Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi è universalmente riconosciuto nei forum che crackdown è una ***** atomica? l'avevo scaricato ieri ma dopo 5 minuti l'ho eliminato in preda al vomito:deluso://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
se è così che la M$ tratta la sua utenza....

fra l'altro vedo recensori che in preda ad allucinogeni gli appiopparono voti come 7.5 o 8.5, e dicono pure che sia un mix fra carmageddon mario sunshine e GTA, quà siamo al delirio più totale, sul nintendo 64 o visto giochi migliori graficamente, spero fosse un indie e non un gioco retail a 70 carte quando uscii a questo punto:morris82:
a volte le sparate così grosse

tumblr_mnh0z2xLAV1qfguybo1_250.gif

che mi fate abbandonare il thread senza neanche iniziare la discussione

tumblr_mnh0z2xLAV1qfguybo2_250.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono curioso di provarlo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mazza che cagata di gioco. fable 3 mi faceva sperare bene per gli altri giochi. pensavo, regaleranno dei gioconi appunto per ringraziarci di questi 6 anni di live continuo.... ma che, la solita cavolata con giochi del cacchio (tranne fable e ac)

mazza che cagata di gioco. fable 3 mi faceva sperare bene per gli altri giochi. pensavo, regaleranno dei gioconi appunto per ringraziarci di questi 6 anni di live continuo.... ma che, la solita cavolata con giochi del cacchio (tranne fable e ac)
Crackdown >>>>>>> AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cristo, crackdown è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato. Per piacervi dovete essere proprio degli estimatori del trash eh. Nauseante come pochi..

Ce l'ho retail e lo reputo uno dei giochi più divertenti da giocare in cooperativa, all'inizio sei un pezzente e pian piano diventi una macchina.

Vi arrendete neanche dopo 5 minuti, tempo di trovare lanciagranate e lanciarazzi ed è li che comincia il divertimento.

La formula è talmente semplice, GTA con i trucchi praticamente, soltanto molto più divertente.

A chi lo critica dico solo che vi meritate solo cod:sisi:

Ma l'hai provato o hai avviato una partita hai visto il personaggio e hai subito tratto le tue conclusioni?

A chi lo critica dico solo che vi meritate solo cod:sisi:
pur non apprezzando particolarmente cod , è sicuramente meglio di questo troiaio.... Non che ci voglia molto poi per essere migliore intendiamoci

Cristo, crackdown è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato. Per piacervi dovete essere proprio degli estimatori del trash eh. Nauseante come pochi..
Si può accettare la prima parte, ma la seconda te la potevi risparmiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pur non apprezzando particolarmente cod , è sicuramente meglio di questo troiaio.... Non che ci voglia molto poi per essere migliore intendiamoci
Cos'è che ti fa schifo di questo gioco? Scommetto perchè non ha la grafica ultramega pompata e l'assenza di una trama.

Prova a farlo con un amico dove il vostro unico obiettivo è quello di andare a cazzeggiare e distruggere tutto.

Ho provicchiato Crackdown, non è malaccio, sembra un GTA "al contrario".

Lo comprerò retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi fa davvero vomitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png aspetto dr 2 si che quello è un regalo decente!

per ora hanno fatto bene con fable ac 2 .....questo lo tengo solo per la collezzione

Cos'è che ti fa schifo di questo gioco? Scommetto perchè non ha la grafica ultramega pompata e l'assenza di una trama.Prova a farlo con un amico dove il vostro unico obiettivo è quello di andare a cazzeggiare e distruggere tutto.
Più che grafica è un gioco che non parte subito col botto, devi almeno livellare un pò in forza ed agilità prima di poter spaccare tutto.

Vi prego, ogni volta che commentate un qualsiasi gioco qui dentro dite che avete 12 anni, anche se non è vero, tralascio così il contenuto di ogni post che leggo.

Siamo a fine gen, i giochi ve li REGALANO, brutti o belli che siano abbiate il buon senso di non fare diventare sto topic una sola presa a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ve lo chiedo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo commentare un po, ma dagli ultimi commenti l'unica cosa che posso postare è questa:

147631.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro