Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Games With Gold | Dust: An Elysian Tail dal 01/05 al 16/05 |

Sarebbe spettacolare, i retail li ho avuti quasi tutti ma adesso ne ho tenuti pochi ma sarò felice di scaricarli e rigiocarli gratis.. E per i live arcade ne ho solo 2!! Tra cui Alan wake american nightmare che ho scaricato a metà prezzo con le offerte natalizie

Comunque anche secondo me ci sono possibilità per cod.. Come hanno già detto altri è pur sempre a luglio 2015, mica fra due mesi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Beati voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo seri e sinceri per un attimo. Questa lista che trovo credibilissima, in confronto a quella del plus anche solo dell'ultimo anno è ridicola. Giochi vecchi anche per i prossimi mesi.

Basta guardare cosa regala il servizio Sony in confronto.

Speravo in un cambio dirotta della ms, ma hanno sempre il braccino corto.

Il plus ha dato bio infinitive, tomb raider o l'ultimo metro solo ultimamente.

Cerchiamo di essere obbiettivi....

Ultima modifica:
Si secondo me ha ragione gandino.. Mi ricordo tempo fa col plus c'erano gt5 e uncharted 3.. Ma parlo di prima che uscissero le nuove console.. Anzi forse a inizio 2013.. Ma a me vanno benissimo pure questi!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si certo il mese prossimo regalano Halo 5

Siamo seri e sinceri per un attimo. Questa lista che trovo credibilissima, in confronto a quella del plus anche solo dell'ultimo anno è ridicola. Giochi vecchi anche per i prossimi mesi. Basta guardare cosa regala il servizio Sony in confronto.

Speravo in un cambio dirotta della ms, ma hanno sempre il braccino corto.

Il plus ha dato bio infinitive, tomb raider o l'ultimo metro solo ultimamente.

Cerchiamo di essere obbiettivi....
Ricordiamo comq che sono affittati mentre qui sono tuoi... Quindi è normale che siano un filo + vecchiotti!

Poi insomma titoli come State of Decay e MGR sono ottimi... Per non parlare di Red Dead Redempiontion

Basta guardare cosa regala il servizio Sony in confronto.
Il servizio sony LO PAGHI, il servizio games with gold NO. Paghi il live, cosa che faresti pure senza games with gold.

Comunque la lista un conto è se girava da qualche mese, un altro se è venuta fuori solo ora (grazie al cavolo che i giochi precedenti li hanno azzeccati in quel caso :rickds:)

non saranno veri tutti quelli elencati ma credo che su qualche gioco ci azzeccheranno

Il servizio sony LO PAGHI, il servizio games with gold NO. Paghi il live, cosa che faresti pure senza games with gold.
Comunque la lista un conto è se girava da qualche mese, un altro se è venuta fuori solo ora (grazie al cavolo che i giochi precedenti li hanno azzeccati in quel caso :rickds:)
La notizia dove erano inserite queste img è di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si certo il mese prossimo regalano Halo 5
Ma chi lo vuole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non saranno veri tutti quelli elencati ma credo che su qualche gioco ci azzeccheranno
il fatto che ne azzecchino qualcuno mi pare plausibile..

Ciò non toglie che se imho su due mesi a venire non escono almeno 3 di quei titoli, beh quella lista lascia il tempo che trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto che ne azzecchino qualcuno mi pare plausibile..Ciò non toglie che se imho su due mesi a venire non escono almeno 3 di quei titoli, beh quella lista lascia il tempo che trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto

Ci credo poco visto anche il call of duty in regalo anche se avrà 4 anni sul groppone...

Ma per una lista del genere metterei la firma:sisi:

Comunque quello che ha pensato il sistema di salvataggio ed il boss finale di Dust deve morire male.

Comunque quello che ha pensato il sistema di salvataggio ed il boss finale di Dust deve morire male.
A che livello giochi??? :morristend:

Bravo, io che ho giocato al massimo livello di difficoltà per uccidere il primo boss Fuse non vi spiego nemmeno quanto sia stato esasperante farlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ho cancellato dust troppo ripetitivo x i mei gusti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro