Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me l'annuncio via twitter ha fatto male perché crea troppe aspettative,era meglio puntare sull'effetto sorpresa come hanno fatto in passato

in passato hanno dato assassin's creed, tomb raider, e altri titoli famosi,ma non è che qualcuno si è comprato l'x1 per i games with gold

e se dessero ac:Unity?hanno dato il 4 un anno fa, quindi è plausibile

secondo me l'annuncio via twitter ha fatto male perché crea troppe aspettative,era meglio puntare sull'effetto sorpresa come hanno fatto in passato
in passato hanno dato assassin's creed, tomb raider, e altri titoli famosi,ma non è che qualcuno si è comprato l'x1 per i games with gold

Il mio stesso identico pensiero, non vorrei questo annuncio diventasse un boomerang in caso di giochi non eccelsi:sisi:

Per quel che mi riguarda tengo delle medie aspettative, un outlast per i titoli "minori" e un sunset overdrive o sniper elite per i big.

Il mio stesso identico pensiero, non vorrei questo annuncio diventasse un boomerang in caso di giochi non eccelsi:sisi:Per quel che mi riguarda tengo delle medie aspettative, un outlast per i titoli "minori" e un sunset overdrive o sniper elite per i big.
sunset spero proprio di no perchè è uno di quei titoli che ho già, e per giunta in digitale, quindi non me ne farei niente

Improbabile, hanno scritto "blockbuster" non "boring as shit".

Oddio la telecamera di lord of the fallen :facepalm:

Il primo titolo di aprile per la One secondo un leak è The Wolf Among Us di Telltale

april-gwg-wolf-among-us_5kv5.jpg

:morris82:

bella m...a, pure in inglese giusto?
E' in inglese...ma non e' affatto come lo definisci tu :none:

Pur avendo amato il the walking dead della telltale (anche se già la seconda stagione sa tutto di dajavù) sinceramente questo the wolf among us non mi ha mai detto assolutamente nulla, spero che non sia questo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di telltale ho giocato solo la prima season di twd e mi e' piaciuta molto! pero' questo non avendo l'italiano non penso di poterlo giocare...

Di solito quando appare questa foto la notizia è quasi certamente vera tralasciando il costo che si trova sotto (329$:morristend:)

Non è male ma l'ho già acquistato sulla ps4, speriamo nel secondo in qualcosa che non ho\già giocato:sisi:

E' in inglese...ma non e' affatto come lo definisci tu :none:
Beh parlavo per me ovvio.

Anzi ho apprezzato molto TWD, ma era un fumetto/serie che mi interessava... di questo WAU non mi interessa un beneamato, dunque di certo non lo gioco...

Peccato solo non sia in Italiano...

Bello TWD ma da li in poi le avventure grafiche non mi hanno attirato più. Sherlock Holmes l'ho mollato subito

Pur avendo amato il the walking dead della telltale (anche se già la seconda stagione sa tutto di dajavù) sinceramente questo the wolf among us non mi ha mai detto assolutamente nulla, spero che non sia questo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Invece è bellissimo! Io peccato lo abbia già giocato giustamente nn posso sempre godere delle scelta del gold ma lo consiglio a tutti...per me è al pari di The walking dead

Maledetto inglese....siamo alle solite!

Non lo comprai su ps vita proprio per questo motivo...

Pensavo che sulle console next- gen questi problemi non li avrei riscontrati!

Non ha senso non tradurre un gioco cosi popolare uscito anche in versione retail...

Ma non esiste nessun modo per poterlo giocare se l'inglese lo si conosce poco??

Ho letto su internet che ci sono traduzioni amatoriali....

Maledetto inglese....siamo alle solite!Non lo comprai su ps vita proprio per questo motivo...

Pensavo che sulle console next- gen questi problemi non li avrei riscontrati!

Non ha senso non tradurre un gioco cosi popolare uscito anche in versione retail...

Ma non esiste nessun modo per poterlo giocare se l'inglese lo si conosce poco??

Ho letto su internet che ci sono traduzioni amatoriali....
Certo, lo prendi su steam :ciao:

Meglio che rimanga in inglese, piuttosto che vedere uno scempio con Salt and Sanctuary.

Certo, lo prendi su steam :ciao:Meglio che rimanga in inglese, piuttosto che vedere uno scempio con Salt and Sanctuary.
Vabbè non è che debba essere sempre come S&S, una roba del genere è la prima volta che la vedo, poi sempre meglio rischiare una buona traduzione che non rischiare proprio, al peggio setti la console in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non è che debba essere sempre come S&S, una roba del genere è la prima volta che la vedo, poi sempre meglio rischiare una buona traduzione che non rischiare proprio, al peggio setti la console in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Glow brillantemente, Saltborn.

Comunque o anche il the walking dead stagione 1.

D'accordo la scelta, però un minimo va saputo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro