T
The Messiah
Quindi è confermato. Non c'è la minima speranza di vederlo slittare per un altro gioco.Il tweet di Major Nelson
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è confermato. Non c'è la minima speranza di vederlo slittare per un altro gioco.Il tweet di Major Nelson
Se la "fetecchia" è Defense Grid voi non sapete proprio di cosa state parlandodai trevis, partiamo da fable 3, annunciano halo 3 e AC 2 e poi mettono una fetecchia da 800 mp con altrettanti dlc da scaricare per giocarci? Non è concepibile la cosa, ovvio che poi si beccano gli insulti. E poi con la guerra fra le nuove console, fare questi errori è davvero grossolano. Mettere un titolo classico vecchio, alla fine non gli costava nulla, invece devono strafare nel risparmiare e questi sono i risultati...si sono vergognati anche loro e ora non si sa nemmeno se è questo o no il gioco gold free.
poi però non lamentiamoci se il prossimo gioco free sarà feeding frenzySe la "fetecchia" è Defense Grid voi non sapete proprio di cosa state parlando
Io cmq ho capito lo scontento e difatti l'ho detto per primo che il titolo è di nicchia , ma guardate che rosicare perchè non vi danno un AC2 (e il suo fantastico gameplay) per Defense Grid a me fa tremendamente lollare di brutto. Ma non scherzo proprio eh.
Però davvero senza rancore, capisco benissimo che è lecito fregarsene di un tower defense, giustamente anche, ma non chiamatelo giochino perchè di fatto non lo è.
Beh preferisco di gran lunga un gioco retail del calibro di halo 3 e di ac2 piuttosto che un arcade vecchio e non di punta. Magari non sarò un hardcore gamer ma preferivo sinceramente un retail o piuttosto un arcade coi controcassi come castle crasherSe la "fetecchia" è Defense Grid voi non sapete proprio di cosa state parlando
Io cmq ho capito lo scontento e difatti l'ho detto per primo che il titolo è di nicchia , ma guardate che rosicare perchè non vi danno un AC2 (e il suo fantastico gameplay) per Defense Grid a me fa tremendamente lollare di brutto. Ma non scherzo proprio eh.
Però davvero senza rancore, capisco benissimo che è lecito fregarsene di un tower defense, giustamente anche, ma non chiamatelo giochino perchè di fatto non lo è.
poi però non lamentiamoci se il prossimo gioco free sarà feeding frenzy![]()
http://www.ign.com/articles/2009/09/01/defense-grid-the-awakening-reviewBeh preferisco di gran lunga un gioco retail del calibro di halo 3 e di ac2 piuttosto che un arcade vecchio e non di punta. Magari non sarò un hardcore gamer ma preferivo sinceramente un retail o piuttosto un arcade coi controcassi come castle crasher
Guarda ke io ho letto solo lamentele x la presa x il **** di ms e nn sul gioco... Puo avere anke 10 e lode ma io nn voglio giocare un difendi la torre! E questo penso lo condividano molti... Se voglio giocarci cm detto precedentemente sul web se ne trovano anke migliori gratishttp://www.ign.com/articles/2009/09/01/defense-grid-the-awakening-review
Oh cosa è che non vi è chiaro che ho già detto che non doveva essere inserito nell'iniziativa perchè troppo di nicchia??!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarà un giochino ma la parola fetecchia ci sta tutta, un arcade da 800 MP che:Se la "fetecchia" è Defense Grid voi non sapete proprio di cosa state parlando
infatti a maggio su Steam è stato messo GRATIS, per chi compilava un questionario su facebook !!Non sarà un giochino ma la parola fetecchia ci sta tutta, un arcade da 800 MP che:-E' un cancro da giocare col pad
-Ha 720 MP di DLC (per chi vuole tutti gli obiettivi)
-Sarà sicuramente stato scontato chissà quanto su PC, dove si gioca pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è stato scontato ripetutamente e di certo non a 240 MPSì ok ma un arcade di 4 anni fa scontato ripetutamente a 240 e 400 mp points lo puoi spacciare come regalone su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-NO.Non sarà un giochino ma la parola fetecchia ci sta tutta, un arcade da 800 MP che:-E' un cancro da giocare col pad
-Ha 720 MP di DLC (per chi vuole tutti gli obiettivi)
-Sarà sicuramente stato scontato chissà quanto su PC, dove si gioca pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo fiNIAmo nn per la difficoltà ma per la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifNon è stato scontato ripetutamente e di certo non a 240 MP
-NO.
- è talmente longevo e impegnativo che io non so se riuscirete tutti a finire la sola campagna, già pensate ai dlc per gli obiettivi?!
Guardate che non è Piante vs Zombi.
Oltretutto è rigiocabile allo sfinimento ,ha ulteriori sfide per ogni scenario della campagna.
- Può essere, indubbiamente.
Ti faccia lollare o meno non cambia nulla. Togliamo il Tower Defence e aggiungiamo un gioco sul Curling, potrà essere ultra realistico e con la grafica della PlayStation 5, questo lo rende appetibile? No,perché è curling, alla gente non piace questo sport, punto.Se la "fetecchia" è Defense Grid voi non sapete proprio di cosa state parlando
E' tutto il giorno che penso che Microsoft si stia comportando come un pollo senza testa e poi mi vedo il tuo avatarTi faccia lollare o meno non cambia nulla. Togliamo il Tower Defence e aggiungiamo un gioco sul Curling, potrà essere ultra realistico e con la grafica della PlayStation 5, questo lo rende appetibile? No,perché è curling, alla gente non piace questo sport, punto.
Di Tower Defence ce ne sono a bizzeffe gratis, nessuno deride il gioco in se, ma bensì il ruolo che ricopre: Un gioco che ha tolto spazio a titoli AAA. La gente pensa: Cosa?? Sony regala x,y e z e noi veniamo premiati con un live arcade di nicchia, genere che si trova a pochissimo prezzo o addirittura gratis sul web.
OXM e il canale ufficiale di supporto Microsoft intanto confermano l'uscita di halo 3 e AC2 a luglio e MN è talmente pirla da non riuscire a comunicare con il proprio staff. It's raining fail,again.
E' tutto il giorno che penso che Microsoft si stia comportando come un pollo senza testa e poi mi vedo il tuo avatar![]()
Perchè non ho la tua età e certe cagate non le scrivoPerchè non ti compri la software house che l'ha fatto se sei un fan così accanito![]()
Okay, io come tutto il resto del mondo aveva interpretato male le parole di Mehdi durante l'E3. Ci può stare. Ma è possibile che nei 20 giorni successivi un qualcuno in microsoft non avesse 10 secondi di tempo per lanciare un tweet, un piccione, un segnale di fumo, in modo che tutte le testate correggessero il "A luglio ci sono Halo 3 e Ac2"?“Sorry about the disappointment. Not sure how people started to assume that H3 and AC2 were coming in July. I thought it was pretty clear in the briefing, but I guess not that clear,” Hryb said.
Poi quando mi fanno certe affermazioni sul boxone c'è da credergli eh...:nfox:Questa è proprio andarsela a cercare. Passare da AC2 all'ultimo degli arcade (con tutto il rispetto, magari è un giocone)...
Perché fai queste figure di melma MS, perché? Eppure l'ultima era solo di poche settimane fa...
Hai perfettamente ragione in tutti i tuoi post, peró è ovvio che stanno sbagliando tutto quello che c'è da sbagliare, non tanto per i giochi (ac2 e h3 penso che ce l'hanno il 90% dei possessori di xbox360) ma proprio a livello comunicativo!!!Perchè non ho la tua età e certe cagate non le scrivo
Non sono un fan accanito,mi basta avere il gioco e averlo giocato, fosse per me neanche lo vorrei regalato visto che già ce l'ho, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif