Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi qua puntuale come ogni mese...pronto a scoprire quale sarà il prossimo gioco DIMMERDA...:morris82:
Sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero come sempre in Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco, sta cosa di Alan wake mi fa ridere, è stato in offerta sullo store a 5 euro per un bel po, costa 10 euro e anche meno un po ovunque anche sui siti uk visto che è multilingua e la gente continua a sperare di averlo gratis con la bava alla bocca come se fosse un sogno, stessa gente che compra giochi ogni mese a 69 euro e xbox one a 500 euro, cavolo ma spendete sti 10 euro per Alan wake che è un gioco che li vale tutti i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alan Wake valeva anche i 69 del d1Non capisco, sta cosa di Alan wake mi fa ridere, è stato in offerta sullo store a 5 euro per un bel po, costa 10 euro e anche meno un po ovunque anche sui siti uk visto che è multilingua e la gente continua a sperare di averlo gratis con la bava alla bocca come se fosse un sogno, stessa gente che compra giochi ogni mese a 69 euro e xbox one a 500 euro, cavolo ma spendete sti 10 euro per Alan wake che è un gioco che li vale tutti i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parli senza sapere le cose, questi commenti lasciano il tempo che trovano. Ognuno ha i suoi motivi per non comprare un gioco anche se costa poco, nel 2014 ancora con ste frasi senza sensoNon capisco, sta cosa di Alan wake mi fa ridere, è stato in offerta sullo store a 5 euro per un bel po, costa 10 euro e anche meno un po ovunque anche sui siti uk visto che è multilingua e la gente continua a sperare di averlo gratis con la bava alla bocca come se fosse un sogno, stessa gente che compra giochi ogni mese a 69 euro e xbox one a 500 euro, cavolo ma spendete sti 10 euro per Alan wake che è un gioco che li vale tutti i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai avere tutte le ragioni che vuoi eh, però quando stava a 5€ sul marketplace poteva essere un'ottima offerta per accaparrarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParli senza sapere le cose, questi commenti lasciano il tempo che trovano. Ognuno ha i suoi motivi per non comprare un gioco anche se costa poco, nel 2014 ancora con ste frasi senza senso![]()
Dai per scontato il fatto che io lo sapessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai avere tutte le ragioni che vuoi eh, però quando stava a 5€ sul marketplace poteva essere un'ottima offerta per accaparrarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Male :l4gann:Dai per scontato il fatto che io lo sapessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EsattoLo tengo d'occhio ma dall'inizio di quest'anno non è stato mai messo in offerta, scommetto che era in offerta l'anno scorso
infatti io li scaricai tutti e 2 all'epoca...poi mai iniziati per mancanza di tempo, ma questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattoEd inoltre con un'altra manciata di euri ti scaricavi anche american nightmare.
Sarebbe un giocone...farming simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco il primo dark soul sarebbe cosa gradita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDark Souls+GTA IV, io ci credo!!![]()
secondo me si comporteranno come questo meseDark Souls+GTA IV, io ci credo!!![]()