciuto ed oltre a Rambo c'è pure Ivan Drago nei russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra l'altro ma come minkia hai fatto a fare il platino sul primo livello in modalità generale quando io ti mangio in testa 158k di punti ma ottengo solo un oro??!! :tragic:

Che torrette hai usato, su cosa hai risparmiato..

Se ricordi qualcosa abbi pietà di comunicarmelo, sono tipo 2 giorni che ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ma come minkia hai fatto a fare il platino sul primo livello in modalità generale quando io ti mangio in testa 158k di punti ma ottengo solo un oro??!! :tragic:
Che torrette hai usato, su cosa hai risparmiato..

Se ricordi qualcosa abbi pietà di comunicarmelo, sono tipo 2 giorni che ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che è un argento non platino quello che ho ottenuto infatti non ho sbloccato l'obiettivo di ottenere la medaglia di platino. Ottengo sempre platino per difesa, platino per aggressività e bronzo per risparmio quindi la media mi crolla e prendo argento di voto complessivo

Mi sa che è un argento non platino quello che ho ottenuto infatti non ho sbloccato l'obiettivo di ottenere la medaglia di platino. Ottengo sempre platino per difesa, platino per aggressività e bronzo per risparmio quindi la media mi crolla e prendo argento di voto complessivo
Vabbè allora se il tuo non è un platino, allora quell'obiettivo è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io oro su difesa e aggressività, ma argento su denaro risparmiato..

E questa è la migliore combo in medaglie che ho ottenuto, perchè se eccelli nella prima e/o le prime due,poi quella in denaro risparmiato è sempre la peggiore.. E non di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boh anche io ho provato sei o sette volte ed ho montato torrette antifanteria, anticarro ed un mortaio(o artiglieria) che sono quelle che costano di meno

Boh anche io ho provato sei o sette volte ed ho montato torrette antifanteria, anticarro ed un mortaio(o artiglieria) che sono quelle che costano di meno
Alla fine ci sono riuscito proprio ora ma nel livello addestramento..

Fai quello:ahsisi:

Mi tocca sperare in farcry2 bioshock e pure ninja gaiden...perchè gli altri ovviamente li ho...:bah!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro