Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho iniziato The Wolf Among Us, ho giocato tutto il primo episodio. figo, mi ha preso da subito, e per ora mi sta piacendo di più di The Walking Dead (unico altro gioco Telltale che ho giocato). nel primo episodio ho

picchiato il boscaiolo, ho dato i soldi a Faith, poi sono andato prima dal rospo (infatti il principe mi è morto) e l'ho smascherato mentre mentiva, mentre alla fine al bar ho cercato di essere diplomatico, ho scelto di andarmene alla fine dello scontro invece di finire il tizio e per ultimo ho arrestato il boscaiolo. mi è dispiaciuto un sacco il ritrovamento della testa di Biancaneve alla fine dell'episodio
ora sono veramente curioso di vedere come prosegue la storia :game:

Spero per RDR. Il resto non mi interessa. Comunque inutile che esultate per Ryse, che fa veramente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio un indie a quel punto. Lato 360, se fosse così, sarebbe da orgasmo. Infinite ce l'ho già e sto aspettando che lo rendano retrocompatibile da un pezzo ormai.

Io so solo che gran parte delle persone che ha giocato a Ryse alla fine non lo ha bocciato

Spero per RDR. Il resto non mi interessa. Comunque inutile che esultate per Ryse, che fa veramente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meglio un indie a quel punto. Lato 360, se fosse così, sarebbe da orgasmo. Infinite ce l'ho già e sto aspettando che lo rendano retrocompatibile da un pezzo ormai.
Io esulto eccome...non è che se un gioco non è un capolavoro allora fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esistono le vie di mezzo. È un gioco che ha i suoi difetti e ne avrà anche molti...ma i pareri di molti sono cmq positivi e confermano che nonostante tutto la storia si fa seguire e giocare con piacere. Considerato poi che l'ambientazione è stratosferica (per me)...averlo gratis è ovvio che mi fa esultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma precisiamo...esulterei anche per un the order gratis sul plus...questo non vuol dire che lo reputo capolavoro...ma ripeto, per non aversi speso un cent esulterei eccome

Ryse già giocato ed apprezzato, nel caso lo regalassero preferirei lui a tutte quelle merdine che propinano sul plus e ogni tanto nel gwg:sisi:

Non credo ripropongano nuovamente Bioshock... Mi sa di fake, uno dei soliti fake in cui c'è Ryse tra i titoli proposti

Non credo ripropongano nuovamente Bioshock... Mi sa di fake, uno dei soliti fake in cui c'è Ryse tra i titoli proposti
Stiamo parlando di store giapponese...dove il mese scorso nel GWG davano Kalimba per One...quindi e' possibile che si possa differenziare rispetto ad altri store.

Cmq se la memoria non mi inganna anche the witcher 2 hanno dato 2 volte...quindi ci sarebbe un precedente

Ryse per rimane uno dei giochi più coinvolgenti della One

Ryse l'ho acquistato usato insieme alla One a novembre e solo due settimane fa l'ho cominciato....da qualche giorno mi son fermato per giocare un bel pò a fifa 16 online...sono arrivato ad una buona metá....che dire è un gioco ben fatto sotto diversi aspetti (narrativo, grafico, e il fatto che sia tutto in italiano....), ma purtroppo il gameplay alla lunga diventa stuffevole soprattutto nei combattimenti (sempre uguali, magari difficili ma uguali con gli stessi nemici per giunta....), e non si può interagire con gli oggetti o esplorare anche minimamente;sembra tutto guidato verso un binario diritto.

Se sará uno dei prossimi games with gold, lo porto a mediaworld sperando che mi diano almeno 6/7 euro in contanti,e lo finisco scaricandomelo...

Cmq se la memoria non mi inganna anche the witcher 2 hanno dato 2 volte...quindi ci sarebbe un precedente
Se non ricordo male io invece mi sembra che The Witcher non venne dato col GWG la seconda volta, fu proprio dato come caso isolato singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male io invece mi sembra che The Witcher non venne dato col GWG la seconda volta, fu proprio dato come caso isolato singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti...

Io esulto eccome...non è che se un gioco non è un capolavoro allora fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esistono le vie di mezzo. È un gioco che ha i suoi difetti e ne avrà anche molti...ma i pareri di molti sono cmq positivi e confermano che nonostante tutto la storia si fa seguire e giocare con piacere. Considerato poi che l'ambientazione è stratosferica (per me)...averlo gratis è ovvio che mi fa esultare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma precisiamo...esulterei anche per un the order gratis sul plus...questo non vuol dire che lo reputo capolavoro...ma ripeto, per non aversi speso un cent esulterei eccome
Guarda, io l'ho recuperato usato a 14 euro circa. Soldi buttati nel cesso. Uno dei giochi peggiori di questa generazione. Appunto a zero euro è il suo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sembra strano che a molti sia piaciuto, io a parte la grafica non ci ho visto nulla di vagamente sufficiente.

Se c'è bioshock allora finalmente arrivano tutti retrocompatibili!

Niente collection?

Lichdom Battlemage è uscito qualche settimana fa (fine aprile) su PS4 e One, come fanno a darlo già gratis scusate?
Perché è il peggior gioco, almeno da 10 anni a questa parte, come ottimizzazione su console.

Ragazzi nel frattempo che si sappiano quali sono i nuovi games with gold, vorrei fare una domanda riguardante i più importanti giochi della 360 regalati negli ultimi mesi agli utenti in abbonamento....tra una partita online di fifa e un'altra vorrei iniziare un bel gioco con una bella trama possibilmente che non mi faccia troppa paura....tra Saint row 4, the witcher 2, gears of war2 e deus ex human revolution,quale mi consigliate ? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nel frattempo che si sappiano quali sono i nuovi games with gold, vorrei fare una domanda riguardante i più importanti giochi della 360 regalati negli ultimi mesi agli utenti in abbonamento....tra una partita online di fifa e un'altra vorrei iniziare un bel gioco con una bella trama possibilmente che non mi faccia troppa paura....tra Saint row 4, the witcher 2, gears of war2 e deus ex human revolution,quale mi consigliate ? Grazie
The Witcher 2 e Deus Ex hanno belle trame ma richiedono un po' di devozione, sono rpg non corti e dalle meccaniche che si scordano facilmente.

Gears 2 è un bel gioco, la campagna la ricordo con piacere, non è horror e non dura tantissimo.

The Witcher 2 e Deus Ex hanno belle trame ma richiedono un po' di devozione, sono rpg non corti e dalle meccaniche che si scordano facilmente.Gears 2 è un bel gioco, la campagna la ricordo con piacere, non è horror e non dura tantissimo.
Grazie:ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro