iS cR ea MzZ
Zarrogante
- Iscritto dal
- 24 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Per me regaleranno Mirror's Edge e il primo Left 4 Dead (o Dead Rising 2)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vendono troppo per regalarmi secondo me, ma io li accetterei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse devono rilasciare un retail spero in altro, non in DR2, un gioco a tempo con gli zombie. Il migliore della serie è dead rising off the record, dove almeno c'è una modalità sandbox.Crackdown è probabile, ma di giochi scrausi vecchi a poco c'è ne sono altri...ma anche un retail ci potrebbe stare, tipo un alien hominid o castle crasher, geometry wars, trial, limbo. Roba insomma già scontata dove non devono svenarsi.
Magari!!Per me regaleranno Mirror's Edge e il primo Left 4 Dead (o Dead Rising 2)
Ottimoooooooooooooooooo :nfox:OH MAI GADDDD : http://majornelson.com/2013/07/31/games-with-gold-for-august-crackdown-dead-rising-2-dr2-case-zero/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è unico che ho comprato sul live, che fortuna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpeccato non vi abbiano messo anche il Case West
Tralasciando il fatto che va bene (ironico), ormai ognuno dice la sua "medda", "aborto" senza che l'altro possa replicare un pò come all'asilo quando la maestra si sente dire la prima parola dal ragazzino senza doversi domandare neanche perchè l'ha detta, più che altro se avessi letto il contenuto del mio post avresti dovuto notare che imho è preferibile un xbla di nicchia regalato piuttosto di uno "famoso" vecchio e/o iperscontato.Se vogliono far bene, sentendo i rumor, dovrebbero cambiare i giochi a disposizione. Per la mia gioia rimanendo DR2 nella lista :pffs:
Io lo reputo Aborto, non c' è bisogno che arrivi qua e mi mostri i voti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Parlando di voti ci son giochi che meritano troppo e hanno una media del 7, e altri che prendono medie altissime (quasi un perfect) e sono scarti di piccioni. Gioco ai titoli che più mi piacciono, live arcade o meno, e se un titolo non mi garba per niente, di certo, non ho bisogno dell' utente che mi porta un collegamento a un sito. Certo, perchè sai... postandomi questo link, la mia opinione è cambiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sia chiaro, io non getto ''medda'' su un gioco che non ho provato, io lo reputo quel che è poichè in primis non meritava di esser regalato (che come inizio di questa ''fortunata offerta'' ha fatto palesemente schifo) e in secondo poichè mi ha divertito ben poco, quasi annoiato.Tralasciando il fatto che va bene (ironico), ormai ognuno dice la sua "medda", "aborto" senza che l'altro possa replicare un pò come all'asilo quando la maestra si sente dire la prima parola dal ragazzino senza doversi domandare neanche perchè l'ha detta, più che altro se avessi letto il contenuto del mio post avresti dovuto notare che imho è preferibile un xbla di nicchia regalato piuttosto di uno "famoso" vecchio e/o iperscontato.Chi gioca xbla , nel 2013 se non li ha presi quasi tutti poco ci manca.. Ben venga quindi, sempre imho naturalmente, quello di nicchia che non ti saresti mai cagato.
Questo volevo dire.
Che poi sia facile smerdare defense grid è un altro discorso, di quello ne ho parlato pagine addietro.
Se vi regalassero roba come Radiant Silvergun (che ho in firma, tanto per dirne uno), voi riuscireste a dire che è un aborto pure quello.
Questo forum è a livelli di indecenza videoludica paurosa, non sto certo qui io a fare il messia.:.bip: