Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque per ora c'è una pessima comunicazione da parte di microsoft,prima xbox one,poi halo e ac gratis per i gold a luglio,secondo me il gioco migliore regalato finora è stato fable 3,che avevo snobbato,il live arcade non mi dispiace visto che non ce l'ho
Tanto per enfatizzare questo fatto della pessima comunicazione, c'è da dire che durante la conferenza dell'E3 NON hanno affatto pubblicizzato il fatto che regalavano fable 3 (che ti vergogni di pubblicizzare un'esclusiva:rickds::rickds:) e nel mentre NON hanno smentito che a luglio c'erano halo 3 e ac2 (dato che effettivamente durante la conferenza non l'hanno detto).

Quindi bella figura doppia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno conosce defense grid?
è un tower defense impegnativo che credo di avere solo io nel forum.

Per il resto se cerchi info fai prima in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io son arrivato alla quarta missione della storia e dopo mi son annoiato. Preferisco crystal defender.

Io ho appena fatto un paio di missioni e devo dire che il gioco mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho appena fatto un paio di missioni e devo dire che il gioco mi è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem, io sono arrivato alla 5° e non è male... sembra facile ma devi piazzar intelligentemente le torrette

E dici niente...ormai son credibili quanto michele misseri...:patpat: 

---------- Post added at 17:23:22 ---------- Previous post was at 17:22:21 ----------

No però il fatto che prima abbiano ritrattato tutto sui drm ecc...poi annunciano dei titoli e ritrattano...sai com'è...fiducia ZERO...:patpat:
oh my god, dopo questa rotolo :rickds::rickds:

Ho avuto la curiosità di provarlo visto che dicevate che nn era male!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

idem, io sono arrivato alla 5° e non è male... sembra facile ma devi piazzar intelligentemente le torrette
Sembra facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Le missioni son 20 e prenderci oro è una fatica dopo le prime.

Mi è venuta in menta in mente una cosa:sisi:.

Secondo voi l'insieme dei giochi che microsoft regalerà nel corso di questi mesi e l'insieme dei giochi che microsoft sconta/erà in questi mesi, avranno dei titoli in comune?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dato l'andazzo degli ultimi mesi non vorrei che facessero anche questa cagata.

Sembra facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Le missioni son 20 e prenderci oro è una fatica dopo le prime.

infatti ho scritto, "sembra facile MA..." .. non ho mai preso oro sempre argento... xò mi piace come gioco, vedo in giro se ci sono delle guide strategiche per piazzare meglio le torri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è venuta in menta in mente una cosa:sisi:.
Secondo voi l'insieme dei giochi che microsoft regalerà nel corso di questi mesi e l'insieme dei giochi che microsoft sconta/erà in questi mesi, avranno dei titoli in comune?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Dato l'andazzo degli ultimi mesi non vorrei che facessero anche questa cagata.
Non vorrei sbagliarmi ma ieri in dashboard credo di aver visto halo3 tra le "occasioni"

That means Free ACII on July 16th. We release two free games/month: One on the 1st & the other on the 16th http://mjr.mn/18vwNDk

Dal profilo twitter di major Nelson: ACII gratis il 16 di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ha scritto lui sul suo profilo twitter, perché non credergli? :morristend:

That means Free ACII on July 16th. We release two free games/month: One on the 1st & the other on the 16th http://mjr.mn/18vwNDk
Dal profilo twitter di major Nelson: ACII gratis il 16 di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo .-.

Non vorrei sbagliarmi ma ieri in dashboard credo di aver visto halo3 tra le "occasioni"
No, è tra "I grandi classici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ha scritto lui sul suo profilo twitter, perché non credergli? :morristend:
Ormai nn credo piu a nulla di quello ke dicono... Almeno cosi evitano di deludermi ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro