Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Due di questi tre giochi saranno al 99% i giochi di maggio
- Dust:An Elysian Tail (arcade)

- Tomb Raider

- Skulls of the Shogun (arcade)
Le mie fonti dicono tomb raider e skulls of the shogun.

Così fosse partirebbe il raspone a 2 mani:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Le mie fonti dicono tomb raider e skulls of the shogun.Così fosse parte il raspone a 2 mani:gab:
Tomb Raider ce l'hanno dato in tutte le salse ormai e sono pochi quelli che non l hanno giocato:ahsisi:

Tomb Raider ce l'hanno dato in tutte le salse ormai e sono pochi quelli che non l hanno giocato:ahsisi:
Esatto....:bah!:

Se regalano Tomb raider è la volta buona che lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se regalano Tomb raider è la volta buona che lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo allo scroccone...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente sottointeso che l'ho già giocato...senza che lo dico...:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo allo scroccone...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente sottointeso che l'ho già giocato...senza che lo dico...:patpat:
ed ovviamente l'unico gioco che non ho (Skulls of the Shogun) non è affatto il mio genre:morristend:

Tomb Raider già giocato ma me lo ripasso più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai su ditemi che il retail è un altro...:bah!:

Dai non fare così, Tomb Raider va più che bene visto che non l'ho giocato, e poi ormai ho la certezza che sarà lui il gioco di maggio visto che tu lo hai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai non fare così, Tomb Raider va più che bene visto che non l'ho giocato, e poi ormai ho la certezza che sarà lui il gioco di maggio visto che tu lo hai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè andiamo avanti così...:patpat:

Praticamente sti zozzoni vedono la mia lista giochi e da lì scelgono? :morristend:

L'ingulata è per tutti.

Sony con il plus lo ha già dato, altra gente lo ha già comprato e giocato (ora si trova a due spicci) e all'appello mancava solo Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ad esempio il sottoscritto...

Tra l'altro stavo per prenderlo in offerta nuovo ad 8 euro qualche giorno fa, vedremo...

Tomb Raider non ce l'ho e per me non sarebbe malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no tomb raider no, l'hanno dato il mese scorso col plus :(

anche io, come già successo con hitman :cat:

spero davvero che diano Tomb Raider, ho sempre voluto giocarlo :patpat:

Sono contento di essere fra quelli che non ci ha mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro