Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo bene per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Definire deludente rispetto a quell altro.solo perché ora danno solo un gioco.la vedo eccessiva.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non l'ho definito deludente, un servizio che ti offre giochi gratis non sarà mai deludente, ho detto semplicemente che secondo me è un passo indietro rispetto alla concorrenza, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è cambiato nulla, quello è lo screen dell'aggiornamento fatto a fine maggio dove hanno annunciato che il gold non sarebbe servito per le applicazioni ed avrebbe dato giochi in regalo.

ma ghotam coso è free to play su steam:bah!:

cristo non puoi passare da due ottimi giochi retail + un live arcade bonus a un ottimo live arcade e un live arcade del caxxo.

Io aspetterei almeno un altro paio di mesi prima di tirare le somme.

Ma poi francamente non capisco perché dovete mettere sempre in mezzo il paragone con la concorrenza dicendo: "eh ma su PS4 ne regalano 2 al mese". Ma se non vi sta bene, vendetevi la One che tanto nessuno vi ha obbligato a comprarla e vi prendete la PS4 (tanto il prezzo è sempre quello) e vi giocate 2 giochi al mese gratis. Sarò strano io ma trovo esagerate queste lamentele. La Gold principalmente serve per giocare online. Tutto il resto è un extra. E poi non sappiamo ancora quali giochi verranno messi in regalo su One. Come dico sempre, la qualità è meglio della quantità e nel mese di Luglio c'è un gioco come Guacamelee che è davvero molto bello quindi come fate a criticare questo servizio che ricordo è un extra? Potevo capire se si mettevano a regalare della m.erda ma per adesso stanno regalando dei bei giochi. Vedremo nei prossimi mesi cosa ci sarà...

Ma poi francamente non capisco perché dovete mettere sempre in mezzo il paragone con la concorrenza dicendo: "eh ma su PS4 ne regalano 2 al mese". Ma se non vi sta bene, vendetevi la One che tanto nessuno vi ha obbligato a comprarla e vi prendete la PS4 (tanto il prezzo è sempre quello) e vi giocate 2 giochi al mese gratis. Sarò strano io ma trovo esagerate queste lamentele. La Gold principalmente serve per giocare online. Tutto il resto è un extra. E poi non sappiamo ancora quali giochi verranno messi in regalo su One. Come dico sempre, la qualità è meglio della quantità e nel mese di Luglio c'è un gioco come Guacamelee che è davvero molto bello quindi come fate a criticare questo servizio che ricordo è un extra? Potevo capire se si mettevano a regalare della m.erda ma per adesso stanno regalando dei bei giochi. Vedremo nei prossimi mesi cosa ci sarà...
Lamentarsi è nell'essenza della natura umana.

Nessuno poi ha pensato che forse con un gioco al mese potremmo avere qualcosa di più degno di Lococycle?

Non contento per la 360; buono per l'arcade ma gotham coso è lammerda, non potevano continuare con un titolo retail?

Per la one decisamente un passo indietro; ok per la penuria di giochi, ok per gli arcade regalati ma dal punto di visto numerico al momento sei dietro la concorrenza e dato che devi recuperare terreno non è stata una gran mossa.

Non contento per la 360; buono per l'arcade ma gotham coso è lammerda, non potevano continuare con un titolo retail?Per la one decisamente un passo indietro; ok per la penuria di giochi, ok per gli arcade regalati ma dal punto di visto numerico al momento sei dietro la concorrenza e dato che devi recuperare terreno non è stata una gran mossa.
Il terreno lo recuperano con Halo, Sunset, Gears e Scalebound, non regalando giochi.

Il terreno lo recuperano con Halo, Sunset, Gears e Scalebound, non regalando giochi.
Finalmente...

Vabbè però anche voi dai, vi attaccate a qualsiasi cosa:rickds:

Il mio pensiero era riferito solo ed esclusivamente ai titoli gratis:sisi:

Il terreno lo si recupera anche regalando giochi, il PLUS e il GwG ormai sono messi uno vicino all'altro e vengono paragonati e utilizzati come metro per decidere quale console prendere, se non fosse così a quest'ora ci sarebbero 14 milioni di Xbox One vendute e 0 PS4 dato che è uscito solo InFAMOUS e 100 indie se si vanno a vedere i giochi...E' ovvio invece che questa cosa del regalare i giochi conta parecchio, del resto ti stanno regalando giochi, se posso scegliere tra comprarmi 15 giochi interessanti all'anno o averli gratis scelgo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il terreno lo si recupera anche regalando giochi, il PLUS e il GwG ormai sono messi uno vicino all'altro e vengono paragonati e utilizzati come metro per decidere quale console prendere, se non fosse così a quest'ora ci sarebbero 14 milioni di Xbox One vendute e 0 PS4 dato che è uscito solo InFAMOUS e 100 indie se si vanno a vedere i giochi...E' ovvio invece che questa cosa del regalare i giochi conta parecchio, del resto ti stanno regalando giochi, se posso scegliere tra comprarmi 15 giochi interessanti all'anno o averli gratis scelgo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
100€ in più contavano parecchio nn 100 Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ma nn andiamo OT)

E cmq il gold li regala anche i giochi (e sembra anche di migliore qualità fin'ora) quindi nn capisco il senso della frase :unsisi:

Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai ormai é andata, spero solo che avendo diminuito la quantità ne guadagni la qualità, e di Guacamelee non mi lamento affatto, speriamo che anche il titolo di agosto sia valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai ormai é andata, spero solo che avendo diminuito la quantità ne guadagni la qualità, e di Guacamelee non mi lamento affatto, speriamo che anche il titolo di agosto sia valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo certo...Tanto qui si avanti di speranze, ogni volta che sembra stiano facendo qualcosa di bello la cambiano :morris82:

- - - Aggiornato - - -

100€ in più contavano parecchio nn 100 Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ma nn andiamo OT)
Certo che contavano anche quelli (anche se non è mai costata realmente 100 € in più), infatti la gente ha scelto proprio per:

- Prezzo a prima vista inferiore;

- PLUS;

- PS3 supportata con giochi di qualità per tutta la vita della console.

Queste sono le cose che hanno portato la PS4 così avanti e la gente comprando la PS4 ha voluto fidarsi della SONY nella speranza che ripetessero lo stesso lavoro fatto con i giochi e il PLUS su PS3.

E cmq il gold li regala anche i giochi (e sembra anche di migliore qualità fin'ora) quindi nn capisco il senso della frase :unsisi:
Che cavolo di abbonamento ti hanno fatto? Io vedo solo Arcade e ben pochi titoli usciti anche Retail, si contano proprio sulle dita e sono tutti titoli usciti 5 anni fa :morris82:

Ho scritto 15 apposta per far intendere un numero credibile di giochi in DD acquistati entro l'anno, infatti intendevo dire che se devo scegliere tra 15 giochi potenzialmente interessanti e che avrei comprato su 50 annuali (PLUS) e 3 (GOLD) allora è ovvio che mi butto sui 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me state esagerando, hanno semplicemente confermato max per un'altro mese, ma rimangono 2 giochi scaricabili, non 1.

quindi ad agosto se le cavano entrambi dovrebbero metterne altri due, ovvio che poi saranno due cagate sicuro, ma almeno son due e siete tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

p.s. vi ricordo che la sony per ps4 li ha dati da adesso 2 giochi, prima ne ha dato sempre 1 affiancato a resogun.. ma non facciamo paragoni qua, è inutile

secondo me state esagerando, hanno semplicemente confermato max per un'altro mese, ma rimangono 2 giochi scaricabili, non 1.
quindi ad agosto se le cavano entrambi dovrebbero metterne altri due, ovvio che poi saranno due cagate sicuro, ma almeno son due e siete tutti contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

p.s. vi ricordo che la sony per ps4 li ha dati da adesso 2 giochi, prima ne ha dato sempre 1 affiancato a resogun.. ma non facciamo paragoni qua, è inutile
Ad agosto ti rifilano nuovamente Guacamelee altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi quella schermata della televisione dove non si leggeva una mazza era una cosa vecchia ? :pffs:

E qualcuno ha preso la palla al balzo per spalare e per difendere le proprie posizioni...ma che spettacolo che siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad agosto ti rifilano nuovamente Guacamelee altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, aspettiamo prima di sparare sentenze...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro