Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xbox live è morto solo a me?
A me funziona tranquillo, sto scaricando DUST proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

A me funziona tranquillo, sto scaricando DUST proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ah ok, grazie...sarà l'ennesimo conflitto di IP tra i vari dispositivi Wi Fi

con i dlc s arriva a 1300, cmq online solo 1 online (pare), ovviamente è un gioco molto lungo....
E immaginavo...solo che un gioco molto lungo che molto probabilmente non mi piace...non è il max...:morristend:

---------- Post added at 17:44:12 ---------- Previous post was at 17:43:06 ----------

Questa combo mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma come funziona stavolta danno tutti e due subito...:O

Per me questo è un mese da: "paaaasssoooooo"!!

Bello Dust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sta piacendo, anche la trama sembra interessante

Al gamestop arriveranno valanghe di Saint Row third usati :rickds:

Vedrei bene The Dishwasher Vampire Smile come prox arcade.

Ultima modifica:
E immaginavo...solo che un gioco molto lungo che molto probabilmente non mi piace...non è il max...:morristend: 

---------- Post added at 17:44:12 ---------- Previous post was at 17:43:06 ----------

Ma come funziona stavolta danno tutti e due subito...:O
kds:

E che menghia una volta la vuoi cotta un'altra volta cruda, di questo passo non scaricherai un gioco che sia uno:rickds:

Non credevo, ma mi sta piacendo molto.

Probabilmente miglior arcade offerto finora con i GwG..

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto dura Dust?
Non ricordo quanto di preciso comunque è bello longevo. Circa 20 ore se si vuole farlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo quanto di preciso comunque è bello longevo. Circa 20 ore se si vuole farlo al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maronn

Ci giocherò tra un po' allora :rickds:

Ma Dust si può giocare anche in cooperativa?

kds:
E che menghia una volta la vuoi cotta un'altra volta cruda, di questo passo non scaricherai un gioco che sia uno:rickds:
2 arcade li ho scaricati...:morristend:

Per quanto riguarda il retail...saints row non mi sembra tutto sto spettacolo...:patpat::patpat: quindi il retail rischio di non scaricarlo mai..:patpat:

bene per saints row, all'epoca lo presi e dopo una settimana l'avevo dato in lista per una promo :rickds:

almeno farò qualche altro obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il livello del games with gold sta piacevolmente migliorando di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma a fine anno termina o continua? Perchè a questo punto non conviene passare alla next gen dove i giochi costano 71 euro e non c'è nessuna promo.

il livello del games with gold sta piacevolmente migliorando di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa a fine anno termina o continua? Perchè a questo punto non conviene passare alla next gen dove i giochi costano 71 euro e non c'è nessuna promo.
Penso che continui almeno fino a quando non parte sulla one... al momento tra carenza di giochi e games with gold trovo che sia ancora troppo conveniente restare su 360, ma appena parte la promo su one temo che sia la prima cosa a saltare per convincere la gente a fare il salto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro