C
contedracula
io nn ce l'ho.. pero' mi dice che posso scaricarlo... non e' strana come cosa?Quello è in EA Access. :ciao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io nn ce l'ho.. pero' mi dice che posso scaricarlo... non e' strana come cosa?Quello è in EA Access. :ciao:
Potrei finalmente giocare Red Dead Redemption :sad2:riprendo il topic per scrivere i primi gwg di giugno, stando ai rumors
red dead redemption e ryse
non male
Già il fatto che ci sia Ryse fa puzzare di fakeriprendo il topic per scrivere i primi gwg di giugno, stando ai rumors
red dead redemption e ryse
non male
prova a giocare alle difficoltà più alte con l'obiettivo di non farti rubare nessuna cella energetica ( o quello che è ).Provato DG2....non è malaccio....devo solo capire cosa lo rende in realtá difficile...perchè una volta piazzate le varie torri che sparano da sole, dovrei solo aggiornarle in base alle risorse disponibili....forse bisogna capire quale torre è meglio mettere in un punto piuttosto che in un altro...
Se all'E3 annuncia RDR2 ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià il fatto che ci sia Ryse fa puzzare di fakeInoltre rockstar non ce la vedo a dare giochi sul gwg
Meglio cosi hanno più budget per quelli OneHo visto che c'è la foto, quindi sono praticamente ufficiali.Mi inquieta il fatto che ci sia Infinite, vuol dire che ora ricominceranno a dare i giochi già dati in passato
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
10 - 15 FPS di media e hanno il coraggio di venderlo a 50 Euro!Comunque leggo che Lichdom su console è uno dei peggiori giochi mai visti
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk