Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non abbiamo detto questo, abbiamo detto che possono tranquillamente offrire un gioco nuovo al mese per quanto ne sappiamo. Se poi prolungano l'offerta di un altro sono affaracci di MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguardate a giugno microsoft ha dato 2 giochi gratis, stessa cosa Sony. A luglio Sony ne ha dati altri 2, voi quindi mi dite che il titolo indie e nuovamente Max sono 1 gioco??![]()
Giugno:
- Guacamelee! Super Turbo Championship Edition. -> Gioco Xbox One
- Max: The Curse of Brotherhood will remain available for Xbox Live Gold members -> Prolungata di un mese la presenza di Max per Il GWG
- Gotham City Imposters (360) - 1 Luglio
- BattleBlock Theater - 16 Luglio
Così però ce ne becchiamo solo 1 nuovo al mese e non due...Quindi sono affaracci nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon abbiamo detto questo, abbiamo detto che possono tranquillamente offrire un gioco nuovo al mese per quanto ne sappiamo. Se poi prolungano l'offerta di un altro sono affaracci di MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i miei gusti no, anche perché Max e Halo li avevo comprati all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGiugno:
- Max: The Curse of Brotherhood -> (Xbox One) 3-30 Giugno
- Halo Spartan Assault -> (Xbox One) 3-30 Giugno
- Dark Souls - (360) 1-16 Giugno
- Charlie Murder - (360) 16-30 Luglio
- SF 4 Arcade Edition - (360) 16-30 Luglio
Un bel passo indietro...giusto per ricapitolare eh![]()
E' risaputo che l'hanno fatto per il Kinect? E dov'è scritto? Io nelle regole leggo solo che danno 2 giochi al mese su entrambe le console e non che cambiano in base al taglio o meno dei bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPer i miei gusti no, anche perché Max e Halo li avevo comprati all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEd è risaputo che abbiano dato il contentino a Maggio per aver tagliato il kinect dopo pochi mesi. (ma qua si rischia di andare OT)
Ma questi commenti non servono a niente xDOh ma se non vi sta bene, chiamateli e fate la disdetta dell'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hitman, Dark SOuls ecc ecc sono ben più vecchi di Battlefield 4Ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei solo commentato con un "cavolo! questo ce l'ho già", però nel frattempo avrei anche detto che finalmente il servizio stava migliorando sul serio, del resto su 360 mi hanno dato Dust, Hitman, AC2, Dark Souls e tanti altri titoli che avevo già comprato a distanza di pochi mesi eppure non mi sono mai lamentato perché appunto stavano sollevando il livello del GwG ed è una cosa che non può che farmi piacere.
A livello di data d'uscita si, però sono tutti giochi che io avevo comprato meno di un anno prima e se vai a vedere gli obiettivi sbloccati nel profilo te ne rendi conto :morris82:Hitman, Dark SOuls ecc ecc sono ben più vecchi di Battlefield 4
Se ti dessero giochi recenti come molti vorrebbero nessuno acquisterebbe più giochi! Bella fine farebbe a quel punto il GWG e Microsoft in generale
Peccato che ora nn abbiano + nulla da offrire su PS4 oltre gli indie... E la gente si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA livello di data d'uscita si, però sono tutti giochi che io avevo comprato meno di un anno prima e se vai a vedere gli obiettivi sbloccati nel profilo te ne rendi conto :morris82:Se ora mettessero gratis AC4, Ryse o BF4 a me non darebbe nessun fastidio, io me li sono goduti al D1...alla fine vale lo stesso discorso anche per il prezzo della console.
Su PS3 è successo eppure mi pare che la fine sia stata bella...anzi gli ha anche assicurati 8 milioni di console vendute senza annunciare praticamente nessuna esclusiva, dimmi che è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia ringraziato il cieloConfermato che da ora in poi per Boxone ci sarà un solo gioco del GWG
![]()
Definire deludente rispetto a quell altro.solo perché ora danno solo un gioco.la vedo eccessiva.Peccato, non appoggio minimamente questa scelta di Microsoft, si rischia seriamente di riprendere un netto distacco dalla concorrenza, e la cosa dispiace dato che a negli ultimi mesi il servizio aveva raggiunto quasi lo stesso livello IMHO. Per me non è assolutamente vero, però se si dice che la One non ha giochi, anche la PS4 non li ha, solo che li al momento il servizio è nettamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif