Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso metteranno rdr nel gwg, lo hanno messo in offerta questa settimana.

Non penso metteranno rdr nel gwg, lo hanno messo in offerta questa settimana.
Io ve lo detto, RDR lo metterrano a luglio come GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo aver fatto l'annuncio all'E3 facendo bagnare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Told ya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi rumors vogliono questi giochi:

ONE

- Goat Simulator

- The Crew

X360

- Super Meat Boy

- Xcom: Enemy Unknown

ONE

- Goat Simulator

- The Crew

X360

- Super Meat Boy

se sono questi i giochi si passa da quel ben di *** ha un'obbrobrio :bah!:

ONE

- Goat Simulator

- The Crew

X360

- Super Meat Boy

The crew mi interessa molto e vorrei buttare due minuti della mia vita a giocare con una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The crew mi interessa molto e vorrei buttare due minuti della mia vita a giocare con una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
goat ce l'ho su steam, figherrimo :ivan:

Goat simulator e the crew sono due giochi che non comprerei mai ma gratis li prenderei

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Anche questo mese direi decisamente positivo.

Per quel che mi riguarda peccato per the crew ed enemy unknow che ho in versione retail.

Goat simulator sembra fuori di testa:rickds:

Ebbi modo di provare super meat boy su vita, davvero pessimo.

Bel mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace come mese, The Crew lo dovevo prendere, Goat Simulator pure (non per scelta mia).

XCOM mi interessa molto.

Per me è tipo il platform hardcore migliore di tutti i tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche questo mese direi decisamente positivo.Per quel che mi riguarda peccato per the crew ed enemy unknow che ho in versione retail.

Goat simulator sembra fuori di testa:rickds:

enemy unknow come è? merita come gioco? io l'ultimo gioco pseudo strategico è stato brothers in arms...questo dalla recensione mi sembra decisamente piu tosto

proprio perche lacapra non l'ho mai giocato, sono curioso ma non avrei mai preso il prodotto

Devo dire che sono molto più soddisfatto di questi titoli che di quelli dei vari rumors. I due per 360 li ho sempre voluti provare, specie Xcom. Quelli per One mi interessano fino a un certo punto, però goat simulator son curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me ottimo mese. Curioso di provare The Crew.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

:bah!:
Dire che super meat boy è fantastico è una cosa riduttiva.

Poi i riferimenti ad altri decine di titoli del passato sono una chicca non indifferente.

Gioco che vale i tutti i 1200MSP al lancio. :ciao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro