Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tu eh per carità, ma ci sono utenti che fanno una campagna pro indie a volte anche assurda, dove tendono anche a far passare i giochi AAA tutte schifezze e tutti gli indie piccole perle....purtroppo non è cosi!! Semplicemente è questioni di gusti, cosa che molti non capiscono...Io ti posso dire che ormai sono 21 anni che gioco e per il 90% dei giochi "indie" dati col plus/gold, li ho giocati un paio di ore e mai più toccati. Dopo tutti questi anni li conosco i miei gusti, conosco come si sono evoluti e cosa mi fa defecare profondamente. Per venire ai giochi del gold di questo mese, probabilmente scaricherò per provare giusto costume quest 2 visto che il genere rientra nei miei canoni, ma non mi aspetto nulla di profondo nelle meccaniche di questo gioco. L'altro è uno strategico a quanto ho capito...e mi sono tenuto sempre lontano da questi titoli...anche dai migliori AAA della storia del genere...figuriamoci se questo mi farà amare il genere...peggle stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci vedo del moralismo, ci vedo solo la solita affermazione dove si getta cacca sugli indie senza manco averli visti più di cinque minuti. Come dico sempre rispetto i gusti degli altri ma devono essere motivati, un conto è che provi il gioco e vedi che non ti piace, un conto è sparlarne senza manco averlo provato cinque minuti se permetti. A me onestamente è sempre dispiaciuta questa cosa, capisco che dopo Sunset Overdrive e soci questo mese possa sembrare scarso ma ti consiglio comunque di provare i giochi.
Mi associo.Ma solo a me va bene questo mese?:morristend:
perchè usi a caso la parola "moralista"?quanti moralisti spuntano fuori con la primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifuno non puo' manco dire che i giochi di sto mese fanno schifo che subito:
eh ma sono gratis
eh ma vi lamentate sempre
eh ma hai visto la concorrenza
eh ma dopo 2 mesi buoni un mese meh ci puo' stare
io da utente PAGANTE posso lamentarmi quanto mi pare se un servizio offerto nel pacchetto CHE PAGO non rispecchia le mie aspettative...
Ci sono anch'io!! :sasa:Mi associo.Anzi per me è il miglior mese da molto tempo, dato che molti dei titoli che avevano dato mesi fa li avevo. E Costume Quest e Grid 2 (anche se avrei preferito Autosport, ma scommetto che lo daranno in futuro come fatto con dirt e showdown) mi interessano assai
Anzi, so già che su Grid mi ci butterò parecchio dato che avevo parecchio voglia di un arcadone ignorante
Un tower defense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che roba è DG 2???Comunque peccato, ci stavo prendendo gusto![]()
Non hai detto che i giochi di sto mese fanno schifo, hai detto che i giochi di sto mese fanno schifo E siamo fessi noi che non ci lamentiamo.quanti moralisti spuntano fuori con la primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifuno non puo' manco dire che i giochi di sto mese fanno schifo che subito:
eh ma sono gratis
eh ma vi lamentate sempre
eh ma hai visto la concorrenza
eh ma dopo 2 mesi buoni un mese meh ci puo' stare
io da utente PAGANTE posso lamentarmi quanto mi pare se un servizio offerto nel pacchetto CHE PAGO non rispecchia le mie aspettative...
a me gli indie non piacciono... ne ho provati qualcuno e si vede che sono giochi fatti da software house indipendenti senza grosso bugdet... sara' che vengo dai tempi in cui i giochi erano SOLO quelli che oggi da un videogioco voglio qualcosa di piu' di personaggi pixellosi su sfondi 2D e anche quelli che non sono cosi', per quanto possano essere profondi e per qualcuno capolavori io non riesco proprio a digerirli...Non ci vedo del moralismo, ci vedo solo la solita affermazione dove si getta cacca sugli indie senza manco averli visti più di cinque minuti. Come dico sempre rispetto i gusti degli altri ma devono essere motivati, un conto è che provi il gioco e vedi che non ti piace, un conto è sparlarne senza manco averlo provato cinque minuti se permetti. A me onestamente è sempre dispiaciuta questa cosa, capisco che dopo Sunset Overdrive e soci questo mese possa sembrare scarso ma ti consiglio comunque di provare i giochi.
cosi'... mi piaceva nella frase e l'ho usata... quindi oltre che moralisti anche professori di italiano e ristoratori?perchè usi a caso la parola "moralista"?pagante ok, ma se paghi in spiccioli mica puoi pretendere il lusso. come se andassi in un ristorante e per il prezzo di una pizza margherita pretendessi una fiorentina da un chilo.
no, ho detto che PER ME i giochi di sto mese fanno schifo, se ad altri piacciono sono contento per loro ma se non gli piacciono accontentarsi perche "il mese prima hanno regalato sunset" oppure "hai visto come stanno messi sul plus?" oppure "non mi lamento perche e' una moda lamentarsi e io sono alternativo"... non e' che microsoft e' un vostro amico e se sbaglia comunque gli volete bene.... e' un azienda commerciale che offre un servizio e se una volta e' scadente dirlo non e' che la fa star male... perche se io pago il live per: giocare online, salvataggi icloud, sconti e gwg mi aspetto che funzionino tutti i servizi... che poi io lo faccio al 99% per giocare online non vuol dire che io pago per quello e dei restanti servizi non me ne fotte niente... come se mi faccio l'abbonamento del telefono e pago per: 1000 minuti, 500 sms e 1 gb e poi gli sms non funzionano...Non hai detto che i giochi di sto mese fanno schifo, hai detto che i giochi di sto mese fanno schifo E siamo fessi noi che non ci lamentiamo.Tu da utente pagante puoi lamentarti quanto ti pare, ma senza sentirti giustificato dal pretendere giochi tripla a che non stai pagando, poichè paghi solo per accedere all'online.
Sony è stata capace di farsi superare da Microsoft anche 'sto mese..ed era dura, ma finchè c'è gente che difende la mèrda che danno..Si vede che non sei abituato col plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon ti puoi aspettare un bombone ogni mese altrimenti falliscono. Tu parli di mantenere alte le prestazioni lavorative, ma per loro questo concetto si basa sulla qualità del servizio live e di certo non sui giochi che danno. Ti ricordo che sulla 360 pagavi solo il live senza avere nessun gioco.
Esatto XDSony è stata capace di farsi superare da Microsoft anche 'sto mese..ed era dura, ma finchè c'è gente che difende la mèrda che danno..
Beati voi. Almeno ogni tanto vi droppano la bomba, a noi sono belle che disinnescate..![]()
Per me l'ultimo mese buono risale a Luglio 2015, con Rocket League...spero di non arrivare a festeggiare l'anniversario di delusioni e soldi buttati per "colpa" dell'online.Esatto XDSolamente sunset overdrive e lord of fallen supera due anni di plus
quindi parli a caso e la colpa è degli altri se te lo fanno notare? usi parole a caso e sono cattivi gli altri che vogliono fare i professoroni?cosi'... mi piaceva nella frase e l'ho usata... quindi oltre che moralisti anche professori di italiano e ristoratori?
io pago quanto mi chiede microsoft... mi chiede 5 gli do 5, mi chiede 10 gli do 10... quindi cosa dici? non sto pagando un anno di live 3 euro contro i 60 di listino... pago pensa un po 19.99 euro ogni 3 mesi perche sono pigro e non mi va di togliere il rinnovo automatico...
chi non si lamenta non è che lo fa "perchè è alternativo", lo fa perchè forse sa qual'è il costo di un videogioco e che le case non li producono solo per darli in regalo a te in cambio di neppure due euro che gli verranno riconosciuti per ogni copia scaricata gratis.no, ho detto che PER ME i giochi di sto mese fanno schifo, se ad altri piacciono sono contento per loro ma se non gli piacciono accontentarsi perche "il mese prima hanno regalato sunset" oppure "hai visto come stanno messi sul plus?" oppure "non mi lamento perche e' una moda lamentarsi e io sono alternativo"...
vabbe lasciamo perdere non capisciquindi parli a caso e la colpa è degli altri se te lo fanno notare? usi parole a caso e sono cattivi gli altri che vogliono fare i professoroni?
seriamente..... per la cifra che costa un mese, anche se fai il trimestrale, non si possono pretendere mari e monti.
chi non si lamenta non è che lo fa "perchè è alternativo", lo fa perchè forse sa qual'è il costo di un videogioco e che le case non li producono solo per darli in regalo a te in cambio di neppure due euro che gli verranno riconosciuti per ogni copia scaricata gratis.
anche io da bambino trovavo ingiusto non poter comprare tutto il negozio di giocattoli con la mia paghetta.
Si figo è figo, ma dopo un 'ora di gioco ti rendi conto che è ripetitivo e senza una trama che tenga....ieri dopo la terza volta che ci ho giocato ho deciso di abbandonarlo almeno per ora....staserá proverò Ryse preso usato a novembre e mai iniziato per i commenti non troppo buoni che ho letto...ho provato Sunset Overdrive.. mamma mia che macelloperò figo, anche se per ora sono un incapace e faccio ancora un po' confusione con i comandi
io perche sono prigro :.bip:Ma chi è che paga ancora 19,90 un trimestrale?
Su Ebay si trova un anno a 24 euro...l'ultima volta ne ho presi due con 48 euro e sono a posto fino a Natale 2017...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif