Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarà bello quanto ti pare,ma secondo me non dovrebbe far parte di un'offerta del genere...al massimo me lo sconti
Lo preferirei insieme al titolo mensile.

Intendo: AC2 + XBLA
- Halo 3 + XBLA - Viva Pinata + XBLA - ecc...

Lo preferirei insieme al titolo mensile.
Intendo: AC2 + XBLA
- Halo 3 + XBLA - Viva Pinata + XBLA - ecc...

Si cosi andrebbe bene...

Ma certo che se mettono gia questo gioco veramente partono col piede sbagliato!

Qualcuno di voi ha giocato Defense Grid prima di additarlo come una cacca? Perchè io di TD migliori in tutto il catalogo live non ne conosco.
Mmm..

1:È un gioco che esprime il suo potenziale su PC

2:Su internet si trovano una marea di validi TD..gratis ovviamente.

3:È talmente di nicchia da rendere "pop" le avventure grafiche.

4:Può essere pure un buon titolo, ma i TD non piacciono alla stragrande maggioranza dei gamer, figurarsi su console.

5:Perché regalare un TD da pochi spiccioli, che nessuno vuole, su una piattaforma non ideale mentre la concorrenza regala titoli AAA recenti?

Per uscirne alla grande dovrebbero mettere tower bla bla e ac2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ms ha perso proprio l'abilità di comunicare le cose . insomma avevan detto che Assassin creed 2 e halo 3 erano nel programma ma son stati cosi fumosi che alla fine uno pensa "ok halo 3 e Assassincreed 2 son per luglio"

Mio *** se proprio devi mettere un ARcade mettici qualcosa tipo Shank, Deathspank, I am Alive...

magari regalano un bel bioshock infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

magari regalano un bel bioshock infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fra 3 anni è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm..
1:È un gioco che esprime il suo potenziale su PC

2:Su internet si trovano una marea di validi TD..gratis ovviamente.

3:È talmente di nicchia da rendere "pop" le avventure grafiche.

4:Può essere pure un buon titolo, ma i TD non piacciono alla stragrande maggioranza dei gamer, figurarsi su console.

5:Perché regalare un TD da pochi spiccioli, che nessuno vuole, su una piattaforma non ideale mentre la concorrenza regala titoli AAA recenti?
In effetti hai ragione,a quelli che guardano solo oltre la barricata sta bene l'AssassinzCrid di turno.

Te lo dico da PCista,la versioni sono identiche e si gioca più che bene anche col pad..ma forse è meglio tenere per me certi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Smetti di sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In effetti hai ragione,a quelli che guardano solo oltre la barricata sta bene l'AssassinzCrid di turno.Te lo dico da PCista,la versioni sono identiche e si gioca più che bene anche col pad..ma forse è meglio tenere per me certi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti è un TD mica un Civilization, le meccaniche sono semplici e veloci, anche XCOM secondo me è giocabilissimo su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

In effetti hai ragione,a quelli che guardano solo oltre la barricata sta bene l'AssassinzCrid di turno.Te lo dico da PCista,la versioni sono identiche e si gioca più che bene anche col pad..ma forse è meglio tenere per me certi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu l hai provato per console?

Penso che nessuno abbia detto che sia brutto. Ma tutti non si aspettavo un titolo così di nicchia e arcade dato che si aspettavano più o meno giustamente un gioco più interessante. Di certo se davvero la punta della promozione sono halo 3 e AC 2, la delusione degli utenti e tutte le prese in giro ci stanno.

Chiaramente però è sempre un gioco gratis che di questi tempi non è una brutta cosa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi molto probabilmente niente Halo3 il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A sto punto speriamo che tra un po' regalino Dust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me si sono accorti del piccolo "fail" che hanno fatto con la promo di "1 euro" per il gold...e ci hanno punito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiego meglio...io, come tanti altri immagino, ero "silver" e non mi fregava un brazz attualmente di essere "gold"...poi è uscita sta promo dei giochi quasi in contemporanea con la promo del "mese di gold" ad 1 euro...quindi che ho fatto? ho aderito alla promo da 1 euro, che mi hanno scalato subito dalla carta, mi son scaricato subito Fable e il giorno dopo ho disdetto subito l'abbonamento (a rinnovo automatico) ma sapevo che poi rientravo nei tempi per scaricarmi un altro gioco (che pensavo fosse AC2 e non questo) prima che mi scadesse il mese da 1 euro...

in pratica con me e altri utenti, guadagnavano 1 euro per 2 giochi retail...50 cent a gioco...magari hanno capito il giochetto e per questo mese hanno messo il gioco live arcade...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente è solo un'ipotesi come tante eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me si sono accorti del piccolo "fail" che hanno fatto con la promo di "1 euro" per il gold...e ci hanno punito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiego meglio...io, come tanti altri immagino, ero "silver" e non mi fregava un brazz attualmente di essere "gold"...poi è uscita sta promo dei giochi quasi in contemporanea con la promo del "mese di gold" ad 1 euro...quindi che ho fatto? ho aderito alla promo da 1 euro, che mi hanno scalato subito dalla carta, mi son scaricato subito Fable e il giorno dopo ho disdetto subito l'abbonamento (a rinnovo automatico) ma sapevo che poi rientravo nei tempi per scaricarmi un altro gioco (che pensavo fosse AC2 e non questo) prima che mi scadesse il mese da 1 euro...

in pratica con me e altri utenti, guadagnavano 1 euro per 2 giochi retail...50 cent a gioco...magari hanno capito il giochetto e per questo mese hanno messo il gioco live arcade...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente è solo un'ipotesi come tante eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loro nn ci perdono niente a mettere quei giochi retail

Anzi le persone che hanno fatto come te hanno fatto guadagnare la Microsoft

Quindi è colpa di voi furboni :biocaf:

comunque non si vede ancora nulla sul market,ne il free game nè gli sconti

Secondo me Lupo Bianco ha ragione, però considerando che le due promozioni sono fatti per accalappiare gli utenti distratti, ci sarà di certo qualcuno che si dimentica di disattivare il rinnovo e dovrà sborsare 60€ tra poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro