J
Johnny Voorhees
Xbox live è morto solo a me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me funziona tranquillo, sto scaricando DUST proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifXbox live è morto solo a me?
Ah ok, grazie...sarà l'ennesimo conflitto di IP tra i vari dispositivi Wi FiA me funziona tranquillo, sto scaricando DUST proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
E immaginavo...solo che un gioco molto lungo che molto probabilmente non mi piace...non è il max...:morristend:con i dlc s arriva a 1300, cmq online solo 1 online (pare), ovviamente è un gioco molto lungo....
Ma come funziona stavolta danno tutti e due subito...:OQuesta combo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Magari. SR3 solo dal 16 ( ._.)Ma come funziona stavolta danno tutti e due subito...:O
Hanno invertito stavolta...non avevo letto...:oMagari. SR3 solo dal 16 ( ._.)
kds:E immaginavo...solo che un gioco molto lungo che molto probabilmente non mi piace...non è il max...:morristend:
---------- Post added at 17:44:12 ---------- Previous post was at 17:43:06 ----------
Ma come funziona stavolta danno tutti e due subito...:O
Non ricordo quanto di preciso comunque è bello longevo. Circa 20 ore se si vuole farlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto dura Dust?
MaronnNon ricordo quanto di preciso comunque è bello longevo. Circa 20 ore se si vuole farlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 arcade li ho scaricati...:morristend:kds:
E che menghia una volta la vuoi cotta un'altra volta cruda, di questo passo non scaricherai un gioco che sia uno![]()
Penso che continui almeno fino a quando non parte sulla one... al momento tra carenza di giochi e games with gold trovo che sia ancora troppo conveniente restare su 360, ma appena parte la promo su one temo che sia la prima cosa a saltare per convincere la gente a fare il salto.il livello del games with gold sta piacevolmente migliorando di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa a fine anno termina o continua? Perchè a questo punto non conviene passare alla next gen dove i giochi costano 71 euro e non c'è nessuna promo.