Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Civilization l'ho millato mentre l'altro ancora non l'ho nemmeno provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi aspetto più niente ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero come sempre in Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

farming simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccomi qua puntuale come ogni mese...pronto a scoprire quale sarà il prossimo gioco DIMMERDA...:morris82:

need for speed shit....ehmmm, scusate volevo dire shift :rickds:

Io spero come sempre in Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco, sta cosa di Alan wake mi fa ridere, è stato in offerta sullo store a 5 euro per un bel po, costa 10 euro e anche meno un po ovunque anche sui siti uk visto che è multilingua e la gente continua a sperare di averlo gratis con la bava alla bocca come se fosse un sogno, stessa gente che compra giochi ogni mese a 69 euro e xbox one a 500 euro, cavolo ma spendete sti 10 euro per Alan wake che è un gioco che li vale tutti i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco, sta cosa di Alan wake mi fa ridere, è stato in offerta sullo store a 5 euro per un bel po, costa 10 euro e anche meno un po ovunque anche sui siti uk visto che è multilingua e la gente continua a sperare di averlo gratis con la bava alla bocca come se fosse un sogno, stessa gente che compra giochi ogni mese a 69 euro e xbox one a 500 euro, cavolo ma spendete sti 10 euro per Alan wake che è un gioco che li vale tutti i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alan Wake valeva anche i 69 del d1 :ivan:

Parli senza sapere le cose, questi commenti lasciano il tempo che trovano. Ognuno ha i suoi motivi per non comprare un gioco anche se costa poco, nel 2014 ancora con ste frasi senza senso :bah!:

Parli senza sapere le cose, questi commenti lasciano il tempo che trovano. Ognuno ha i suoi motivi per non comprare un gioco anche se costa poco, nel 2014 ancora con ste frasi senza senso :bah!:
Hai avere tutte le ragioni che vuoi eh, però quando stava a 5€ sul marketplace poteva essere un'ottima offerta per accaparrarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai avere tutte le ragioni che vuoi eh, però quando stava a 5€ sul marketplace poteva essere un'ottima offerta per accaparrarselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai per scontato il fatto che io lo sapessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo tengo d'occhio ma dall'inizio di quest'anno non è stato mai messo in offerta, scommetto che era in offerta l'anno scorso

Lo tengo d'occhio ma dall'inizio di quest'anno non è stato mai messo in offerta, scommetto che era in offerta l'anno scorso
Esatto:sisi:

Ed inoltre con un'altra manciata di euri ti scaricavi anche american nightmare.

Esatto:sisi:Ed inoltre con un'altra manciata di euri ti scaricavi anche american nightmare.
infatti io li scaricai tutti e 2 all'epoca...poi mai iniziati per mancanza di tempo, ma questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

165.gif

farming simulator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un giocone...:ivan:

Dark Souls+GTA IV, io ci credo!! :hype:
Ecco il primo dark soul sarebbe cosa gradita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq o è una merd oppure sarà un gioco che già ho 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dark Souls+GTA IV, io ci credo!! :hype:
secondo me si comporteranno come questo mese

Una merd.a

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro