Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sapevo, molti di noi che passerebbero a gold per avere questi 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma che ci voleva a mettere 2 giochi cosi già qualche mese fa?

Speriamo che anche a Maggio ci saranno bei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo sapevo, molti di noi che passerebbero a gold per avere questi 2 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma che ci voleva a mettere 2 giochi cosi già qualche mese fa?
Le mie bestemmie mensili...:ivan:

Cmq se qualcuno può mettere un BEL gioco RETAIL che non ho....mi farebbe un piacere...:patpat:

Peccato solo per Hitman, che già ce l'ho.

Deadlight invece lo proverò molto volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche per il mese di aprile offerta ricca per Xbox One ! Evvai
Secondo me ne sapremo di più all'E3 per quanto riguarda la One:kep88:

Voi giocatevi le versioni rimasterizzate in blu ray dei giochi e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han detto che su One ne avrebbero parlato nel corso del 2014; lo droppano all'E3 ed arriva a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi giocatevi le versioni rimasterizzate in blu ray dei giochi e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gentilmente offerti a 50 euro ! Una figata

Comunque il GWG per xbox one potrebbe arrivare post E3 stando alle parole dei capoccia ms; anche se secondo me è un po' prestino, non ci sono ancora i giochi da regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque il GWG per xbox one potrebbe arrivare post E3 stando alle parole dei capoccia ms; anche se secondo me è un po' prestino, non ci sono ancora i giochi da regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non é che per regalare un gioco debba necessariamente uscire prima sul live a pagamento....lo annunciano e ed esce free sul live per un periodo...ma si sa in Microsoft sono dei geni , prima esce poi quando nessuno se la fila più lo regalano ..qui parliamo di strategie uniche al mondo.

Gentilmente offerti a 50 euro ! Una figata
Ecco bravo...una figata...finalmente qualcuno che non si lamenta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non é che per regalare un gioco debba necessariamente uscire prima sul live a pagamento....lo annunciano e ed esce free sul live per un periodo...ma si sa in Microsoft sono dei geni , prima esce poi quando nessuno se la fila più lo regalano ..qui parliamo di strategie uniche al mondo.
Cioè devono mettere un gioco gratis al D1? Così che la SH non ci guadagna nulla dalla vendita di un ipotetico AAA?

Cioè non ho capito...annunciano un gioco AAA che costa ipoteticamente milioni di dollari, lo sviluppano e secondo te devono metterlo gratis dal d1?

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè devono mettere un gioco gratis al D1? Così che la SH non ci guadagna nulla dalla vendita di un ipotetico AAA?
L'azienda ci guadagna sulla pubblicità, i soldi li da Microsoft a loro per mettere il gioco gratis , vedi outlast,contrast,resongun,deadlight dont starve ecc ecc , gratis dal day One sulla console ....che schifo....

Molto meglio cosi , non potevo chiedere di meglio cioè il nulla comisco fino a data da definirsi ...poi forse lococycle in regalo...EEE che scherziamo? Magari tutte le console adottassero questo sistema.

Ultima modifica:
L'azienda ci guadagna sulla pubblicità, i soldi li da Microsoft a loro per mettere il gioco gratis , vedi outlast,contrast,resongun,deadlight dont starve ecc ecc , gratis dal day One sulla console ....che schifo....
Ah, titoli indie. Su quello potrei essere d'accordo; ma solo nel caso siano indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma con gli AAA non si può//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif