Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negli USA è mattino presto, diamogli tempo di fare colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'ufficialità?
Basta che ci facciano sapere qualcosa prima del loro pranzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli USA è mattino presto, diamogli tempo di fare colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:saluto:ma solo io vorrei dead island riptide visto che ho giocato al primo (aggratis) e mi è piaciuto?
Per questo lo vogliamo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl primo Dead Island mi è piaciuto tantissimo, Riptide l'ho odiato a morte: ambientazioni che non mi sono piaciute, gestione degli obiettivi che non ho gradito moltissimo, ma soprattutto mi è sembrato un DLC del primo gioco, non per la lunghezza ma per lo stile del gameplay. Insomma, secondo me non vi perdete niente.
State of Decay lo prenderò anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer questo lo vogliamo gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabè comunque ogni gioco in cui ci sono zombie è spettacolare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti vorrei mettessero State of decay, che in ogni caso prenderò appena lo mettono in sconto
Incredibile potrei scaricare il retail!!!!Caspita ci sono rimasto, ormai mi aspettavo Lara.Ma va bene lo stesso, altri 2 titoli che non ho![]()