Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli che hanno giocato a tutto mi sa che hanno speso poco per farlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:

halo 3 è una cosa ridicola, voglio dire: il gioco per eccellenza su x360 me lo dai aggratisse quando ce l'hanno il 99% dei possessori della console?
Ma anche il primo Gears. Cioè, l'hanno cani e porci, lo han regalato nelle copie di GOW Judgment e me lo mettono pure tra i games with gold?

Ma anche il primo Gears. Cioè, l'hanno cani e porci, lo han regalato nelle copie di GOW Judgment e me lo mettono pure tra i games with gold?

ahh sisi non lo avevo nemmeno considerato tanto mi fa schifo :kappe:

L'altro gioco che regalano pare sia Dungeon Defenders e non sembra male a giudicare dalle immagini che sto vedendo sul sito di Xbox.

comunque 90% è veramente civilization revolution:bah!:
non ha dlc....ma siamo sicuri? :rickds:

a me però non dispiacerebbe al 100%, va bene che su un pc anche di 10 anni fa trovi roba simile a 20 centesimi ma tant'è....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

a me però non dispiacerebbe al 100%, va bene che su un pc anche di 10 anni fa trovi roba simile a 20 centesimi ma tant'è....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
FREE DLC

Civilization Revolution:

CivRev MP Map Pack: The Elemental:

http://marketplace.xbox.com/en-US...05545407e5

CivRev SP Map Pack: The Surreal:

http://marketplace.xbox.com/en-US...0c545407e5

CivRev SP Map Pack: Brave New Worlds:

http://marketplace.xbox.com/en-US...0b545407e5

Ti lamenti di Halo3, Assassin creed2 ecc e ti va bene questo? :rickds:

Civilization Revolution è la solita roba castrata per console, se me lo danno me lo prendo, ma non impazzisco di certo per il loro atto di carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passo questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io scarico giusto perchè è gratis e disinstallo subito, ho fatto così anche per altri titoli che hanno regalato ma che non hanno nessuna possibilità di essere giocati per gusto personale

Io scarico giusto perchè è gratis e disinstallo subito, ho fatto così anche per altri titoli che hanno regalato ma che non hanno nessuna possibilità di essere giocati per gusto personale
Idem, tanto alla fine per acquistare e cancellare subito il download ci vuole neanche un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono giochi che non ho, li scaricherò comunque, anche se speravo in Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro