Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono fiducioso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Voglio HALO 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Meno male che AC2 ce l'ho già, altrimenti mi sarei preso una denuncia per blasfemia oggi :rickds:

Se mettevano un arcade come Super Meat boy ci facevano una figura migliore.

Ultima modifica:
Li ho sempre difesi ma stavolta un bel v@@@@@@@@o se lo meritano tutto.

Certo che ce la stanno mettendo tutta per farmi passare alla concorrenza.

Dai MS, un altro piccolo sforzo e i miei denari te li puoi scordare.

Mi sa che lo cambiano,sul sito xbox.com è ritornato fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è speranza allora

Avranno ricevuto tante di quelle minacce che si sn pentiti di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo bene

Ormai con ms basta che ce lamentiamo un po' e abbiamo ciò che vogliamo.

VOGLIAMO HITMAN GRATIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In effetti la pagina non c'è più, speriamo bene

magari l'han tolta solo per aggiornarla,visto che fin'ora era a pagamento :morristend:

Se la cercano da assasincreed 2 ad un live arcade dal piffero:zio:

Scaricatelo che Defense Grid è un gioco fantastico io ci gioco ognitanto da quando uscì....

Qualcuno di voi ha giocato Defense Grid prima di additarlo come una cacca? Perchè io di TD migliori in tutto il catalogo live non ne conosco.

Il gioco fantastico è Assassin's creed nn quello :tragic:

sarà bello quanto ti pare,ma secondo me non dovrebbe far parte di un'offerta del genere...al massimo me lo sconti

io non ho parole, non tanto per il gioco, ma per i cambiamente a cui assistiamo da tempo a questa parte.....sono indifendibili cazz0

un retail era troppo...ci hanno regalato pure spartacul :piagnere:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha giocato Defense Grid prima di additarlo come una cacca? Perchè io di TD migliori in tutto il catalogo live non ne conosco.
Ma chi se ne frega? Se non sbaglio col Playstation plus ora hanno 3 giochi gratis tra cui uncharted 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro