Secondo me si sono accorti del piccolo "fail" che hanno fatto con la promo di "1 euro" per il gold...e ci hanno punito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiego meglio...io, come tanti altri immagino, ero "silver" e non mi fregava un brazz attualmente di essere "gold"...poi è uscita sta promo dei giochi quasi in contemporanea con la promo del "mese di gold" ad 1 euro...quindi che ho fatto? ho aderito alla promo da 1 euro, che mi hanno scalato subito dalla carta, mi son scaricato subito Fable e il giorno dopo ho disdetto subito l'abbonamento (a rinnovo automatico) ma sapevo che poi rientravo nei tempi per scaricarmi un altro gioco (che pensavo fosse AC2 e non questo) prima che mi scadesse il mese da 1 euro...
in pratica con me e altri utenti, guadagnavano 1 euro per 2 giochi retail...50 cent a gioco...magari hanno capito il giochetto e per questo mese hanno messo il gioco live arcade...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente è solo un'ipotesi come tante eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif