Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo fine settimana potevi scaricarlo per provarlo gratuitamente. Magari l'offerta scade alle 19.00 :ciao:

riprendo il topic per scrivere i primi gwg di giugno, stando ai rumors

red dead redemption e ryse

non male

riprendo il topic per scrivere i primi gwg di giugno, stando ai rumors
red dead redemption e ryse

non male
Già il fatto che ci sia Ryse fa puzzare di fake

Inoltre rockstar non ce la vedo a dare giochi sul gwg

CjCHB-_WsAEob7x.jpg

Chissa'...

Ci dovrebbe essere anche bioshock infinite in teoria vedremo...

Provato DG2....non è malaccio....devo solo capire cosa lo rende in realtá difficile...perchè una volta piazzate le varie torri che sparano da sole, dovrei solo aggiornarle in base alle risorse disponibili....forse bisogna capire quale torre è meglio mettere in un punto piuttosto che in un altro...
prova a giocare alle difficoltà più alte con l'obiettivo di non farti rubare nessuna cella energetica ( o quello che è ).

sin dall'inizio il livello di sfida è bello alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente Ryse :ivan::ivan::ivan:

Già il fatto che ci sia Ryse fa puzzare di fakeInoltre rockstar non ce la vedo a dare giochi sul gwg
Se all'E3 annuncia RDR2 ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ve lo detto, RDR lo metterrano a luglio come GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo aver fatto l'annuncio all'E3 facendo bagnare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che c'è la foto, quindi sono praticamente ufficiali.

Mi inquieta il fatto che ci sia Infinite, vuol dire che ora ricominceranno a dare i giochi già dati in passato

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ho visto che c'è la foto, quindi sono praticamente ufficiali.Mi inquieta il fatto che ci sia Infinite, vuol dire che ora ricominceranno a dare i giochi già dati in passato

Meglio cosi hanno più budget per quelli One

Comunque leggo che Lichdom su console è uno dei peggiori giochi mai visti :rickds:

A me sembrano parecchio fake, in primis perché non assomiglia alle immagini leak degli ultimi mesi (che mostravano giusto il primo gioco dei GWG) dunque l'attendibilità è tutta da verificare, inoltre suona molto strano che ridiano un gioco già dato per la 360.

Ma se così fosse non mi lamenterei, Ryse già ce l'ho e di Lichdom fottesega, ma Bioshock Infinite e Red Dead Redemption retrocompatibili sarebbero tanta roba :mah:

Lichdom Battlemage è uscito qualche settimana fa (fine aprile) su PS4 e One, come fanno a darlo già gratis scusate?

Per me è parecchio fake, ok che c'è la foto ma non è la stessa che vediamo puntualmente ogni mese.

E poi bioshock è già stato dato:sisi:

Comunque leggo che Lichdom su console è uno dei peggiori giochi mai visti :rickds:

10 - 15 FPS di media e hanno il coraggio di venderlo a 50 Euro!

Peccato, su PC è un bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Cavolo io rdr me lo sono perso. Mi piacerebbe rigiocarlo dopo anni.

Spero non sia un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

red dead sembra un miraggio oramai.ho perso le speranze..e quell'immagine dicono sia fake..che poi in verità non capisco cosa ci trovino di divertente a fare questi fake..mah

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro