Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma alla fine hanno confermato Civilization Revolution?

Meglio che stia zitto Major Nelson se no verrà massacrato su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio che stia zitto Major Nelson se no verrà massacrato su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fossero stati due gioconi già dal 26 conoscevamo i loro titoli:ahsisi:

sono pietosi questi della microsoft
davvero pietosi
Sono concentrati sul lancio di titanfall. (del quale hanno pagato profumatamente l'esclusiva, quindi hanno pochi spicci da dare alle SH per regalare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

non è ancora confermato ma pare che il gioco retail di marzo sia civilization revolution
E che minkia sarebbe mai sentito nominare...:o

---------- Post added at 15:27:37 ---------- Previous post was at 15:23:55 ----------

Ok fanculo non scaricherò manco questo...mi dispiace solo che ad aprile dovrò rinnovare il goldone causa uscita gioco dei mondiali sennò credo avrei chiuso...:patpat:

Ma Major Nelson non ha ancora detto nulla riguardo i GWG di Marzo :morristend:

Io sono convinto che non sarà civilifacagà.

Sapevo che avrebbero regalato giochi che costavano 19,90 e questo è di 29,90:sisi:

Spero tanto di avere ragione...

Fa cosi schifo civilization revolution?Non l'ho mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda sinceramente non so se fa cagare o meno ma quello che so è che sarebbe un presa per il **** bella e buona.

E' un gioco di nicchia e non proprio adatto per una console.

Confermati Civilization Revolution and Dungeon Defenders

Pazienza...fortuna che ho già degli impegni videoludici prenotati per il mese di Marzo.

Certo è che ce la stanno mettendo proprio tutta a farsi odiare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro